Luigi1996 Inviato 16 maggio, 2014 Condividi Inviato 16 maggio, 2014 Una domanda semplice semplice... E' possibile cambiare lingua senza cancellare i dati? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest hikari91 Inviato 17 maggio, 2014 Condividi Inviato 17 maggio, 2014 Chi sono i pokemon che hanno forme diverse relative al sesso (come unfeazant, hippowdon, ecc) che cambiano abbastanza da un sesso all'altro? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 17 maggio, 2014 Condividi Inviato 17 maggio, 2014 Una domanda semplice semplice... E' possibile cambiare lingua senza cancellare i dati?sì, col power saves 3DSVorrei fare due domande:Quale abilità è migliore per mudkip?Come ne posso avere uno con 0ivs in velocità ?1) l'unica disponibile: acquaiuto;2) breedando con un genitore che abbia 0 in velocità e incrociando le dita. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 17 maggio, 2014 Condividi Inviato 17 maggio, 2014 Veramente anche Umidità è disponibile per Mudkip ed evo (Trasferitore)... ad ogni modo non è consigliabile, perciò via di Acquaiuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xgreen99 Inviato 18 maggio, 2014 Condividi Inviato 18 maggio, 2014 Un altra cosa:sto iniziando il time machine method e se uso ditto e magikarp come prima coppia,quando esce magikarp shiny devo lasciare il destincomune a ditto e la pietrastante all'altro pokemon(ad esempio castform),anche se è di sesso diverso a quellodi magilarp? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghilgakia Inviato 18 maggio, 2014 Condividi Inviato 18 maggio, 2014 Creazione di Carte Allenatore! Gratis! http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/55469-ghilgakia-carte-allenatore/#entry1242464 Visita il mio mercatino! Potresti trovare ciò che fa al caso tuo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 18 maggio, 2014 Condividi Inviato 18 maggio, 2014 Creazione di Carte Allenatore! Gratis! http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/55469-ghilgakia-carte-allenatore/#entry1242464cosa c'entra questo link qua? O.o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Freedom Inviato 19 maggio, 2014 Condividi Inviato 19 maggio, 2014 Come posso buildare un buon milotic che vorrebbe essere competitivo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 19 maggio, 2014 Condividi Inviato 19 maggio, 2014 Ho visto su Ytube una lotta wifi con contrary-serperior!!! Com'è possibile?!?!?! Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dina Inviato 19 maggio, 2014 Condividi Inviato 19 maggio, 2014 Ho visto su Ytube una lotta wifi con contrary-serperior!!! Com'è possibile?!?!?! Si è passato un Serperior con Contrary, tanto la banca lo fa passare comunque, come ha fatto passare un Cyndaquil con Flash Fire e un Totodile con Sheer Force o_O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 19 maggio, 2014 Condividi Inviato 19 maggio, 2014 Ma io ho provato a farmi passare un snivy contrary ma non me lo ha fatto passare Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kiryu89 Inviato 19 maggio, 2014 Condividi Inviato 19 maggio, 2014 Ma io ho provato a farmi passare un snivy contrary ma non me lo ha fatto passare questo perchè non è stato ufficialmente rilasciato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andre_Movie Inviato 20 maggio, 2014 Condividi Inviato 20 maggio, 2014 Ma quindi si può cheattare anche senza i server gts? D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 20 maggio, 2014 Condividi Inviato 20 maggio, 2014 A meno che non tu abbia la R4 per ora no! Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kiryu89 Inviato 20 maggio, 2014 Condividi Inviato 20 maggio, 2014 se accoppio un dragonite maschio che conosce oltraggio con un altaria femmina, lo swablu che nasce avrà oltrggio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 20 maggio, 2014 Condividi Inviato 20 maggio, 2014 se accoppio un dragonite maschio che conosce oltraggio con un altaria femmina, lo swablu che nasce avrà oltrggio?L'unica mossa drago che altaria può imparare come mossa uovo, è dragofuria! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 23 maggio, 2014 Condividi Inviato 23 maggio, 2014 scusate ma per avere effetto, destinobbligato deve essere usato da un pokemon più veloce dell'avversario, no? Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kiryu89 Inviato 23 maggio, 2014 Condividi Inviato 23 maggio, 2014 scusate ma per avere effetto, destinobbligato deve essere usato da un pokemon più veloce dell'avversario, no? si e comunque destinobbligato non è una mossa con priorità Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 24 maggio, 2014 Condividi Inviato 24 maggio, 2014 Quindi se in un turno il mio avversario usa una mossa e poi il mio pokemon usa destinobbligato, questo non avrà effetto nel turno successivo, giusto? Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Seifer Inviato 24 maggio, 2014 Condividi Inviato 24 maggio, 2014 Ho visto su Ytube una lotta wifi con contrary-serperior!!! Com'è possibile?!?!?! Ti rispondo con un video >https://www.youtube.com/watch?v=MSi1HT9U6Ac Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 24 maggio, 2014 Condividi Inviato 24 maggio, 2014 Si infatti, l'ho trovato anche io il video e me lo son trasferito, funziona XD Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
frankyking Inviato 24 maggio, 2014 Condividi Inviato 24 maggio, 2014 Scusate non trovo più il mio messaggio non capisco se non l'ha inviato oppure non è stato accettato magari era sezione sbagliata ma non saprei dove chiedere..Ho appena catturato yevetal ( stra di c...una veloxball paralizzato e un hp con falsofinale)Se lo voglio rendere competitivo non potendo fare uova quale è il metodo migliore? Voglio prima di tutto aumentare attacco a attacco speciale.é meglio il sav o no?Vi prego non ci capisco nulla io non so come funziona con le battaglie con determinati pokemon. . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kiryu89 Inviato 24 maggio, 2014 Condividi Inviato 24 maggio, 2014 Quindi se in un turno il mio avversario usa una mossa e poi il mio pokemon usa destinobbligato, questo non avrà effetto nel turno successivo, giusto? qui puoi vedere tutte le informazioni http://wiki.pokemoncentral.it/Destinobbligato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
frankyking Inviato 27 maggio, 2014 Condividi Inviato 27 maggio, 2014 Ho sbagliato a postare la domanda nella sezione sbagliata. .la copio quadomanda sugli strumenti :se do a un pokemon che non è di tipo erba uno strumento che aumenta le mosse erba ( mi sembra miracolseme e o le lastre ma non sono certo del nome) la mossa viene aumentata lo stesso vero? se uso una mossa tipo megnicordo o gigaassorbimento, dato che i ps assorbiti sono in% da quelli tolti , se per esempio il miracolseme aumenta l'efficacia del 20% assorbirò il 20 percento in più?e con lo stab si sommano le percentuali?esempio yveltal : gli do beccaffilato e uso ali del fato che ha potenza base 80..in teoria sarebbe 80+20 del beccaffilato e altri 20 della stab per un totale di 120 giusto? e poi assorbo il 75% dei ps tolti ? correggetemi se sbaglio..se così fosse alleno bene yveltal in att speciale e poi ali del fato diventa definitivamente per me la mossa più bella di sempre! già prima mi piaceva!p.s. quali sono le orde miglori per att e att sp? Percorso? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kiryu89 Inviato 27 maggio, 2014 Condividi Inviato 27 maggio, 2014 (modificato) allora: miracolseme aumenta effettivamente la potenza delle mosse erba offensive a prescindere dal pokemon che la usa (che sia di tipo erba o meno, l' importante è che conosca una mossa offensiva di tipo erba). No, non influisce sull' efficacia dell' energia assorbita (esempio gigassorbimento + miracolseme assorbirà più ps del solo gigassorbimento ma conta solo il 50% del danno come energia ripristinata e non un 50% + 20%). per ali del fato hai il danno base (80) più lo stab (40) che fa 120. Sommando il 20% di beccafilato sul danno base si ottiene 136 come potenza base totale e ti viene restituito il 75% del danno provocato al nemico. In sintesi: Aumenta la potenza base dell' attacco ma non l' effetto secondario che rimane la stessa. Modificato 27 maggio, 2014 da Godzilla 2-3-4 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati