-PeterPan- Inviato 8 settembre, 2015 Autore Condividi Inviato 8 settembre, 2015 peter troppo belli *^* Sono bellissime! Mi piace soprattutto l'ultima immagine che hai fatto per -Manaphy!Penso che sia per la firma (?) Comunque, bellissime!! State iniziando a farmi arrossire. <3 Troppo buoni. Non merito tanti complimenti. E' stata aggiunta una reazione da Nagisa_Hazuki, Fired96, Alohomora e 2 altri 5 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alex2000 Inviato 8 settembre, 2015 Condividi Inviato 8 settembre, 2015 Hai ragione, non meriti tanti complimenti, ne meriti più di tanti!anzi, molti più di tanti! E' stata aggiunta una reazione da -PeterPan- 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nagisa_Hazuki Inviato 8 settembre, 2015 Condividi Inviato 8 settembre, 2015 Intanto ho provato a buttar giù qualche bozzetto veloce. Speravo di trovare molte più immagini carine di Manaphy, sinceramente. Comunque appena posso cerco meglio e provo a fare qualche lavoro decente. Questi sono tutti semplici (E i banner non mi garbano neanche molto, ma mi servivano come spunto di partenza, non prenderli come lavori definitivi XD ). L'effetto bolle l'ho voluto provare perché penso si adatti molto a Manaphy e quindi penso mi baserò su questo.Le scritte: nel primo banner riprende il contorno di Manaphy, nella seconda i colori dello sfondo. Sinceramente non so, penso sia meglio il primo in quanto equilibra il tutto e non punta l'attenzione solo sul Pokémon. Però non so, anche su questo vedrò cosa è meglio. