DaniPika97 Inviato 6 novembre, 2013 Condividi Inviato 6 novembre, 2013 Grazie a tutti Yle, quell'icon è stupenda *W* (autorizzatO, sono maschio lol)Pika, pensa che io stavo ancora cercando quel famosissimo Pichu da far diventare Raichu lol, grazie <3 Glank, in realtà io non ho capito quelle scuse a cosa si riferiscono asd, comunque grazie <3 (e scusa ancora à§_à§)Dina, oddeo *W*P.S. Ho finito i mi piace D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydreigon106 Inviato 6 novembre, 2013 Condividi Inviato 6 novembre, 2013 Auguriiiiiii! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 6 novembre, 2013 Condividi Inviato 6 novembre, 2013 Auguri ! Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DaniPika97 Inviato 6 novembre, 2013 Condividi Inviato 6 novembre, 2013 Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 6 novembre, 2013 Condividi Inviato 6 novembre, 2013 Tanti auguri! (: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DaniPika97 Inviato 6 novembre, 2013 Condividi Inviato 6 novembre, 2013 Grazie Blue Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vibravashiny Inviato 6 novembre, 2013 Condividi Inviato 6 novembre, 2013 Auguri amore mio! (?)Che c'è? Lui è la mia slaciccia coccolosa *W*Auguri nabbo, 1000 di queste slaciccie! <33333 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DaniPika97 Inviato 6 novembre, 2013 Condividi Inviato 6 novembre, 2013 Auguri amore mio! (?)Che c'è? Lui è la mia slaciccia coccolosa *W*Auguri nabbo, 1000 di queste slaciccie! <33333LOLGrazie Vibra <333333333333333333333333333333 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 6 novembre, 2013 Condividi Inviato 6 novembre, 2013 aaaah come ho potuto dimenticarmelo prima di tutto scusami tanto: Auguri dani,finalmente 16 anni eh? Come va? in qui giorni in cui ci siamo conosciuti non eravamo molto amici ma mbhe anche se prima parlavamo di più...siamo ancora amici da quel giorno che entrasti dagli Elementali subito,diventammo amici bhe.......dato che mi sa che ho sparato cavolate visto che non so che scrivere (XD) ti lascio questo: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DaniPika97 Inviato 6 novembre, 2013 Condividi Inviato 6 novembre, 2013 Grazie Goku <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noname. Inviato 6 novembre, 2013 Condividi Inviato 6 novembre, 2013 Auguri Danisalsiccia :3IMPORTANTIZZATE QUESTA DISCUSSIONE ALL'ISTANTE! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydreigon106 Inviato 6 novembre, 2013 Condividi Inviato 6 novembre, 2013 dani mi regal te piaciut? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FnaTepig Inviato 6 novembre, 2013 Condividi Inviato 6 novembre, 2013 Auguri Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DaniPika97 Inviato 6 novembre, 2013 Condividi Inviato 6 novembre, 2013 Grazie :3Hydra, certo che mi è piaciuto Auguri Danisalsiccia :3IMPORTANTIZZATE QUESTA DISCUSSIONE ALL'ISTANTE!Esagerato fg Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RossoAllenatore Inviato 6 novembre, 2013 Condividi Inviato 6 novembre, 2013 Auguriiiiiiiiiiiiiâ™ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DaniPika97 Inviato 6 novembre, 2013 Condividi Inviato 6 novembre, 2013 Grazie Anty Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MagicianAyrton Inviato 6 novembre, 2013 Condividi Inviato 6 novembre, 2013 Auguri Dani 1000 di questi giorni (oppure erano 300 boh) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noname. Inviato 6 novembre, 2013 Condividi Inviato 6 novembre, 2013 Grazie :3Hydra, certo che mi è piaciuto Esagerato fgNon è esagerato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DaniPika97 Inviato 6 novembre, 2013 Condividi Inviato 6 novembre, 2013 Grazie Magi Hackuo, si che è esagerato fg Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Thel 'Vadamee Inviato 6 novembre, 2013 Condividi Inviato 6 novembre, 2013 il mio dono è dato dalla mia abilità letteraria (anche Y, ti regalo non ti preoccupare!) uhm... la terra ha compiuto un altro giroe sei di un anno più vecchioma dinanzi al tuo camminoavrai molti altri anni che ti porterannola gloria eterna! Auguri, amico mio, e..."che la forza sia con te" e anche "lunga vita e prosperità " Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DaniPika97 Inviato 6 novembre, 2013 Condividi Inviato 6 novembre, 2013 Grazie Thel Intanto oggi non sei venuto a casa mia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Thel 'Vadamee Inviato 6 novembre, 2013 Condividi Inviato 6 novembre, 2013 Grazie Thel Intanto oggi non sei venuto a casa mia attaccati al tram! Domani ho il compito di storia... e sto un pochinino incazzato! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DaniPika97 Inviato 6 novembre, 2013 Condividi Inviato 6 novembre, 2013 Antipatico sks Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akame Inviato 6 novembre, 2013 Condividi Inviato 6 novembre, 2013 DaniSalsicciaNabboZozzo97,non ti ho fatto le targhette di compleanno à§_ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DaniPika97 Inviato 6 novembre, 2013 Condividi Inviato 6 novembre, 2013 DaniSalsicciaNabboZozzo97,non ti ho fatto le targhette di compleanno à§_ৠFa niente, mi hai già regalato Pichu <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.