Vai al commento


[SPOILER!] Riferimenti ad Hoenn (Confirmed) in Pokèmon X/Y!!!


Ny4n93

Post raccomandati

Ciao a tutti! Il nostro caro leaker Josh, ha pubblicato due screen evocativo!


 


Ricordo che anche a sinnoh parlavano del prof. Elm, e poi pouf! Remake di oro e argento.


Anche in bw2 c'era un riferimento a Rubino e Zaffiro. In futuro un remake è quasi scontato.


(Grazie a: ~Darkyurem300 per aver evidenziato questo fatto)


 


E ora guardate:


 


PRIMO SCREEN!!!


 


tumblr_mudz42UFgN1s5h76do1_250.jpg


 


Il messaggio dell'anziano dice:


 


"Il 40° anniversario è quello del RUBINO, ed il 45° è ZAFFIRO."


 


SECONDO SCREEN!!!


 


tumblr_mudz42UFgN1s5h76do2_1280.jpg


 


La coppia, in questo secondo screen dice:


 


"Il nostro PRIMO appuntamento è stato al MUSEO OCEANICO"


 


Ora... Indovinate dov'è il museo oceanico???


ESATTO!!! A HOENN!!


 


Immagini del museo oceanico:


 


PokemonOnyxBlue_15-9.png

 


Oceanic_Museum_E.png


 


200px-Oceanic_Museum_anime.png


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma questi screen sono di pokemon X e Y? se si come lo fa ad avere se esce il 12?

 

Gli screen sono fi Pokèmon Y!

 

A saperlo come fa ad averlo. Molti in questi giorni, già  dal primo ottobre, hanno avuto il gioco. Alcuni sono recensori, altri gente comune che ha amici nei vari negozi. Altri invece l'hanno acquistato prima perchè proprio il negozio l'ha messo in vendita prima.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Bene, anche a sinnoh parlavano del prof. Elm, e poi pouf! Remake di oro e argento. Anche in bw2 c'era un riferimento a rz. In futuro un remake è quasi scontato

 

Aggiungo questa frase al primo post. visto che non l'avevo notato quando ci avevo giocato =)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Questo è l'unico Hoenn Confirmed che non mi fa imbestialire. Se non altro non è una teoria campata per aria come molte altre che sono state scritte nei giorni scorsi. Ora vi prego di non scrivere 200 risposte con solo Hoenn Confirmed!!!!!! Come teoria è davvero buona...ma ben saprai che finchè non ci sarà  un annuncio ufficiale sempre una teoria resterà . Comunque grazie dell'nformazione :)


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Questo è l'unico Hoenn Confirmed che non mi fa imbestialire. Se non altro non è una teoria campata per aria come molte altre che sono state scritte nei giorni scorsi. Ora vi prego di non scrivere 200 risposte con solo Hoenn Confirmed!!!!!! Come teoria è davvero buona...ma ben saprai che finchè non ci sarà  un annuncio ufficiale sempre una teoria resterà . Comunque grazie dell'nformazione :)

Sinceramente, penso che dovresti imparare a distinguere le discussioni serie, da quelle ironiche.

Non mi sembra neanche una teoria, è semplicemente un riferimento ai giochi di vecchie generazioni, c'è ne sono tanti di questi riferimenti.

Non è la prima volta che in una casetta ci viva qualcuno che dica "Prima abitavo a Kanto, poi per colpa del Team Rocket mi sono trasferito qui a Sinnoh" o cose simili che riportano vecchie generazioni, Kanto Confirmed?

 

Questa discussione riporta qualcosa di serio, che però si collega alle cose ironiche.

 

Di conseguenza mi sembrano delle immagini di X e Y come tante.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sinceramente, penso che dovresti imparare a distinguere le discussioni serie, da quelle ironiche.

Non mi sembra neanche una teoria, è semplicemente un riferimento ai giochi di vecchie generazioni, c'è ne sono tanti di questi riferimenti.

Non è la prima volta che in una casetta ci viva qualcuno che dica "Prima abitavo a Kanto, poi per colpa del Team Rocket mi sono trasferito qui a Sinnoh" o cose simili che riportano vecchie generazioni, Kanto Confirmed?

 

Questa discussione riporta qualcosa di serio, che però si collega alle cose ironiche.

 

Di conseguenza mi sembrano degli screen di X e Y come tanti.

 

Esatto!! Cambio il titolo in: Riferimenti ad Hoenn

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mettetevi l'anima in pace: i remake di terza generazione non sono in programma. Già  due volte, teoricamente, avrebbero dovuto essere mostrati ed entrambe ci siamo trovati con altro tra le mani. Al decimo anniversario di Hoenn e al seguito di quinta generazione, che è stato occupato dai sequel.


Riferimenti, riferimenti e nient'altro. Dovreste rassegnarvi ormai, non ci sono ragioni pratiche per realizzarli.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sinceramente, penso che dovresti imparare a distinguere le discussioni serie, da quelle ironiche.

 

Uno che trova una discussione nella sezione Pokémon X e Y e non ne Il Bar degli Utenti immagina che essa sia "seria"..e leggere come commento solo Hoenn Confirmed dopo un po' da il nervo! Sappiate argomentare invece di scrivere sempre il solito commento

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

E' da mesi e mesi che dico Hoenn confirmed



Uno che trova una discussione nella sezione Pokémon X e Y e non ne Il Bar degli Utenti immagina che essa sia "seria"..e leggere come commento solo Hoenn Confirmed dopo un po' da il nervo! Sappiate argomentare invece di scrivere sempre il solito commento

I commenti saranno stupidi ma in realtà  il topic è serio

Su88A.gif

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

E' da mesi e mesi che dico Hoenn confirmed

I commenti saranno stupidi ma in realtà  il topic è serio

 

Appunto che il topic è serio bisognerebbe esprimere il proprio parere e non scrivere solo Hoenn Confirmed...sarebbe interpretabile come un modo per fare +1 e niente di più

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma questi screen sono di pokemon X e Y? se si come lo fa ad avere se esce il 12?

Ci sopno delle persone che sono riuscite a mettere gia le mani sul gioco

Su88A.gif

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Uno che trova una discussione nella sezione Pokémon X e Y e non ne Il Bar degli Utenti immagina che essa sia "seria"..e leggere come commento solo Hoenn Confirmed dopo un po' da il nervo! Sappiate argomentare invece di scrivere sempre il solito commento

Penso che tu abbia frainteso il mio post, 

Sinceramente, penso che dovresti imparare a distinguere le discussioni serie, da quelle ironiche.

Non è riferito a questa discussione, ma in generale.

 

Hai citato che molte volte leggi commenti come Hoenn Confirmed, beh... dipende sempre da dove ti trovi.

E sopratutto se ti da fastidio che qualcuno scriva Hoenn Confirmed, beh.... potresti farglielo notare invece che parlare in generale, magari citando il suo errore e spiegarli che "   " 

 

Perché parlando in generale non risolvi nulla.

 

Ps: Ricorda anche che la discussione prima si chiamava qualcosa come Hoenn Confirmed Et-simila e quindi c'è chi è entrato già  con questo ragionamento.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Aggiungo questa frase al primo post. visto che non l'avevo notato quando ci avevo giocato =)

Wow! Ho fatto una cosa utile!

 

 

Comunque molti dicono che il remake non ci sarà  perché i pokémon di Hoenn sono benissimo traferibili dal GBA alle nuove generazioni, ma credo che ultimamente pokémon si stia rivolgeendo, oltre che ai vecchi fan, ovviamente, alle nuove generazioni (di bambini, eh). Ora, ho i miei dubbi che un bambino di 7-8 anni adesso abbia un GBA o un semplice ds per giocare ai giochi di terza generazione, io che ne ho 16 ho trovato zaffiro usato in un GS per fattore C, quindi prima o poi un remake o faranno, magari di smeraldo, che ha una trama più completa (ma queste sono le mie speranze inavverabili)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Wow! Ho fatto una cosa utile!

 

 

Comunque molti dicono che il remake non ci sarà  perché i pokémon di Hoenn sono benissimo traferibili dal GBA alle nuove generazioni, ma credo che ultimamente pokémon si stia rivolgeendo, oltre che ai vecchi fan, ovviamente, alle nuove generazioni (di bambini, eh). Ora, ho i miei dubbi che un bambino di 7-8 anni adesso abbia un GBA o un semplice ds per giocare ai giochi di terza generazione, io che ne ho 16 ho trovato zaffiro usato in un GS per fattore C, quindi prima o poi un remake o faranno, magari di smeraldo, che ha una trama più completa (ma queste sono le mie speranze inavverabili)

 

In realtà  funziona così:

 

1-un solo remake per ogni console.

2-tutti dicono che ci sarebbero dovuti essere al posto di B/N2, ma non è così perchè su DS c'erano già  oro e argento come remake.

 

Quindi tutto fa supporre che SE faranno un altro remake sarà  per forza di Hoenn.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...