Ghilgakia Inviato 2 ottobre, 2013 Condividi Inviato 2 ottobre, 2013 c'è l'ha pure red in pokemon origins Ma scusa perchè c'è in Pokemon LE ORIGINI? Non doveva essere ispirato ai primi giochi di Pokémon che uscirono! Visita il mio mercatino! Potresti trovare ciò che fa al caso tuo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
HeartLegend Inviato 2 ottobre, 2013 Condividi Inviato 2 ottobre, 2013 Luxor esiste davvero! E' stata aggiunta una reazione da Luke88 e Porygatto 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nightwolf Inviato 2 ottobre, 2013 Condividi Inviato 2 ottobre, 2013 Santa Dea, la notizia più bella dopo il primo megaCharizard!!!! Secondo me comunque faranno cose simili anche per Y, perciò sono contento di averli prenotati entrambi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 2 ottobre, 2013 Condividi Inviato 2 ottobre, 2013 Qui c'è anche un video della ME DI Charizard X: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Beckill Inviato 2 ottobre, 2013 Condividi Inviato 2 ottobre, 2013 Se è di tipo Spettro bacio in bocca qualcuno.(Filmini mentali)Tanto ormai megacharizard me l'ero spoilerato sigh) E' stata aggiunta una reazione da Lucas_W 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 2 ottobre, 2013 Condividi Inviato 2 ottobre, 2013 Ma scusa perchè c'è in Pokemon LE ORIGINI? Non doveva essere ispirato ai primi giochi di Pokémon che uscirono! Appunto Ai tempi della prima gen non c'era MegaCharizard Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
§Shadow§ Inviato 2 ottobre, 2013 Condividi Inviato 2 ottobre, 2013 ho appena chiamato al gamestop dove lo avevo prenotato e ho scambiato Y con X (si solo per charizard XD) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Artuel Inviato 2 ottobre, 2013 Condividi Inviato 2 ottobre, 2013 Speriamo che Mega Venusaur già mostrato sia un' eslusiva di X cosi dovranno rivelare quella nuova per Y... però non mi convince il cambio di colori... perché diavolo in quella di Y hanno voluto tenere quelli originali e modifica tutto su quella di X? :| Ma poi, in futuro come faremo? faranno Pokémon X e Y 2.0? c'è... boh troppi casini, e io che pensavo fosse tardi per svelare grosse news.... mosse col doppio tipo!!! venite a noi! lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BartolomeoDiPierro Inviato 2 ottobre, 2013 Condividi Inviato 2 ottobre, 2013 ODDIO. Ora sono ancora più convinto di prima a prendere X :Q___ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Foxface Inviato 2 ottobre, 2013 Condividi Inviato 2 ottobre, 2013 charizard non vale niente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gray95 Inviato 2 ottobre, 2013 Condividi Inviato 2 ottobre, 2013 Fortuna che ho prenotato pokemon X!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PokèCrosserXD Inviato 2 ottobre, 2013 Condividi Inviato 2 ottobre, 2013 spero si potrà scambiare con la pietra T_T E' stata aggiunta una reazione da Mired 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MagicianAyrton Inviato 2 ottobre, 2013 Condividi Inviato 2 ottobre, 2013 NO COMMENT una cosa del genere nn si può descrivere u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 2 ottobre, 2013 Condividi Inviato 2 ottobre, 2013 Speriamo che Mega Venusaur già mostrato sia un' eslusiva di X cosi dovranno rivelare quella nuova per Y... però non mi convince il cambio di colori... perché diavolo in quella di Y hanno voluto tenere quelli originali e modifica tutto su quella di X? :| Questi colori sono fighi, però troppo diversi dall'originale :x Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mired Inviato 2 ottobre, 2013 Condividi Inviato 2 ottobre, 2013 E' una figata paurosa!!!!!!!! Sono felice di aver ordinato X *-*Dubbio però che mi viene....se io mi faccio passare un charizard (normale) sul mio pokemon X, sarà possibile trovare una megapietra evolutiva per farlo evolvere così? Oppure l'unico modo per averlo sarà scegliere charmander come starter di kanto? I misteri si infittiscono e le mie paranoie pure..... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 2 ottobre, 2013 Condividi Inviato 2 ottobre, 2013 confermato Fuoco/Drago Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Politoed Inviato 2 ottobre, 2013 Condividi Inviato 2 ottobre, 2013 che noia! io ho prenotato pokemon Y ! Noooooooooo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kai Inviato 2 ottobre, 2013 Condividi Inviato 2 ottobre, 2013 c'è sul sito di pokemon ufficiale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 2 ottobre, 2013 Condividi Inviato 2 ottobre, 2013 confermato Fuoco/Drago *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest zesk28397 Inviato 2 ottobre, 2013 Condividi Inviato 2 ottobre, 2013 noooooooooooooo io ho prenotato Y perchèèèèèèèèèèèèèèèèèèèè siamo in due purtroppo mi tocchera' andare da quei simpatici commessi del gamestop per farmi cambiare l'ordine.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oleron Inviato 2 ottobre, 2013 Condividi Inviato 2 ottobre, 2013 cvome con mewtwo x charizard x è meglio di y Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 2 ottobre, 2013 Condividi Inviato 2 ottobre, 2013 ma secondo me vi state gasando solo perché ha il fuoco blu e i colori dello shiny , per me è di gran lunga meglio l'Y (anche perché usa l'attacco speciale mentre l'X non ha senso se è drago con l'attacco fisico e inoltre non può partecipare alle lotte aeree ) , quindi sono felice di aver scelto Y Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BananitoTime Inviato 2 ottobre, 2013 Condividi Inviato 2 ottobre, 2013 Strano che abbiano cambiato i colori. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 2 ottobre, 2013 Condividi Inviato 2 ottobre, 2013 che noia! io ho prenotato pokemon Y ! Noooooooooo Non sei l'unico, meno male che ho un'amico che prenderà X Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 2 ottobre, 2013 Condividi Inviato 2 ottobre, 2013 IO PRENDO X.ZAAZAZAZAAAAAAAAA E' stata aggiunta una reazione da BananitoTime, Lucas_W, Rika* e 1 altro 4 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati