Combo Inviato 19 febbraio, 2016 Autore Condividi Inviato 19 febbraio, 2016 26 minuti fa, Carl-J90 ha scritto: Allora, se a te va bene vorrei chiederti ufficialmente la cortesia di lavorare a qualcuno dei fakemons qui sopra elencati da me! Ovviamente, non è un obbligo e sono disponibile a seguire i tuoi tempi senza metterti alcuna fretta! ^.^ Alla fine, tutti hanno una propria vita fuori dal forum e, a volte, comprende anche la pigrizia(ne so qualcosa)! XD Grazie della tua pazienza e scusa se ti ho disturbato a quest'ora! Ti ringrazio :v, ti farò sapere in futuro se mai finirò quel fake... E' stata aggiunta una reazione da Carl-J90 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Carl-J90 Inviato 20 febbraio, 2016 Condividi Inviato 20 febbraio, 2016 Va bene! ^.^ Allora aspetterò tue news! My TSV ---> Pokémon Y= 2832; Pokémon AlphaSapphire= 2515; Pokémon Luna= 1219; Pokémon UltraSole= 0426; My Friend's Code ---> Pokémon Go= 9873 2614 0563; Pokémon Masters Ex= 2495-3101-4679-3356; Squadra su Pokémon Argento SoulSilver: Squadra su Pokémon Nero: Squadra su Pokémon Bianco2: Squadra su Pokémon Y: Squadra su Pokémon Zaffiro Alpha: Squadra su Pokémon Luna: Squadra su Pokémon UltraSole: Squadra su Pokémon Let's Go, Eevee: Squadra su Pokémon Spada: Squadra su Pokémon Perla Splendente: Squadra su Leggende Pokémon Arceus*: Squadra su Pokémon Scarlatto: *I tre starter di Leggende sono nelle loro forme Hisui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 27 febbraio, 2016 Autore Condividi Inviato 27 febbraio, 2016 Il mio collooooo, sono giorni che disegno troppo! ;w;... E per festeggiare i 20 anni di pokemon E' stata aggiunta una reazione da Gallady, SerenaAAsylveon, _phantom.blue_ e 4 altri 7 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FlaPoke Inviato 27 febbraio, 2016 Condividi Inviato 27 febbraio, 2016 Adesso, Combo ha scritto: Il mio collooooo, sono giorni che disegno troppo! ;w;... E per festeggiare i 20 anni di pokemon Stupendo il disegno! E' stata aggiunta una reazione da Combo e Joker98 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Joker98 Inviato 27 febbraio, 2016 Condividi Inviato 27 febbraio, 2016 2 minuti fa, Combo ha scritto: Il mio collooooo, sono giorni che disegno troppo! ;w;... E per festeggiare i 20 anni di pokemon bellisimoooooooooooooooooooo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Finix44 Inviato 27 febbraio, 2016 Condividi Inviato 27 febbraio, 2016 8 minuti fa, Combo ha scritto: Il mio collooooo, sono giorni che disegno troppo! ;w;... E per festeggiare i 20 anni di pokemon Wow grandioso lavoro non come lo avevi descritto forse sei troppo pessimista e credi un pò in più nelle tue capacità mica male la catena evolutiva con mega e la trovo anche affascinante E' stata aggiunta una reazione da Combo 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 27 febbraio, 2016 Condividi Inviato 27 febbraio, 2016 Ommeigì, che belli i tuoi lavori! *^* E' stata aggiunta una reazione da Combo 1 - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gallady Inviato 27 febbraio, 2016 Condividi Inviato 27 febbraio, 2016 1 ora fa, Combo ha scritto: Il mio collooooo, sono giorni che disegno troppo! ;w;... E per festeggiare i 20 anni di pokemon omg cosa non è quella catena evolutiva ;ν; E' stata aggiunta una reazione da Combo 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 27 febbraio, 2016 Condividi Inviato 27 febbraio, 2016 1 ora fa, Combo ha scritto: Il mio collooooo, sono giorni che disegno troppo! ;w;... E per festeggiare i 20 anni di pokemon Sono fantastici! Sei bravissima *^* E' stata aggiunta una reazione da Combo 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 27 febbraio, 2016 Autore Condividi Inviato 27 febbraio, 2016 1 ora fa, Fla_Pokè ha scritto: Stupendo il disegno! Grazieee!!! 1 ora fa, adelredmaster ha scritto: bellisimoooooooooooooooooooo :') 47 minuti fa, Finix44 ha scritto: Wow grandioso lavoro non come lo avevi descritto forse sei troppo pessimista e credi un pò in più nelle tue capacità mica male la catena evolutiva con mega e la trovo anche affascinante jandgshr ma smettila :C Btw, thanks! 33 minuti fa, Enemy ha scritto: Ommeigì, che belli i tuoi lavori! *^* Awn, grazie!!! 1 minuto fa, Gallady ha scritto: omg cosa non è quella catena evolutiva ;ν; Non ho capito la frase, hahaha. Adesso, Gerby ha scritto: Sono fantastici! Sei bravissima *^* Ma grazie! :') E' stata aggiunta una reazione da Joker98 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Finix44 Inviato 27 febbraio, 2016 Condividi Inviato 27 febbraio, 2016 1 minuto fa, Combo ha scritto: Grazieee!!! :') jandgshr ma smettila :C Btw, thanks! Awn, grazie!!! Non ho capito la frase, hahaha. Ma grazie! :') Se intendi l'eevee non credo sia possibile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_phantom.blue_ Inviato 28 febbraio, 2016 Condividi Inviato 28 febbraio, 2016 10 ore fa, Combo ha scritto: Il mio collooooo, sono giorni che disegno troppo! ;w;... E per festeggiare i 20 anni di pokemon Stupenderrimo il disegno!!!! E' stata aggiunta una reazione da Combo 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 6 marzo, 2016 Autore Condividi Inviato 6 marzo, 2016 On 28/2/2016 at 09:05, Sonia_Pokè ha scritto: Stupenderrimo il disegno!!!! GRazie!! No ok, ci sono troppi errori che non c'ho voglia di sistemarli... <_< @Midori E' stata aggiunta una reazione da Green, Porygatto e Midori 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 6 marzo, 2016 Condividi Inviato 6 marzo, 2016 On 27/2/2016 at 22:12, Combo ha scritto: Il mio collooooo, sono giorni che disegno troppo! ;w;... E per festeggiare i 20 anni di pokemon Fantastico il disegno, gli sprites anche, sebbene l'ultimo e la mega mi sembrano avere un busto troppo fino e allungato. Forse è solo un'impressione per la posizione inclinata, ma c'è qualcosa che non mi convince. :o E' stata aggiunta una reazione da Combo 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 6 marzo, 2016 Autore Condividi Inviato 6 marzo, 2016 Adesso, Porygon-Z ha scritto: Fantastico il disegno, gli sprites anche, sebbene l'ultimo e la mega mi sembrano avere un busto troppo fino e allungato. Forse è solo un'impressione per la posizione inclinata, ma c'è qualcosa che non mi convince. :o Non volevo lasciare sempre le pose statiche, ho provato lasciare un po' animato come ai vecchi tempi (RBG > all), ma comunque grazie mille per la critica! :') E' stata aggiunta una reazione da Porygatto 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Midori Inviato 6 marzo, 2016 Condividi Inviato 6 marzo, 2016 2 ore fa, Combo ha scritto: GRazie!! No ok, ci sono troppi errori che non c'ho voglia di sistemarli... <_< @Midori Eccola! Palette particolarissima ma azzeccata col nome Ma ho notato che devo vedere un sacco di altri disegni :O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 6 marzo, 2016 Autore Condividi Inviato 6 marzo, 2016 8 minuti fa, Midori ha scritto: Eccola! Palette particolarissima ma azzeccata col nome Ma ho notato che devo vedere un sacco di altri disegni :O L'ho adottata dal DA! C: Altri disegni intendi di vecchi post che non li hai visti? AHAHAHA Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Midori Inviato 6 marzo, 2016 Condividi Inviato 6 marzo, 2016 sì vergognosamente non avevo visto nè gli ultimi sprite né l'immagine per l'anniversario (che è favoloso o-o), shame on me! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 14 marzo, 2016 Autore Condividi Inviato 14 marzo, 2016 What have I done... L'ho fatto in 10 min, in un mex privato con @Haunter Non ho resistito. E' stata aggiunta una reazione da Porygatto, Gallady, Haunter e 2 altri 5 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 22 marzo, 2016 Autore Condividi Inviato 22 marzo, 2016 Mi fate schifo oh... :C L'avevo fatto in un forum di KH, taaaanto tempo fa. M'ero scordata di updare sul DA. :V Il primo banner è, diciamo, ufficiale ed era messo in bacheca per un mese poi buh. :v Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 23 marzo, 2016 Condividi Inviato 23 marzo, 2016 On Monday, March 14, 2016 at 15:49, Combo ha scritto: What have I done... L'ho fatto in 10 min, in un mex privato con @Haunter Non ho resistito. OMG dat Articuno *-* E' stata aggiunta una reazione da Combo 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 23 marzo, 2016 Autore Condividi Inviato 23 marzo, 2016 5 ore fa, Porygon-Z ha scritto: OMG dat Articuno *-* Sa usare Bolla. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 27 marzo, 2016 Autore Condividi Inviato 27 marzo, 2016 Perdonatemi, ieri ero impegnata tra lavoro al CS6 e dormita, lel. Adesso sto meglio, pfff. E' stata aggiunta una reazione da Gallady, MangaParty, TheShadowKing e 3 altri 6 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 27 marzo, 2016 Condividi Inviato 27 marzo, 2016 Carinissimo ahah :3 Happy Easter a te <3 E' stata aggiunta una reazione da Combo 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MangaParty Inviato 28 marzo, 2016 Condividi Inviato 28 marzo, 2016 9 ore fa, Combo ha scritto: Perdonatemi, ieri ero impegnata tra lavoro al CS6 e dormita, lel. Adesso sto meglio, pfff. bello il disegno (e Buona Pasqua in Ritardo [BPR]) E' stata aggiunta una reazione da Combo 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati