Vreo Inviato 30 novembre, 2014 Condividi Inviato 30 novembre, 2014 Voglio soft resettare ho-oh e kyurem shiny.Azuccio passami un po' del tuo potereAnche se mi son dimenticato di prendere reshi shiny *lacrimuccia* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pandino Inviato 30 novembre, 2014 Condividi Inviato 30 novembre, 2014 Ho appena trovato un Beldum shiny Modesto con una bellissima mossa chiamata Riguardo! xd solo beldum evento può avere quella mossa! xP quante ore hai tentato prima di ottenere la natura modesta? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
arivel Inviato 30 novembre, 2014 Condividi Inviato 30 novembre, 2014 io spero di ricevere pumkaboo-aulucha e non ricordo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 1 dicembre, 2014 Condividi Inviato 1 dicembre, 2014 Ho appena trovato un Beldum shiny Modesto con una bellissima mossa chiamata Riguardo! xd Io l'ho ottenuto Jolly!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pandino Inviato 1 dicembre, 2014 Condividi Inviato 1 dicembre, 2014 dopo solo 4 ore di gioco ho travato un bellissimo WINGULL shiny che sia un caso che l'ho trovato utilizzando il navidex? e il livello di ricerca era a 30? PS: i love navidex Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 1 dicembre, 2014 Condividi Inviato 1 dicembre, 2014 dopo solo 4 ore di gioco ho travato un bellissimo WINGULL shiny che sia un caso che l'ho trovato utilizzando il navidex? e il livello di ricerca era a 30? PS: i love navidex Non credo proprio che sia un caso... sul tubo c'è gente che ha scoperto le chain, ed anche se il metodo è ancora in fase di studio, pare di capire che maggiore è il livello che il NaviDex ha raggiunto nei confronti di una certa specie, maggiori sono le probabilità di trovare quella specie cromatica! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 1 dicembre, 2014 Condividi Inviato 1 dicembre, 2014 Non credo proprio che sia un caso... sul tubo c'è gente che ha scoperto le chain, ed anche se il metodo è ancora in fase di studio, pare di capire che maggiore è il livello che il NaviDex ha raggiunto nei confronti di una certa specie, maggiori sono le probabilità di trovare quella specie cromatica! Ho il livello di Poochyena a 50 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexina Inviato 1 dicembre, 2014 Condividi Inviato 1 dicembre, 2014 Io sto cercando skitty e sono a livello 360 Set condiviso con il signor SMod @DDR_17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lucapokemon2000 Inviato 1 dicembre, 2014 Condividi Inviato 1 dicembre, 2014 Shiny tentacool in as Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pandino Inviato 1 dicembre, 2014 Condividi Inviato 1 dicembre, 2014 speriamo che vengano svelati presto i dubbi riguardanti o meno un possibile motodo con il Navidex! xP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sui Inviato 6 dicembre, 2014 Condividi Inviato 6 dicembre, 2014 Si, sono 5 i colori di Flabebè, mi correggo xD Pensa che anche io credevo di aver trovato Flabebè Shiny, ma non era che una sua bruttissima versione rossa... Che delusione :°D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 6 dicembre, 2014 Condividi Inviato 6 dicembre, 2014 Axelf come fai a trovare tutti quegli shiny nelle vecchie versioni? Quante ore impieghi? Relativamente poche ore. solo beldum evento può avere quella mossa! xP quante ore hai tentato prima di ottenere la natura modesta?Ore? Ci ho messo 5 minuti. xdSono quasi certo di aver trovato Regice shiny al primo colpo, ma era talmente simile all'originale, e nel momento in cui sarebbero apparse le stelline guardavo altrove, che ho resettato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giancarlino Inviato 6 dicembre, 2014 Condividi Inviato 6 dicembre, 2014 Sono quasi certo di aver trovato Regice shiny al primo colpo, ma era talmente simile all'originale, e nel momento in cui sarebbero apparire le stelline guardavo altrove, che ho resettato. CosPRIMO COLPO COSAPRIMO COLPO BASTA. IO NON TI CONOSCO. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 6 dicembre, 2014 Condividi Inviato 6 dicembre, 2014 Cos COSA BASTA. IO NON TI CONOSCO. Sì, perché mi è sembrato che il secondo Regice fosse leggermente più scuro. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giancarlino Inviato 6 dicembre, 2014 Condividi Inviato 6 dicembre, 2014 Sì, perché mi è sembrato che il secondo Regice fosse leggermente più scuro. Ma sono completamente diversi. Come fai a non accorgertene xd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 6 dicembre, 2014 Condividi Inviato 6 dicembre, 2014 Ma sono completamente diversi. Come fai a non accorgertene xd Questo sarcasmo non mi piace. :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giancarlino Inviato 6 dicembre, 2014 Condividi Inviato 6 dicembre, 2014 Questo sarcasmo non mi piace. :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 6 dicembre, 2014 Condividi Inviato 6 dicembre, 2014 Tra questi due si nota benissimo la differenza. °-°" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 7 dicembre, 2014 Condividi Inviato 7 dicembre, 2014 Oddio ma è uno shiny troppo figo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NAPOLIII Inviato 7 dicembre, 2014 Condividi Inviato 7 dicembre, 2014 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prismatic Inviato 7 dicembre, 2014 Condividi Inviato 7 dicembre, 2014 /cut L'hai trovato col navidex? È il mio prossimo obbiettivo, adoro Kingdra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giancarlino Inviato 8 dicembre, 2014 Condividi Inviato 8 dicembre, 2014 Tra questi due si nota benissimo la differenza. °-°" Non hai capito il senso del messaggio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 8 dicembre, 2014 Condividi Inviato 8 dicembre, 2014 Non hai capito il senso del messaggio È qual era il senso? :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NAPOLIII Inviato 8 dicembre, 2014 Condividi Inviato 8 dicembre, 2014 L'hai trovato col navidex? È il mio prossimo obbiettivo, adoro Kingdra Anch'Io lo adoro, ma comunque no, stavo pescando così a random , cercavo un seandra per il pokédex e al'improvviso, spunta lui xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Airiko96 Inviato 8 dicembre, 2014 Condividi Inviato 8 dicembre, 2014 col chainfishing non sono tanto rari gli shiny pescabili XD io avrei rosicato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.