Rafaalby00 Inviato 7 settembre, 2015 Condividi Inviato 7 settembre, 2015 All'inizio del gioco i Pokémon iniziali che ti regalano posso avere abilità nascosta?? Posso avercela anche quelli che ti regala il prof. Platan? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 7 settembre, 2015 Condividi Inviato 7 settembre, 2015 All'inizio del gioco i Pokémon iniziali che ti regalano posso avere abilità nascosta?? Posso avercela anche quelli che ti regala il prof. Platan? No mi spiace Puoi però trovare gli starter di Kanto e Kalos con l'abilità nascosta nel Safari amici a Batikopoli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rafaalby00 Inviato 7 settembre, 2015 Condividi Inviato 7 settembre, 2015 OK grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MrMagius20 Inviato 10 settembre, 2015 Condividi Inviato 10 settembre, 2015 Scusate la domanda un po stupida XD ma dove si trova la pietra con il muschio per far evolvere Eevee in leafion? E quella per glaceon? Ahah scusate ma non me lo ricordo (〜^∇^)〜 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 10 settembre, 2015 Condividi Inviato 10 settembre, 2015 Scusate la domanda un po stupida XD ma dove si trova la pietra con il muschio per far evolvere Eevee in leafion? E quella per glaceon? Ahah scusate ma non me lo ricordo (〜^∇^)〜Puoi evolvere Eevee in Leafeon attorno alla Roccia Muschio situata nel Bosco Passoperso ed in Glaceon attorno alla Roccia Ghiaccio della Grotta Gelata Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
bobo Inviato 10 settembre, 2015 Condividi Inviato 10 settembre, 2015 Domandina su greninja che ho un dubbio , si può passare da ORAS a XY con mosse sclussive di ORAS (sporcolancio gelopugno) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 10 settembre, 2015 Condividi Inviato 10 settembre, 2015 Domandina su greninja che ho un dubbio , si può passare da ORAS a XY con mosse sclussive di ORAS (sporcolancio gelopugno) Si, certo, dopotutto sono semplicemente mosse da Move Tutor Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
bobo Inviato 10 settembre, 2015 Condividi Inviato 10 settembre, 2015 Si, certo, dopotutto sono semplicemente mosse da Move Tutor Thanks ^_^ E' stata aggiunta una reazione da cialex88 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Iasis Inviato 13 settembre, 2015 Condividi Inviato 13 settembre, 2015 Quale pokemon mi consigliate per iniziare l'avventura di pokemon x...intendo qualsiasi...non solo starter Quale pokemon mi consigliate per iniziare l'avventura di pokemon x...intendo qualsiasi...non solo starter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 13 settembre, 2015 Condividi Inviato 13 settembre, 2015 Per l'avventura vanno bene tutti i Pokémon! Ti consiglio i tuoi preferiti @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Iasis Inviato 13 settembre, 2015 Condividi Inviato 13 settembre, 2015 Per l'avventura vanno bene tutti i Pokémon! Ti consiglio i tuoi preferiti Si ma io la avventura la ho fatta 4 volte quindi vorrei un pokemon che mi aiuti a vincere tt le palestre Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Iasis Inviato 17 settembre, 2015 Condividi Inviato 17 settembre, 2015 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 17 settembre, 2015 Condividi Inviato 17 settembre, 2015 Un pokemon che ti aiuti con tutti?Aegislash fa il suo lavoro.Inoltre lo trovi subito dopo la prima palestra (Honedge)L'unica palestra in cui non ha resistenza è quella di lem, ma basta un terra con una mossa roccia per cavartela senza problemi.Per la lega? Aegi worka bene contro Timeus (attento a Nottesferza di scizor e all'altro Aegi nota:usa scudo reale e sarai apposto),Lillia(attento a Lanciafiamme di Noivern) e in parte su diantha.Greninja sta benissimo con lui e si coprono totalmente.Per la lega ti servirá solo un erba e possibilmente un volante (magari charizard/venusaur/Talonflame).Boh, ti serve altro? