Shiro Inviato 6 dicembre, 2013 Condividi Inviato 6 dicembre, 2013 (modificato) Una nuova distribuzione per Pokémon X e Pokémon Y con protagonisti Gengar e Scizor sarà presto disponibile per tutti i giocatori giapponesi!Chiunque si recherà in un Pokémon Center o nei negozi Toys 'R' US avrà la possibilità di ricevere uno speciale Haunter o un potentissimo Scyther in grado di evolversi nei rispettivi Gengar e Scizor. Entrambi infatti effettueranno l'evoluzione non appena la ricezione del dono sarà terminata. Haunter una volta attuato il processo evolutivo in Gengar, sarà al Livello 25, avrà l'abilità Levitazione e sarà contenuto in una Pregio Ball. Conoscerà le mosse Psichico, Stordiraggio, Sbigoattacco e Pugnodombra. Avrà con sé un Fiocco Classico e non terrà strumenti.Schyther, una volta evolutosi, sarà al Livello 25, avrà l'abilità Tecnico e sarà contenuto in una Pregio Ball. Conoscerà le mosse Aeroassalto, Falsofinale, Agilità e Tagliofuria. Avrà con sé un Fiocco Classico e terrà lo strumento Metalcoperta utile appunto per l'evoluzione in Scizor. La distribuzione per entrambi i Pokémon inizierà il 21 dicembre 2013 e si concluderà il 26 dicembre 2013. Inoltre chi porterà con sé una copia di Pokémon versione Nera; Pokémon versione Nera 2; Pokémon versione Bianca e Pokémon Versione Bianca 2 riceverà un codice seriale utile per l'ottenimento dello strumento Fortunuovo. In aggiunta, una volta ottenuto il Pokémon, sarà possibile affidare la rispettiva megapietra efficace per il compimento delle rispettive megaevoluzioni in MegaGengar e MegaScizor! Modificato 5 luglio, 2015 da Filippo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BartolomeoDiPierro Inviato 6 dicembre, 2013 Condividi Inviato 6 dicembre, 2013 Se vi lamentate perché non distribuiscono queste cagate in Italia vi banno dalla vita. Sinceramente io non mi lamento perché non distribuiscono *quella determinata cosa* in Italia, ma per il fatto che non veniamo presi in considerazione quasi per nulla, per me conta "il gesto" ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 6 dicembre, 2013 Condividi Inviato 6 dicembre, 2013 Qui non distribuiscono cose del genere perché se le va a prendere al massimo un ciccione, gli eventi importanti arrivano anche qua(vedi il Torchic con la pietra esclusiva, o in passato i quattro legends evento di BW) I quattro legends? Aspetta, chi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
biapokè24 Inviato 6 dicembre, 2013 Condividi Inviato 6 dicembre, 2013 Se vi lamentate perché non distribuiscono queste cagate in Italia vi banno dalla vita. io non mi lamento infatti perchè gli eventi più importanti arrivano anche qua Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Artuel Inviato 6 dicembre, 2013 Condividi Inviato 6 dicembre, 2013 Sarei curioso di sapere se queste distribuzioni le pompano con le IVs o sono a random, per tutto il resto c'è Se vi lamentate perché non distribuiscono queste cagate in Italia vi banno dalla vita. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Mister vreo Inviato 6 dicembre, 2013 Condividi Inviato 6 dicembre, 2013 Io le prenderei solo per collezione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ludos Inviato 6 dicembre, 2013 Condividi Inviato 6 dicembre, 2013 Perché Pugnoscarica, è un optional! A me piace Scizor, ma mi sembra un po' nabbo quello la Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 6 dicembre, 2013 Condividi Inviato 6 dicembre, 2013 A me onestamente mi farebbe piacere ricevere questi due Pokémon, peccato. E' stata aggiunta una reazione da DUDO07 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RossoAllenatore Inviato 6 dicembre, 2013 Condividi Inviato 6 dicembre, 2013 Solo i giapponerd.... fortunati Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oleron Inviato 6 dicembre, 2013 Condividi Inviato 6 dicembre, 2013 vabbè che non servono a niente comunque io vorrei una distribuzione anche in Ita Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lucapokemon2000 Inviato 6 dicembre, 2013 Condividi Inviato 6 dicembre, 2013 sinceramente non mi interessano poco poco scizor, gengar per niente pero non mi piace sta cosa sempre la in giappone e che cosa siamo noi ita inferiori Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 6 dicembre, 2013 Condividi Inviato 6 dicembre, 2013 Eventi inutili..... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Analogiko Inviato 6 dicembre, 2013 Condividi Inviato 6 dicembre, 2013 Smettetela di darci queste news, tanto non servono a nulla, è solo ciccia per gatti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legendalex95 Inviato 6 dicembre, 2013 Condividi Inviato 6 dicembre, 2013 Victini, Keldeo, Meloetta e Genesect. quelli sono wifi, è diverso... se fanno un evento wireless utile per la storia e catturare i leggendari nuovi mi altero... E' stata aggiunta una reazione da Darkyurem300 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SilverWabbaMaster Inviato 6 dicembre, 2013 Condividi Inviato 6 dicembre, 2013 scusate ma nn credete che sia inutile informarci di ste informazioni INUTILI 1: siamo in italia 2:raga, sono pkm comuni chi si x y non celi ha? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pegaso Inviato 7 dicembre, 2013 Condividi Inviato 7 dicembre, 2013 Sinceramente io non mi lamento perché non distribuiscono *quella determinata cosa* in Italia, ma per il fatto che non veniamo presi in considerazione quasi per nulla, per me conta "il gesto" ... si hai ragione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kurnites Inviato 7 dicembre, 2013 Condividi Inviato 7 dicembre, 2013 Non è tanto per i pokémon, tanto alla fine hanno IVs a caz**, ma il fatto che noi Europei siamo snobbati mi va proprio in quel posto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 7 dicembre, 2013 Condividi Inviato 7 dicembre, 2013 noi abbiamo i poke center? no, ergo nada distribuzione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 7 dicembre, 2013 Condividi Inviato 7 dicembre, 2013 Come al solito qui in Italia non c'è niente . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 7 dicembre, 2013 Condividi Inviato 7 dicembre, 2013 Mamma mia, non me li posso proprio perdere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drawer Inviato 8 dicembre, 2013 Condividi Inviato 8 dicembre, 2013 solo in giappone come semprenon è giusto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
bw96 Inviato 10 dicembre, 2013 Condividi Inviato 10 dicembre, 2013 Che figo MScizor *-* Bè speriamo che portino queste iniziative anche da noi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati