Bosanto Inviato 31 luglio, 2014 Condividi Inviato 31 luglio, 2014 Grazie ora ci provo spero di esserci riuscito Sìsì Ma quindi l'hai ottenuto con questa iv spread: 31/X/31/31/31/31, Mutatipo e di natura Timida? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
bussoman Inviato 31 luglio, 2014 Condividi Inviato 31 luglio, 2014 ragazzi a parte l'invidia che ho per iphione che ha trovato 3 froakie shiny in 2 giorni, io mi godo il mio ultimo shiny trovato con il masuda proprio ora. ha erbaiuto(dw) ,natura decisa e iv spread 31 31 31 31 31 e secondo il calcolatore 30 in velocità . beh dai...sembra normale, ma è shiny. me ne sono accorto dalla stellina, e non quando si è schiuso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lucapokemon2000 Inviato 31 luglio, 2014 Condividi Inviato 31 luglio, 2014 trovato un bellissimo sawsbak random appena entrato nel safari, l trovato al primo colpo wow Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 31 luglio, 2014 Condividi Inviato 31 luglio, 2014 ragazzi a parte l'invidia che ho per iphione che ha trovato 3 froakie shiny in 2 giorni, io mi godo il mio ultimo shiny trovato con il masuda proprio ora. ha erbaiuto(dw) ,natura decisa e iv spread 31 31 31 31 31 e secondo il calcolatore 30 in velocità . beh dai...sembra normale, ma è shiny. me ne sono accorto dalla stellina, e non quando si è schiusocomplimenti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 1 agosto, 2014 Condividi Inviato 1 agosto, 2014 Si, esattamente Complimenti ancora! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Motor Drive Inviato 1 agosto, 2014 Condividi Inviato 1 agosto, 2014 Grazie per il sostegno!*dichiara guerra agli shiny*.Comunque nessuno ancora! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PrimoLevi Inviato 1 agosto, 2014 Condividi Inviato 1 agosto, 2014 Wow, beati voi ad avere così fortuna, asd. Io gli unici che ho sono un Hoppip, trovato per caso in mezzo all'erba e un Relicanth, con il metodo della pesca Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyBlue Inviato 1 agosto, 2014 Condividi Inviato 1 agosto, 2014 Ma io sono l'unico a cui non esce niente col Chain Fishing? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pincus. Inviato 1 agosto, 2014 Condividi Inviato 1 agosto, 2014 Ma io sono l'unico a cui non esce niente col Chain Fishing? No non sei l'unico D: siamo in due direi ho provato mille volte a fare questa dannata pesca consecutiva ma nada e nada e ci ho rinunciato da un bel pò! :v /OT Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grumo Inviato 1 agosto, 2014 Condividi Inviato 1 agosto, 2014 clauncher SF Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
papi Inviato 1 agosto, 2014 Condividi Inviato 1 agosto, 2014 Rieccomi. Dopo l'esperienza di stamani, ho spedito la mia cartuccia di Pokemon X a Lourdes. Come ben sapete,ho l'ossessione degli "shiny" nelle orde.Come sopra, nel Bosco Passoperso, ho iniziato a "profumare" la zona nei pressi del masso evolutivo di Eevee alla ricercadi uno "shiny" a caso.Dopo 3/4 usi della sopracitata mossa, mi aspettavo il solito cambio di orda (da Foongus a Trevenant nel mio caso), invecela (chiamiamola così) catena è proseguita per ben 18 volte senza tirarmi fuori uno straccio di Foongus. Cartuccia "dispettosa", io impaziente o semplicemente "sfi..to? Non è un sondaggio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 1 agosto, 2014 Condividi Inviato 1 agosto, 2014 Rieccomi. Dopo l'esperienza di stamani, ho spedito la mia cartuccia di Pokemon X a Lourdes. Come ben sapete,ho l'ossessione degli "shiny" nelle orde. Come sopra, nel Bosco Passoperso, ho iniziato a "profumare" la zona nei pressi del masso evolutivo di Eevee alla ricerca di uno "shiny" a caso. Dopo 3/4 usi della sopracitata mossa, mi aspettavo il solito cambio di orda (da Foongus a Trevenant nel mio caso), invece la (chiamiamola così) catena è proseguita per ben 18 volte senza tirarmi fuori uno straccio di Foongus. Cartuccia "dispettosa", io impaziente o semplicemente "sfi..to? Non è un sondaggio Ma lo shiny? owo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
papi Inviato 1 agosto, 2014 Condividi Inviato 1 agosto, 2014 Ma lo shiny? owoNullaaaaaaaa!!!!!!!Non ti dico la crisi che mi ha preso :cry: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 1 agosto, 2014 Condividi Inviato 1 agosto, 2014 Non l'ho mai detto ma axelf mi aveva dato un dragonite shiny 6iv Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 1 agosto, 2014 Condividi Inviato 1 agosto, 2014 Non l'ho mai detto ma axelf mi aveva dato un dragonite shiny 6iv DreamWorld. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 1 agosto, 2014 Condividi Inviato 1 agosto, 2014 DreamWorld. perché la faccia triste?Comunque l'ho regalato a un mio amico :* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 1 agosto, 2014 Condividi Inviato 1 agosto, 2014 perché la faccia triste?Comunque l'ho regalato a un mio amico :*Hai fatto bene. Ne ho altri 3. Mo' li libero. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lucapokemon2000 Inviato 1 agosto, 2014 Condividi Inviato 1 agosto, 2014 Hai fatto bene. Ne ho altri 3. Mo' li libero. ma che liberi, regalali a chi non riesce a trovarli, guarda discussioni precedenti, uno shiny è uno shiny perdinci Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 1 agosto, 2014 Condividi Inviato 1 agosto, 2014 Hai fatto bene. Ne ho altri 3. Mo' li libero. coooosa? Come fai ad averne tanti? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
bussoman Inviato 1 agosto, 2014 Condividi Inviato 1 agosto, 2014 Hai fatto bene. Ne ho altri 3. Mo' li libero. che sprecone... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aiolia Inviato 1 agosto, 2014 Condividi Inviato 1 agosto, 2014 me ne dai uno? asd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 1 agosto, 2014 Condividi Inviato 1 agosto, 2014 Nn sn KB. Me disp. A nexxuno di voi interexxano. xd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aiolia Inviato 1 agosto, 2014 Condividi Inviato 1 agosto, 2014 a me si XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lucapokemon2000 Inviato 1 agosto, 2014 Condividi Inviato 1 agosto, 2014 Nn sn KB. Me disp. A nexxuno di voi interexxano. xd a me si XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PakOnTheFloor Inviato 2 agosto, 2014 Condividi Inviato 2 agosto, 2014 Axelf dallo a me !!1! Axelf dallo a me !!1! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.