Nightwolf Inviato 2 aprile, 2014 Condividi Inviato 2 aprile, 2014 Per lo scambio con Goldeen, ahahaha. xD Uno scambio ottimo, direi... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xenos Inviato 2 aprile, 2014 Condividi Inviato 2 aprile, 2014 Nelle orde quale la probabilità di trovare uno shiny , sono 20 orde e niente shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~John Inviato 3 aprile, 2014 Condividi Inviato 3 aprile, 2014 SHINY TREEKO AFTER 412 EGGS , NON CI POSSO CREDERE RAGAZZI ! . Ha 5 ivs tranne che in velocità , lo metto in mercatino. Non ho voglia di postare screen D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ludo ✩ Inviato 3 aprile, 2014 Condividi Inviato 3 aprile, 2014 76 uova trovo inkay shiny inversione tranne velocità Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~John Inviato 3 aprile, 2014 Condividi Inviato 3 aprile, 2014 Voglio accontentarmi , anche se non ha 31 in velocità ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
papi Inviato 4 aprile, 2014 Condividi Inviato 4 aprile, 2014 Fresco fresco Ponyta shiny dal safari Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Muga Inviato 4 aprile, 2014 Condividi Inviato 4 aprile, 2014 granbull, tangrowth, gallade, heatmor ottenuti tramite scambio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Peetachu Inviato 4 aprile, 2014 Condividi Inviato 4 aprile, 2014 Espurr shiny<3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xenos Inviato 5 aprile, 2014 Condividi Inviato 5 aprile, 2014 Cavolo riuscite a trovate shinynio l unico che nelle orde e safari non sbuca uno shiny ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nemoraffa Inviato 5 aprile, 2014 Condividi Inviato 5 aprile, 2014 Niente.Non se ne trovano di shiny.PORCA PALETTA, HO PROVATO CON IL FISHING CHAINING: NIENTECON LA POKERADAR: NIENTEAdesso provo con i safari e con il masuda metod, ma tanto non troverò mai degli shiny à§_ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xenos Inviato 5 aprile, 2014 Condividi Inviato 5 aprile, 2014 Girando nel safari amici chi sbuca un illumise shiny (era meglio paras) be ora spero di trovarne altri Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
animix Inviato 5 aprile, 2014 Condividi Inviato 5 aprile, 2014 mai trovato ed avuto un shiny in vita mia eppure c'ho giocato a tutte le versioni XD io ho sfortuna sui giochi... sempre detto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Manyex Inviato 6 aprile, 2014 Condividi Inviato 6 aprile, 2014 Io nulla =( gli shiny che ho su pokemon Y li ho ottenuti tutti tramite scambio ma trovati nessuno sniff à§_à§E l'unico shiny mai trovato nella mia vita di pokemon è stato un Mightyena in smeraldo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xenos Inviato 6 aprile, 2014 Condividi Inviato 6 aprile, 2014 Ma quanto e la probabilità di trovare gli shiny nelle orde e nei safari? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaBlack Inviato 6 aprile, 2014 Condividi Inviato 6 aprile, 2014 Orde la probabilità resta la stessa (anche se c'è chi sostiene che aumentino) so per certo che con condizioni metorologiche quali la pioggia le orde sono sconvenienti e impraticabili perchè non si può utilizzare profumino e perche con condizioni meteorologiche sbalza il frame di gioco, quindi nelle orde la probabilità resta di 1/4096 incontri (mi sembra sia così) ma incontrando 5 pkmn alla volta la possibilità diventa 4096 : 5 = 807 quindi 1/807 (espressa in orde non incontri!!) nel safari si vocifera ovvero se l'amico non è online la possibilità resta la stessa 1/4096 se l'amico è invece online la possibilità aumenta senza ombra di dubbio (io ne sono testimone) e ci sono voci che dicono che la peobabilità arrivi addirittura a 1/500 ma nulla di provato ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giancarlino Inviato 6 aprile, 2014 Condividi Inviato 6 aprile, 2014 Orde la probabilità resta la stessa (anche se c'è chi sostiene che aumentino) so per certo che con condizioni metorologiche quali la pioggia le orde sono sconvenienti e impraticabili perchè non si può utilizzare profumino e perche con condizioni meteorologiche sbalza il frame di gioco, quindi nelle orde la probabilità resta di 1/4096 incontri (mi sembra sia così) ma incontrando 5 pkmn alla volta la possibilità diventa 4096 : 5 = 807 quindi 1/807 (espressa in orde non incontri!!) nel safari si vocifera ovvero se l'amico non è online la possibilità resta la stessa 1/4096 se l'amico è invece online la possibilità aumenta senza ombra di dubbio (io ne sono testimone) e ci sono voci che dicono che la peobabilità arrivi addirittura a 1/500 ma nulla di provato ! Credo che il fatto dell'amico on sia falso; io trovo sempre e solo shiny quando l'amico è off, e li trovo a botte di 30 minuti.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 6 aprile, 2014 Condividi Inviato 6 aprile, 2014 Orde la probabilità resta la stessa (anche se c'è chi sostiene che aumentino) so per certo che con condizioni metorologiche quali la pioggia le orde sono sconvenienti e impraticabili perchè non si può utilizzare profumino e perche con condizioni meteorologiche sbalza il frame di gioco, quindi nelle orde la probabilità resta di 1/4096 incontri (mi sembra sia così) ma incontrando 5 pkmn alla volta la possibilità diventa 4096 : 5 = 807 quindi 1/807 (espressa in orde non incontri!!) nel safari si vocifera ovvero se l'amico non è online la possibilità resta la stessa 1/4096 se l'amico è invece online la possibilità aumenta senza ombra di dubbio (io ne sono testimone) e ci sono voci che dicono che la peobabilità arrivi addirittura a 1/500 ma nulla di provato ! Sinceramente la storia dell'online nel safari è falsa, anzi si trovano più pokemon con DW. Trovare gli shinies è solo una questione di fortuna, ho trovato 3 su 4 che sono offline, solo uno è on. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~John Inviato 6 aprile, 2014 Condividi Inviato 6 aprile, 2014 Cavolo riuscite a trovate shinynio l unico che nelle orde e safari non sbuca uno shiny ? Io nelle orde non ho mai trovato uno shiny , ci vuole pazienza. Safari Idem . Prova con il Masuda , ci metti un po' ma i risultati sono ottimi. Però devi essere consapevole che lo shiny molto probabilmente uscirà dopo le 400/500 uova.... Niente. Non se ne trovano di shiny. PORCA PALETTA, HO PROVATO CON IL FISHING CHAINING: NIENTE CON LA POKERADAR: NIENTE Adesso provo con i safari e con il masuda metod, ma tanto non troverò mai degli shiny à§_ৠIl safari è noioso , fai il masuda , così non sei vincolata e se vuoi puoi anche provare qualcos'altro mentre masudi o se ti stanchi fai una lotta nella villa lotta. Ma quanto e la probabilità di trovare gli shiny nelle orde e nei safari? 1/819 ( Orde ) , come un masuda. Nel safari circolano le voci che se l'utente del safari in cui stai girando è online le possibilità di trovare uno shiny sono 1/500 circa.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Checco 00 Inviato 6 aprile, 2014 Condividi Inviato 6 aprile, 2014 che sfiga di m***... :( :(... non è giustttoooooo!!! ho appena trovato un heracross shiny... cosa c'è di sfigato?! era il secondo uovo della schiusa e mentre il primo, grazie a ditto 6 ivs, ha 5 ivs buone, quello shiny be ha tre, compreso Satk, e i ps non sono un granchè.... x-( Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
animix Inviato 6 aprile, 2014 Condividi Inviato 6 aprile, 2014 allora ecco il mio primo shiny un bel charmender liv 1 con 5-4 evs mi sa che l'ho fatto col metodo masuda se è quello delle uova, mi ero dimenticato che per i lol con un amico ho fatto la questione per avere i 3 starter + i 3 della prima serie all'inizio (ho iniziato ben 12 volte pokemon x :O) quindi era con id non mio ed è uscito al 5° uovo un shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaBlack Inviato 7 aprile, 2014 Condividi Inviato 7 aprile, 2014 Ecco che dopo 934 uova e quasi 32 box completi sbuca un bel "Honedge shiny", Quieto, 6IV !!! Ne è valsa la pena ahhaha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaBlack Inviato 12 aprile, 2014 Condividi Inviato 12 aprile, 2014 dopo 389 uova Hawlucha shiny 5IV mancante in velocità , in sintesi : felice per lo shiny, incazzuoso per le IV !! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~John Inviato 13 aprile, 2014 Condividi Inviato 13 aprile, 2014 dopo 389 uova Hawlucha shiny 5IV mancante in velocità , in sintesi : felice per lo shiny, incazzuoso per le IV !! Io pensa Shiny Treeko senza 31 in velocità XD . Comunque ora ho 32 Shiny ù.ù . Visitate il mio mercatino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
sassirin Inviato 14 aprile, 2014 Condividi Inviato 14 aprile, 2014 certo che con le uova ci vuole molta pazienza io gli shiny che ho li ho trovati tutti nella zona safari Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ginoskà Inviato 14 aprile, 2014 Condividi Inviato 14 aprile, 2014 Ciao a tutti, io due giorni fa ho trovato Gurdurr shiny nella Via Vittoria e in precedenza avevo trovato Pelipper shiny sul GTS. Col metodo Masuda ancora niente però! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.