Vai al commento

Gengar e Scizor protagonisti di una nuova distribuzione!

Shiro

Post raccomandati

Una nuova distribuzione per Pokémon X e Pokémon Y con protagonisti Gengar e Scizor sarà  presto disponibile per tutti i giocatori giapponesi!

loghi_x_y.png

Chiunque si recherà  in un Pokémon Center o nei negozi Toys 'R' US avrà  la possibilità  di ricevere uno speciale Haunter o un potentissimo Scyther in grado di evolversi nei rispettivi Gengar e Scizor. Entrambi infatti effettueranno l'evoluzione non appena la ricezione del dono sarà  terminata. Haunter una volta attuato il processo evolutivo in Gengar, sarà  al Livello 25, avrà  l'abilità  Levitazione e sarà  contenuto in una Pregio Ball. Conoscerà  le mosse Psichico, Stordiraggio, Sbigoattacco e Pugnodombra. Avrà  con sé un Fiocco Classico e non terrà  strumenti.

eventojap2_2013_12_06_1602.pngeventojap3_2013_12_06_1602.png

Schyther, una volta evolutosi, sarà  al Livello 25, avrà  l'abilità  Tecnico e sarà  contenuto in una Pregio Ball. Conoscerà  le mosse Aeroassalto, Falsofinale, Agilità  e Tagliofuria. Avrà  con sé un Fiocco Classico e terrà  lo strumento Metalcoperta utile appunto per l'evoluzione in Scizor. La distribuzione per entrambi i Pokémon inizierà  il 21 dicembre 2013 e si concluderà  il 26 dicembre 2013. Inoltre chi porterà  con sé una copia di Pokémon versione Nera; Pokémon versione Nera 2; Pokémon versione Bianca e Pokémon Versione Bianca 2 riceverà  un codice seriale utile per l'ottenimento dello strumento Fortunuovo. In aggiunta, una volta ottenuto il Pokémon, sarà  possibile affidare la rispettiva megapietra efficace per il compimento delle rispettive megaevoluzioni in MegaGengar e MegaScizor!

eventojap_2013_12_06_1602.png
Modificato da Filippo
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Se vi lamentate perché non distribuiscono queste cagate in Italia vi banno dalla vita.

Sinceramente io non mi lamento perché non distribuiscono *quella determinata cosa* in Italia, ma per il fatto che non veniamo presi in considerazione quasi per nulla, per me conta "il gesto" ...

Link al commento

Qui non distribuiscono cose del genere perché se le va a prendere al massimo un ciccione, gli eventi importanti arrivano anche qua(vedi il Torchic con la pietra esclusiva, o in passato i quattro legends evento di BW)

I quattro legends? Aspetta, chi?

Link al commento

Sinceramente io non mi lamento perché non distribuiscono *quella determinata cosa* in Italia, ma per il fatto che non veniamo presi in considerazione quasi per nulla, per me conta "il gesto" ...

si hai ragione

Link al commento

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...