Vai al commento

immagine della moneta immagine della moneta Acchiappa i PokéPoints! Commenta le nostre notizie e ottieni 1 PP per ogni commento! immagine della monetaimmagine della moneta

Post raccomandati

Inviato

Creare un sondaggio sarebbe pressoché impensabile x°D

Per quanto riguarda me, il mio Pokémon preferito è VILEPLUME Dp045IC.gif ?

Sin da quando ero piccolo lo adoro, lo devo avere sempre nella mia squadra :D

Inviato

Umbreon 197.png e Latias 380.png:D li adoro! Anche se per motivi tecnici non li ho in squadra ^_^

Inviato

I miei pokemon preferiti sono Cindaquil e Luxray,il primo per la fantasia che ci hanno messo i creatori a idearlo e il secondo perchè è troppo figo :D

Inviato

Ce ne sarebbero tanti, ma non posso non essere affezionato a Gyarados. Spr_4h_130_m.png

Peccato per la doppia debolezza ad Elettro. Secondo me dovevano farlo di secondo tipo Drago. :)

Inviato

Mantine! Mi piace troppo!

Altri Pokémon che mi piacciono sono Stunfisk, MIenshao, Politoed, Corsola, Huntail, Gorebyss, Vileplume, Ampharos, Skiploom, Jumpluff, Yanma, Scizor, Cleffa, Escavalier, Kling, Klank e Klingklank.

Oops... mi sà che ne ho scritti troppi :D

Inviato

senza dubbio charizard!!! è stato il mio starter nelle prime versioni e da allora ho sempre scelto lo starter di fuoco in ogni versione!!!

Inviato

uno in assoluto è difficile però per ogni generazione ne ho uno

Prima Gen: hitmonlee

Seconda Gen: Umbreon

Terza Gen: Aggron

Quarta Gen: Toxicroak

Quinta Gen: Scrafty

Inviato

Yanmega Yanmega.jpg senza alcun dubbio... ^^

Eppure il tuo nick è Scraggy, il tuo avatar è di Scraggy, la tua firma è di Scraggy... XD