-PeterPan- Inviato 10 ottobre, 2013 Condividi Inviato 10 ottobre, 2013 VARIAZIONE DIPENDE DA POSIZIONE ALL'INTERNO DELLA REGIONE DI KALOS!!! Ringrazio マイケル per la lista ancora più completa!!! Grazie!!! Tenete il mouse sopra le immagini per sapere il luogo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kintah Inviato 10 ottobre, 2013 Condividi Inviato 10 ottobre, 2013 L'immagine non si vede.. già si sapeva.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Artuel Inviato 10 ottobre, 2013 Condividi Inviato 10 ottobre, 2013 Vorrei scoprire il rumor che si cela dietro le tue discussioni dove le immagini non si vedono mai. Edit: ora si vedonO! comunque molto belle... ora l hobby di collezionare farfalle approda anche sui Pokémon.. e dove senno? xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 10 ottobre, 2013 Condividi Inviato 10 ottobre, 2013 Tipo rosa, blu, grigio e verde? Finora ho visto solo questi 4 colori, ma davvero è così che cambia dipende dallo stato? Mi è nuova, però! °A° Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 10 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 10 ottobre, 2013 Scusatemi!!! A me si vedeva...ora dovrebbe vedersi anche a voi!! Tipo rosa, blu, grigio e verde? Finora ho visto solo questi 4 colori, ma davvero è così che cambia dipende dallo stato? Mi è nuova, però! °A°No! Di più... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Mister vreo Inviato 10 ottobre, 2013 Condividi Inviato 10 ottobre, 2013 Bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kintah Inviato 10 ottobre, 2013 Condividi Inviato 10 ottobre, 2013 Metti questa, è più completa: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nanana Inviato 10 ottobre, 2013 Condividi Inviato 10 ottobre, 2013 metto anche come sono nel gioco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincy25 Inviato 10 ottobre, 2013 Condividi Inviato 10 ottobre, 2013 Aspetta... vuol dire che i Vivillon si trasformano quando cambiano stato, oppure che un Vivillon giapponese resterà rosa anche se viene trasferito su un gioco italiano? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 10 ottobre, 2013 Condividi Inviato 10 ottobre, 2013 MA SONO BELLISSIMI.Voglio quello verde, è meraviglioso!!! ;_______________; Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 10 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 10 ottobre, 2013 Aspetta... vuol dire che i Vivillon si trasformano quando cambiano stato, oppure che un Vivillon giapponese resterà rosa anche se viene trasferito su un gioco italiano? Il colore dovrebbe rimanere lo stesso. Così si sa da dove viene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mewtwoforever Inviato 10 ottobre, 2013 Condividi Inviato 10 ottobre, 2013 OVVIAMENTE CE NE SARANNO ALTRI A SECONDA DELLA CITTA' O COMUNQUE DELLA POSIZIONE DI CHI L POSSIEDE...Per l'Italia c'è da aspettare ;D Quindi io avrò quello blu della Spagna! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkyurem300 Inviato 10 ottobre, 2013 Condividi Inviato 10 ottobre, 2013 Anche io ce l'ho blu! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincy25 Inviato 10 ottobre, 2013 Condividi Inviato 10 ottobre, 2013 Il colore dovrebbe rimanere lo stesso. Così si sa da dove viene Ok. Però da un lato mi dispiace... probabilmente il Vivillon italiano sarà il più brutto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giancarlino Inviato 10 ottobre, 2013 Condividi Inviato 10 ottobre, 2013 Ed a noi tocca "modern".. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mewtwoforever Inviato 10 ottobre, 2013 Condividi Inviato 10 ottobre, 2013 Anche io ce l'ho blu! Sei anche tu in Spagna? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkyurem300 Inviato 10 ottobre, 2013 Condividi Inviato 10 ottobre, 2013 Sei anche tu in Spagna? Io sono in Italia xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mewtwoforever Inviato 10 ottobre, 2013 Condividi Inviato 10 ottobre, 2013 Io sono in Italia xD E allora come fai ad avere quello blu? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkyurem300 Inviato 10 ottobre, 2013 Condividi Inviato 10 ottobre, 2013 E allora come fai ad avere quello blu? Che ne saccio? È azzurro-blu, ma non sono in spagna Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spezzolo Inviato 10 ottobre, 2013 Condividi Inviato 10 ottobre, 2013 In italia abbiamo il "motivo marino" come Francia ed Austria (come lo so? ce l'ho >.< ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mewtwoforever Inviato 10 ottobre, 2013 Condividi Inviato 10 ottobre, 2013 Che ne saccio? È azzurro-blu, ma non sono in spagnaE allora quello italiano é come quello spagnolo (illuminazione del momento)Oppure é l'altro blu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincy25 Inviato 10 ottobre, 2013 Condividi Inviato 10 ottobre, 2013 Ecco! Lo dicevo! Non hanno avuto fantasia e hanno riciclato quello spagnolo. Che gli costava a fare un Vivillon con le ali rosse e verdi e con il corpo bianco?Sarebbe stato bellissimo *_* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkyurem300 Inviato 10 ottobre, 2013 Condividi Inviato 10 ottobre, 2013 E allora quello italiano é come quello spagnolo (illuminazione del momento)Oppure é l'altro bluPossibile. Oppure sono io presbite xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 10 ottobre, 2013 Condividi Inviato 10 ottobre, 2013 Wow... Anche se mi dispiace molto non avere tutte le possibili forme. Chissà come sarà quella in Italia. EDIT: Non mi dispiacerebbe se fosse quello della Spagna, visto che è molto carino. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cottone Inviato 10 ottobre, 2013 Condividi Inviato 10 ottobre, 2013 Che bello, proverò a farmi un box pieno di Viyvilion da tutte le parti, sarà divertente. Ma i figli di due Vyvilion diversi come saranno? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.