PakOnTheFloor Inviato 6 agosto, 2014 Condividi Inviato 6 agosto, 2014 Ci sono andato, ma mi uscivano kekleon rosa ovunque . comunque mi accontento lo stesso. Solo 20 uova. Ora mi butto su noctawl Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PrimoLevi Inviato 6 agosto, 2014 Condividi Inviato 6 agosto, 2014 Stamattina ho trovato un Sawk shiny al safari amici Ha 31 IVs in attacco e attacco speciale, peccato sia di natura furba :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
talos45 Inviato 6 agosto, 2014 Condividi Inviato 6 agosto, 2014 ed ecco finalmente il mio tesssssorobello Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PakOnTheFloor Inviato 7 agosto, 2014 Condividi Inviato 7 agosto, 2014 Yeeeee dopo una mattina nel safari trovo hootoot shiny.Inutile dire che diventerà uno stupendo noctawl Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 7 agosto, 2014 Condividi Inviato 7 agosto, 2014 Ora riprendo la ricerca di Hoppip shiny. Datemi la forza che è la seconda volta che provo a cercarlo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 7 agosto, 2014 Condividi Inviato 7 agosto, 2014 Axelf~ riceve MN 04 contenente Forza! Buona fortuna Grazie lòl Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 7 agosto, 2014 Condividi Inviato 7 agosto, 2014 Io ho cominciato con Oddish... Sono ancora a 60 (2 box) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aiolia Inviato 7 agosto, 2014 Condividi Inviato 7 agosto, 2014 charmeloen shiny è proprio brutto in questo gioco. il colore sembra radioattivo xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Michelagirl99 Inviato 7 agosto, 2014 Condividi Inviato 7 agosto, 2014 Sono alla ricerca del piccolo skiddo shiny,finora ho schiuso solo 40 uova ma spero c'è la possa fare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Motor Drive Inviato 8 agosto, 2014 Condividi Inviato 8 agosto, 2014 Sono alla ricerca del piccolo skiddo shiny,finora ho schiuso solo 40 uova ma spero c'è la possa fare Bello Skiddo shiny!Comunque ti tengo compania,sto cercando Gastly shiny e sono a innumerevoli uova,good luck! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 8 agosto, 2014 Condividi Inviato 8 agosto, 2014 Ed eccomi qua! Ho finalmente trovato Hoppip shiny in LoveBall! Anzi, ne ho trovati due! ~(♥o♥)~ - Hoppip (F) - Adamant - Chlorophyll - 31.31.31.27.31.31 - Seed Bomb - Hoppip (F) - Adamant - Leaf Guard - 31.24.31.31.31.31 - Seed Bomb Il primo è flaw, il secondo ha una IV che non dovrebbe proprio stare lì, ma non ci si fa caso. ~(♥o♥)~ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TecnoXeno Inviato 8 agosto, 2014 Condividi Inviato 8 agosto, 2014 Io ho trovato un combee Shiny maschio nel percorso 4 mentre stavo cercando una Ralts femmina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 8 agosto, 2014 Condividi Inviato 8 agosto, 2014 Che carini :3 poi posta le foto di jumpluff Certamente! Anche perché erano loro il mio obiettivo finale! Hoppip shiny, senza offesa, è troppo brutto. hahaha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 8 agosto, 2014 Condividi Inviato 8 agosto, 2014 Eccola in tutto il suo splendore: Jumpluff! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 9 agosto, 2014 Condividi Inviato 9 agosto, 2014 Eccola in tutto il suo splendore: Jumpluff! M che bellinaaaaa :3 dopo quante uova? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lucapokemon2000 Inviato 9 agosto, 2014 Condividi Inviato 9 agosto, 2014 Eccola in tutto il suo splendore: Jumpluff! che bella complimenti wowio invece ho iniziato a masudare il piccolinoè bellino chissa come è mega altaria shiny :0--------------------------------- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PakOnTheFloor Inviato 9 agosto, 2014 Condividi Inviato 9 agosto, 2014 adesso ci vuole qualcuno che masudi bagon e siamo a posto XD io dopo trevnant masudo bagon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 9 agosto, 2014 Condividi Inviato 9 agosto, 2014 M che bellinaaaaa :3 dopo quante uova?Dopo circa 128 uova e l'altro subito dopo alla 129 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
bako8 Inviato 9 agosto, 2014 Condividi Inviato 9 agosto, 2014 adesso ci vuole qualcuno che masudi bagon e siamo a posto XDhttp://it.tinypic.com/view.php?pic=rlyo9i&s=8#.U-X_9ctyzqAIo già l'avevo previsto; )...mi è nato dopo 53 uova!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 9 agosto, 2014 Condividi Inviato 9 agosto, 2014 Mudkip shiny dopo 84 uova! Mudkip (M) - Jolly - Torrent - 31.31.31.31.31.03 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Orion Inviato 9 agosto, 2014 Condividi Inviato 9 agosto, 2014 Mudkip shiny dopo 84 uova! Mudkip (M) - Jolly - Torrent - 31.31.31.31.31.03 Che bellino! peccato per la lo 03 in speed :c @Chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 9 agosto, 2014 Condividi Inviato 9 agosto, 2014 Decisamente si (76 contro 54), perciò è probabile che con la Megaevoluzione quella differenza rimanga (magari non identica, però...) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Vegeth Inviato 10 agosto, 2014 Condividi Inviato 10 agosto, 2014 Io per ora nessuno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
bussoman Inviato 10 agosto, 2014 Condividi Inviato 10 agosto, 2014 grazie all'utente FRA142001 ieri ho ottenuto lui. con 5iv e natura decisami scuso per la qualità dell'immagine Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheBeatmaker Inviato 10 agosto, 2014 Condividi Inviato 10 agosto, 2014 Intorno al centesimo uovo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.