lucapokemon2000 Inviato 20 luglio, 2014 Condividi Inviato 20 luglio, 2014 oggi sono abbastanza fortunato... arrivato tramite scambio prodigioso peccato non è KB, comunque complimenti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 20 luglio, 2014 Condividi Inviato 20 luglio, 2014 peccato non è KB, comunque complimenti Per quale motivo sarebbe un peccato? o: UAU. MISMAGIUS SHINY. OEMMEGI. *_* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ddiegox Inviato 20 luglio, 2014 Condividi Inviato 20 luglio, 2014 Proprio poco fa ho incontrato un Frogadier Shiny nel Safari Amici Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alternis Inviato 21 luglio, 2014 Condividi Inviato 21 luglio, 2014 Io voglio farmi un Eevee shiny e farlo evolvere in un bellissimo Sylveon Shiny. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
papi Inviato 21 luglio, 2014 Condividi Inviato 21 luglio, 2014 Che paura. owo Bellooooooo!! Lo sto masudando pure io, spero a breve di mostrarvelo, sono a quota 27uova. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-heiji- Inviato 22 luglio, 2014 Condividi Inviato 22 luglio, 2014 Ho trovato un Hoothoot shiny nel Safari amici e un Empoleon shiny lvl.100 con HA ma con 0 IV al 31 xD scambiato per Garchomp lv.91 in GTS.oggi sono abbastanza fortunato... arrivato tramite scambio prodigiosoxD beato te io con gli scambi prodigiosi mi becco solo pidgey e caterpie >_< Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lucapokemon2000 Inviato 22 luglio, 2014 Condividi Inviato 22 luglio, 2014 Per quale motivo sarebbe un peccato? o: UAU. MISMAGIUS SHINY. OEMMEGI. *_* perchè quelli di altri giochi su molti siti sono considerati di meno valore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyBlue Inviato 22 luglio, 2014 Condividi Inviato 22 luglio, 2014 Io dopo una decina di uova di masuda ecco il Froakie shiny.Secondo voi sono l'unico a cui il Chain Fishing non funziona? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 22 luglio, 2014 Condividi Inviato 22 luglio, 2014 perchè quelli di altri giochi su molti siti sono considerati di meno valoreE se io non volessi scambiarlo (NON SIA MAI CHE STO DICENDO... #sarcasmo) e non me ne fregasse nulla di ciò che pensa la gente perché dovrei considerarlo di meno valore, considerando il fatto che nei vecchi giochi erano anche più rari, e quindi secondo me di valore molto più alto? Io dopo una decina di uova di masuda ecco il Froakie shiny.Secondo voi sono l'unico a cui il Chain Fishing non funziona?Tranquillo, non funziona neanche a me. owo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lucapokemon2000 Inviato 22 luglio, 2014 Condividi Inviato 22 luglio, 2014 E se io non volessi scambiarlo (NON SIA MAI CHE STO DICENDO... #sarcasmo) e non me ne fregasse nulla di ciò che pensa la gente perché dovrei considerarlo di meno valore, considerando il fatto che nei vecchi giochi erano anche più rari, e quindi secondo me di valore molto più alto? Tranquillo, non funziona neanche a me. owo nemmeno a me frega di ciò che pensano gli altri, ho solo riportato un pensiero che è comune in molti siti, non ti scaldare per me uno shiny è sempre una cosa rara non sto dicendo il contrario Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 22 luglio, 2014 Condividi Inviato 22 luglio, 2014 nemmeno a me frega di ciò che pensano gli altri, ho solo riportato un pensiero che è comune in molti siti, non ti scaldare per me uno shiny è sempre una cosa rara non sto dicendo il contrario Scusami se ti è sembrato che mi sia alterato, ma non è così. :c Ogni volta che si esprime un giudizio la gente pensa sempre che ci si alteri... :c Comunque sto cercando Regirock shiny. *u* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 22 luglio, 2014 Condividi Inviato 22 luglio, 2014 Comunque sto cercando Regirock shiny. *u* Ma no, è brutto, meglio Registeel ;w;. Sono l'unica che non ho il cromamuleto? :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lucapokemon2000 Inviato 22 luglio, 2014 Condividi Inviato 22 luglio, 2014 Scusami se ti è sembrato che mi sia alterato, ma non è così. :cOgni volta che si esprime un giudizio la gente pensa sempre che ci si alteri... :c Comunque sto cercando Regirock shiny. *u*scusami ma scrivendo non si capisce bene che stato d'animo ha una persona, non ci sono interpretazioni fisiche, leggi e basta. Per quanto riguarda Regirock shiny so che si può ottenere così usando il soft reset (almeno credo). Se riesci, voglio foto in esclusiva Ma no, è brutto, meglio Registeel ;w;. Sono l'unica che non ho il cromamuleto? :ctanto per me non serve a nulla da quando l'ho non vedo più uno shiny nemmeno con il masuda Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 22 luglio, 2014 Condividi Inviato 22 luglio, 2014 Ma no, è brutto, meglio Registeel ;w;. Sono l'unica che non ho il cromamuleto? :cMa infatti dopo di lui cerco anche gli altri due. Awh! ,w, scusami ma scrivendo non si capisce bene che stato d'animo ha una persona, non ci sono interpretazioni fisiche, leggi e basta. Per quanto riguarda Regirock shiny so che si può ottenere così usando il soft reset (almeno credo). Se riesci, voglio foto in esclusiva tanto per me non serve a nulla da quando l'ho non vedo più uno shiny nemmeno con il masudaYep! Lo Soft resetto su Pokèmon Smeraldo! Ti farò una foto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
bussoman Inviato 22 luglio, 2014 Condividi Inviato 22 luglio, 2014 Io dopo una decina di uova di masuda ecco il Froakie shiny. Secondo voi sono l'unico a cui il Chain Fishing non funziona? come dopo una decina!!!! io ho schiuso un froakie shiny dopo ben 850 uova!!! non è giusto... Tranquillo, non funziona neanche a me. owo Comunque sto cercando Regirock shiny. *u* a me funziona il chain fishing, ma in compenso non trovo niente ne nel safari e ne random. in questo momento stò masudando phione e sono a quasi 150 uova. dopo anche io mi volevo cimentare nel softreset dei vecchi giochi, ma quel chimchar dw con tuono/fuocopugno che mi è arrivato mi fa venire voglia di rimasudarlo... vi aggiornerò Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
talos45 Inviato 22 luglio, 2014 Condividi Inviato 22 luglio, 2014 ahah dopo 480 uova ho uno splendido hawlucha shinybello Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyBlue Inviato 22 luglio, 2014 Condividi Inviato 22 luglio, 2014 come dopo una decina!!!! io ho schiuso un froakie shiny dopo ben 850 uova!!! non è giusto... E non avevo neanche il cromamuleto. Ora avrò quattordici Froakie nel box acqua, dodici del masuda (ne ho fatti due dopo lo shiny), uno breed casuale e uno wonder trade. Tu hai il cromamuleto? (chissà ora quanti Froakie staranno girovagando per il mondo. Ormai non vale neanche la pena sceglierlo come starter, anche perchè ormai ogni persona che non ha scelto Froakie ce ne ha uno nel proprio box, anzi più di uno..) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giulia∼ Inviato 22 luglio, 2014 Condividi Inviato 22 luglio, 2014 Il mio primo shiny trovato davanti alla pensione pokemon dopo poche ore di gioco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LLeonard Inviato 22 luglio, 2014 Condividi Inviato 22 luglio, 2014 Io i miei leggendari shiny li ho ottenuti in gts, dopo un pò ti arrivano anche flawless Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 22 luglio, 2014 Condividi Inviato 22 luglio, 2014 Il mio primo shiny trovato davanti alla pensione pokemon dopo poche ore di gioco Che bellino!!! *_* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
bussoman Inviato 22 luglio, 2014 Condividi Inviato 22 luglio, 2014 E non avevo neanche il cromamuleto. Ora avrò quattordici Froakie nel box acqua, dodici del masuda (ne ho fatti due dopo lo shiny), uno breed casuale e uno wonder trade. Tu hai il cromamuleto? (chissà ora quanti Froakie staranno girovagando per il mondo. Ormai non vale neanche la pena sceglierlo come starter, anche perchè ormai ogni persona che non ha scelto Froakie ce ne ha uno nel proprio box, anzi più di uno..) si io ho il cromamuleto, ed ho iniziato la caccia agli shiny dopo averlo preso. a parte le orde che ne vengono fuori 5 alla volta, io ne nel safari e ne tantomeno random ho trovato uno shiny. è questo che mi fà rabbia... dei froakie che avevo ho tenuto solo i flawless (circa 50). gli altri gli ho liberati Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyHunter Inviato 23 luglio, 2014 Condividi Inviato 23 luglio, 2014 Ma infatti dopo di lui cerco anche gli altri due. Awh! ,w, Yep! Lo Soft resetto su Pokèmon Smeraldo! Ti farò una foto! Io sto pensando di Soft resettare Giratina su Perla. Oppure uno tra Lugia, Ho-Oh o Groudon su Soul Silver. Però il Soft Reset è una palla .-. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
il greg Inviato 23 luglio, 2014 Condividi Inviato 23 luglio, 2014 Il primo è stato swanna nel safari, poi ho schiuso honedge 5iv-mudkip-venipede-pawniard 5iv (ad ora ho 1066 uova schiuse e 4 shiny) e in fine ho incontrato wingull in un'orda. Dopo il cromamuleto solo mudkip. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LLeonard Inviato 23 luglio, 2014 Condividi Inviato 23 luglio, 2014 Io sto pensando di Soft resettare Giratina su Perla. Oppure uno tra Lugia, Ho-Oh o Groudon su Soul Silver. Però il Soft Reset è una palla .-. Prova con l'RNG abused no? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyBlue Inviato 23 luglio, 2014 Condividi Inviato 23 luglio, 2014 Un mio amico in HG ha trovato Ho-oH shiny al primo tentativo. (Giuro) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.