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Iasis Inviato 17 settembre, 2015 Condividi Inviato 17 settembre, 2015 Ok greninja lo ho..ora breddo aegi cosi magari e piu forte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lulu Inviato 7 novembre, 2015 Condividi Inviato 7 novembre, 2015 (modificato) ciao ragazzi avrei un paio di domande da farvi: - Si possono utilizzare più codici nella stessa cartuccia? Mi spiego meglio, se ho 2 codici di Hoopa del gamestop, inserendo i due codici riesco a ottenere due pokemon o si può utilizzare max un codice per gioco? - vorrei completare i tre pokedex di kalos, e ho letto che per farlo al meglio bisogna ottenere solo pokemon con il pentagono che ne attestano la provenienza dalla regione. Ora se io trasferisco uno squirtle da una mia vecchia cartuccia di verde foglia(con tutti i dovuti passaggi) e lo faccio accoppiare, il nascituro avrà il pentagono e quindi mi servirà al completamente del pokedex o devo per forza ottenere uno squirtle ottenuto a kalos tramite gts?? Spero di aver postato nel thread giusto Modificato 7 novembre, 2015 da Lulu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 7 novembre, 2015 Condividi Inviato 7 novembre, 2015 Puoi utilizzare solamente un codice a cartuccia, a meno di rifare il gioco, ovviamente E' stata aggiunta una reazione da Lulu 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lulu Inviato 7 novembre, 2015 Condividi Inviato 7 novembre, 2015 20 minuti fa, cialex88 ha scritto: Puoi utilizzare solamente un codice a cartuccia, a meno di rifare il gioco, ovviamente Ti ringrazio sapete rispondermi all altra domanda? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 7 novembre, 2015 Condividi Inviato 7 novembre, 2015 53 minuti fa, Lulu ha scritto: - vorrei completare i tre pokedex di kalos, e ho letto che per farlo al meglio bisogna ottenere solo pokemon con il pentagono che ne attestano la provenienza dalla regione. Ora se io trasferisco uno squirtle da una mia vecchia cartuccia di verde foglia(con tutti i dovuti passaggi) e lo faccio accoppiare, il nascituro avrà il pentagono e quindi mi servirà al completamente del pokedex o devo per forza ottenere uno squirtle ottenuto a kalos tramite gts?? Spero di aver postato nel thread giusto Di nulla Certo, posso rispondere anche all'altra: il breeding è sufficiente a farti ottenere il pentagono e, quindi, a far considerare al Pokédex ogni esemplare derivato da questo metodo come ottenuto a Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fabiopazzo2 Inviato 8 novembre, 2015 Condividi Inviato 8 novembre, 2015 Tra poco comprerò il 3ds scegliendo giocare prima x y. Posso spostare i pokemon (magari attraverso la banca pokemon) da x y a ORAS ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 8 novembre, 2015 Condividi Inviato 8 novembre, 2015 3 minuti fa, fabiopazzo2 ha scritto: Tra poco comprerò il 3ds scegliendo giocare prima x y. Posso spostare i pokemon (magari attraverso la banca pokemon) da x y a ORAS ? Certamente! La PokéBanca è compatibili anche con Pokémon Rubino Omega/Zaffiro Alfa! (: @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 8 novembre, 2015 Condividi Inviato 8 novembre, 2015 Si certo @fabiopazzo2 :D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fabiopazzo2 Inviato 8 novembre, 2015 Condividi Inviato 8 novembre, 2015 Adesso, Chube ha scritto: pCertamente! La PokéBanca è compatibili anche con Pokémon Rubino Omega/Zaffiro Alfa! (: Perfetto ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dani. Inviato 22 novembre, 2015 Condividi Inviato 22 novembre, 2015 Qualcuno sarebbe in grado di fornirmi una lista degli shiny locked presenti in X/Y? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
greninjashiny99 Inviato 2 gennaio, 2016 Condividi Inviato 2 gennaio, 2016 ho una domanda se metto un eevee nella pensione con un ditto e questo eevee conosce desiderio (mossa che impara tramite accoppiamento) il figlio nascerà con desiderio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saiko Inviato 5 gennaio, 2016 Condividi Inviato 5 gennaio, 2016 On 2.01.2016 at 10:20, greninjashiny99 ha scritto: ho una domanda se metto un eevee nella pensione con un ditto e questo eevee conosce desiderio (mossa che impara tramite accoppiamento) il figlio nascerà con desiderio? Sì, nascerà con Desiderio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati