Vai al commento

Forme di Vyvilion variano da LUOGO DI KALOS in cui ci strova

-PeterPan-

Post raccomandati

Inviato

Vorrei scoprire il rumor che si cela dietro le tue discussioni dove le immagini non si vedono mai.

Edit: ora si vedonO! comunque molto belle... ora l hobby di collezionare farfalle approda anche sui Pokémon.. e dove senno? xD

Inviato

Tipo rosa, blu, grigio e verde? Finora ho visto solo questi 4 colori, ma davvero è così che cambia dipende dallo stato? Mi è nuova, però! °A°

Inviato

FXCOdmA.jpg

Scusatemi!!! A me si vedeva...ora dovrebbe vedersi anche a voi!! :)

Tipo rosa, blu, grigio e verde? Finora ho visto solo questi 4 colori, ma davvero è così che cambia dipende dallo stato? Mi è nuova, però! °A°

No! Di più... ;)

Inviato

Aspetta... vuol dire che i Vivillon si trasformano quando cambiano stato, oppure che un Vivillon giapponese resterà  rosa anche se viene trasferito su un gioco italiano?

Inviato

Aspetta... vuol dire che i Vivillon si trasformano quando cambiano stato, oppure che un Vivillon giapponese resterà  rosa anche se viene trasferito su un gioco italiano?

Il colore dovrebbe rimanere lo stesso. Così si sa da dove viene :)

Inviato

OVVIAMENTE CE NE SARANNO ALTRI A SECONDA DELLA CITTA' O COMUNQUE DELLA POSIZIONE DI CHI L POSSIEDE...Per l'Italia c'è da aspettare ;D

FXCOdmA.jpg

Quindi io avrò quello blu della Spagna!

Inviato

Il colore dovrebbe rimanere lo stesso. Così si sa da dove viene :)

Ok. Però da un lato mi dispiace... probabilmente il Vivillon italiano sarà  il più brutto :sisi:

Inviato

Ecco! Lo dicevo! Non hanno avuto fantasia e hanno riciclato quello spagnolo. Che gli costava a fare un Vivillon con le ali rosse e verdi e con il corpo bianco?

Sarebbe stato bellissimo *_*

Inviato

Wow...  :attention:

Anche se mi dispiace molto non avere tutte le possibili forme. Chissà  come sarà  quella in Italia.

EDIT: Non mi dispiacerebbe se fosse quello della Spagna, visto che è molto carino. :sisi:

gn5ipUW.png

Inviato

Che bello, proverò a farmi un box pieno di Viyvilion da tutte le parti, sarà  divertente. Ma i figli di due Vyvilion diversi come saranno? :confused:

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...