Akame Inviato 22 ottobre, 2013 Condividi Inviato 22 ottobre, 2013 Tanti auguri Hackuo/Hacquo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 22 ottobre, 2013 Condividi Inviato 22 ottobre, 2013 Auguri ! Chissà oggi ti danno un pokèpoints XD Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akame Inviato 22 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 22 ottobre, 2013 Auguri ! Chissà oggi ti danno un pokèpoints XD io no di sicuro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nagisa Inviato 23 ottobre, 2013 Condividi Inviato 23 ottobre, 2013 Auguri amico! ☆★ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghesisect Inviato 23 ottobre, 2013 Condividi Inviato 23 ottobre, 2013 Auguriiiiii °A° Donategli qualche PP a questo povero ragazzo à§-ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 23 ottobre, 2013 Condividi Inviato 23 ottobre, 2013 io no di sicuro Io non ne ho nemmeno 1 XD Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noname. Inviato 23 ottobre, 2013 Condividi Inviato 23 ottobre, 2013 Grazie Ora però voglio un PokéPoint à§_ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MagicianAyrton Inviato 23 ottobre, 2013 Condividi Inviato 23 ottobre, 2013 Auguri (nn sperate in me per il pp) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noname. Inviato 23 ottobre, 2013 Condividi Inviato 23 ottobre, 2013 Auguri (nn sperate in me per il pp) Tu invece me lo dai à§_ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 23 ottobre, 2013 Condividi Inviato 23 ottobre, 2013 AUGURI HACKUO!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noname. Inviato 23 ottobre, 2013 Condividi Inviato 23 ottobre, 2013 AUGURI HACKUO!!! Grazie PoryGatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vibravashiny Inviato 23 ottobre, 2013 Condividi Inviato 23 ottobre, 2013 ~Augurissimi~ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RossoAllenatore Inviato 23 ottobre, 2013 Condividi Inviato 23 ottobre, 2013 AAAAAAuuuuuuuuuuuguuuuuuuuriiiiiiii Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Anty01 Inviato 23 ottobre, 2013 Condividi Inviato 23 ottobre, 2013 Tanti auguri!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 23 ottobre, 2013 Condividi Inviato 23 ottobre, 2013 Auguri nabbazzo. :C Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Mister vreo Inviato 23 ottobre, 2013 Condividi Inviato 23 ottobre, 2013 auguri Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyurem97 Inviato 23 ottobre, 2013 Condividi Inviato 23 ottobre, 2013 Auguri!! io non ti do i miei pp voglio diventare GU u.u The Ice Dragon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noname. Inviato 13 agosto, 2014 Condividi Inviato 13 agosto, 2014 grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 13 agosto, 2014 Condividi Inviato 13 agosto, 2014 Quanto ritardo lol Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flare Inviato 13 agosto, 2014 Condividi Inviato 13 agosto, 2014 grazie dat 294 giorni dopo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.