Vai al commento



I Pokémon cromatici incontrati


Vincy25

Post raccomandati

Non è mica tanto difficile eh? :)

Prova a masudarlo!! ;)

Sisi è anche fattibile volendo, ma quanto ci metterei? Una vita?  :mki2:

 

Comunque magari un giorno ci proverò, alla fine come dici te devo solo trovare un bellsprout straniero ivsato per bene e pregare ahah!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sisi è anche fattibile volendo, ma quanto ci metterei? Una vita? :mki2:

Comunque magari un giorno ci proverò, alla fine come dici te devo solo trovare un bellsprout straniero ivsato per bene e pregare ahah!

O un maschio del gruppo erba ben IVsato, dato che Bellsprout è cagato da pochi.

Btw, io ho Victrebel shiny U.U

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sisi è anche fattibile volendo, ma quanto ci metterei? Una vita?  :mki2:

 

Comunque magari un giorno ci proverò, alla fine come dici te devo solo trovare un bellsprout straniero ivsato per bene e pregare ahah!

Ragion per cui, una volta trovato, sarà  una soddisfazione immensa!! ;) Secondo me dovresti provare!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ragion per cui, una volta trovato, sarà  una soddisfazione immensa!! ;) Secondo me dovresti provare!

Aaaaaah mi avete fatto venire voglia di tentare!

 

Sapete mica un sito per fare scambi "oltreoceano"? O magari qualcuno qui ha tipo un bulbasaur con 5 iv straniero da darmi :mki: ?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Aaaaaah mi avete fatto venire voglia di tentare!

 

Sapete mica un sito per fare scambi "oltreoceano"? O magari qualcuno qui ha tipo un bulbasaur con 5 iv straniero da darmi :mki: ?

Prova a cercare sulla GTS, oppure tenta la fortuna con lo scambio prodigioso XD!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ragazzi, dopo aver visto il post di Light, ho deciso di breedare swirlix con il metodo masuda per avere uno swirlix shiny e per cominciare vado a schiudere le prime cinque uova e stranamente al quarto uovo schiude swirlix shiny O.o  :asduj1: ^^ che soddisfazione !! *___* pero ho avuto fortuna lol


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ragazzi, dopo aver visto il post di Light, ho deciso di breedare swirlix con il metodo masuda per avere uno swirlix shiny e per cominciare vado a schiudere le prime cinque uova e stranamente al quarto uovo schiude swirlix shiny O.o :asduj1:^^ che soddisfazione !! *___* pero ho avuto fortuna lol

Evidentemente Swirlix shiny nasce presto. A me è nato al 20º uovo lol

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Evidentemente Swirlix shiny nasce presto. A me è nato al 20º uovo lol

 

A quanto pare si, al 4 uovo è nato shiny O.o ho avuto fortuna o sto pokèmon nasce sjiny presto anzi prestissimo? lol ma non so se farlo evolvere o no è cosi carino D:

Light, tu lo farai evolvere? 

il mio prossimo obiettivo Spiritzee shiny XD ( se lo trovo shiny non lo farò mai evolvere dato che Aromatisse è inguardabile senza offesa sks.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

A quanto pare si, al 4 uovo è nato shiny O.o ho avuto fortuna o sto pokèmon nasce sjiny presto anzi prestissimo? lol ma non so se farlo evolvere o no è cosi carino D:

Light, tu lo farai evolvere?

il mio prossimo obiettivo Spiritzee shiny XD ( se lo trovo shiny non lo farò mai evolvere dato che Aromatisse è inguardabile senza offesa sks.

Io lo faccio evolvere sicuramente, appena la wifi tornerà  a funzionare o quando troverò qualcuno con XY.

Slurpuff sembra un bignè al cioccolato e crema con sopra una ciliegia, da cui cola liquore alla fragola <3

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...