frankyking Inviato 26 maggio, 2014 Condividi Inviato 26 maggio, 2014 a ok! in effetti mi è saltato fuori un cindaquill in questo modo..in pratica ho notato che nella gts gli starter sono molto richiesti per cui appena ne avevo uno facevo una decina di uova ognuno ..poi però più nulla! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 27 maggio, 2014 Condividi Inviato 27 maggio, 2014 no senza .-.Non ti arrendere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simo Inviato 27 maggio, 2014 Condividi Inviato 27 maggio, 2014 Sono stato più fortunato senza cromamuleto che con: la prima volta che ho masudato Starly mi è uscito dopo 52 uova ma aveva una spread bruttissima (no atk) quindi ho ripreso e dopo 30 box nemmeno più uno shiny. Ma un altro caso è successo con Clauncher: lo stavo breedando per averne uno competitivo, mi esce con una buona spread ma femmina, continuo a fare uova per ottenerlo maschio e il primo maschio che mi esce è shiny, con una spread buona! Comunque adesso ho ripreso con Starly: 6 box e nessuno shiny... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 27 maggio, 2014 Condividi Inviato 27 maggio, 2014 non lo farò, ma poi esaurisco i box liberi :S Non dirlo a me che passo interi quarti d'ora a liberare pokemon lol! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simo Inviato 27 maggio, 2014 Condividi Inviato 27 maggio, 2014 Non dirlo a me che passo interi quarti d'ora a liberare pokemon lol! XD io per fare più velocemente li metto in banca, il problema ci sarà quando finirò anche quei 100 box! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 27 maggio, 2014 Condividi Inviato 27 maggio, 2014 io per fare più velocemente li metto in banca, il problema ci sarà quando finirò anche quei 100 box! Be' ovvio, chi ha la banca deposita lì! XD Devi dire che dovevano inserire una funzione per svuotare un box alla volta, un po' come la selezione multipla e lo spostamente da box in box. L'ho sempre detto, questo è una pecca secondo me! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 27 maggio, 2014 Condividi Inviato 27 maggio, 2014 Sisi infatti io ho la banca ma li voglio tenere tutti finché non esce shinySono quasi a 9 box, non demordobene continua!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~John Inviato 27 maggio, 2014 Condividi Inviato 27 maggio, 2014 110 maledettissimi snover , sono paralizzato >.<Che ne dite se apriamo un MP dove parliamo e ci aggiorniamo sui Masuda ??? *^* P.S Con Yusuke lo ho già ma quello è privato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 27 maggio, 2014 Condividi Inviato 27 maggio, 2014 110 maledettissimi snover , sono paralizzato >.<sei ancora all'inizio... u.u Lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~John Inviato 27 maggio, 2014 Condividi Inviato 27 maggio, 2014 ^Mandalo tu :3 , poi aggiungiamo me , poi se vuole Yusuke e vediamo se ShinyHunter e Seamon si aggiungono :0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyHunter Inviato 27 maggio, 2014 Condividi Inviato 27 maggio, 2014 Io ci sono Oggi ho ripreso il masuda.. Domani mi metto seriamente e vedo di fare molte uova! Speriamo che ci riesca Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JoshMcOwl Inviato 27 maggio, 2014 Condividi Inviato 27 maggio, 2014 Surskit e Vulpix shiny con il metodo Masuda dopo una decina di uova ciascuno e senza cromamuleto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~John Inviato 27 maggio, 2014 Condividi Inviato 27 maggio, 2014 MegaDelphx surskit mi interessa , che ivs ha ??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
papi Inviato 27 maggio, 2014 Condividi Inviato 27 maggio, 2014 Piccolo aggiornamento sui miei shiny.Nel laghetto sul percorso 3, con chain fishing, al 7° lancio, ecco Corpish.Proseguo nel mio intento e dopo quasi 20 lanci, un altro Corpish.Cambio amo, da buono a super, voglio anche la sua evo (so che potrei farne evolvere uno dei due, ma volete mettere pescarne uno) e chi vado a pescare? Seaking, il quale si faceva gli affarazzi suoi. Ho riempito (si fa per dire) e liberato ormai 144 Pichu (quasi 5 box), dello shiny nemmeno l'ombra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~John Inviato 27 maggio, 2014 Condividi Inviato 27 maggio, 2014 Io sono a circa , mh , un bel po di shiny , ma se me li devo ricordare stiamo freschi . Club del masuda creato , aspetto la conferma di Yusuke e eventuali nuove iscrizioni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 27 maggio, 2014 Condividi Inviato 27 maggio, 2014 Per me va bene Lord!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
frankyking Inviato 28 maggio, 2014 Condividi Inviato 28 maggio, 2014 appena preso uno skorupi rosso in un orda nel percorso 14...un gran *censura* nella sfiga visto che avevo appena appena azzerato tutti gli evs della squadra per metterle come volgio io e stavo cercando orde di bellsprout! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simo Inviato 28 maggio, 2014 Condividi Inviato 28 maggio, 2014 ^Mandalo tu :3 , poi aggiungiamo me , poi se vuole Yusuke e vediamo se ShinyHunter e Seamon si aggiungono :0Potete aggiungere anche me se volete, mi farebbe molto piacere!!! Comunque ho superato le 200 uova ma ancora niente... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 28 maggio, 2014 Condividi Inviato 28 maggio, 2014 Potete aggiungere anche me se volete, mi farebbe molto piacere!!!Comunque ho superato le 200 uova ma ancora niente...Ti ho aggiunto io! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fantom14 Inviato 28 maggio, 2014 Condividi Inviato 28 maggio, 2014 ^Mandalo tu :3 , poi aggiungiamo me , poi se vuole Yusuke e vediamo se ShinyHunter e Seamon si aggiungono :0 se volete anche a me potete aggiungere che sto masudando un totodile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 28 maggio, 2014 Condividi Inviato 28 maggio, 2014 se volete anche a me potete aggiungere che sto masudando un totodile Purtroppo abbiamo esaurito i posti, però non temere perche stiamo cercando una soluzione! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fantom14 Inviato 28 maggio, 2014 Condividi Inviato 28 maggio, 2014 Purtroppo abbiamo esaurito i posti, però non temere perche stiamo cercando una soluzione! ok comq ho notato che pochi anno un piplup shiny kalos born Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~John Inviato 28 maggio, 2014 Condividi Inviato 28 maggio, 2014 Nessuno lo ha DW Fantom !!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 28 maggio, 2014 Condividi Inviato 28 maggio, 2014 Finalmente!!! *_* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simo Inviato 30 maggio, 2014 Condividi Inviato 30 maggio, 2014 Eccola qui, appena nata dall'uovo (è anche flawless!!!): Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.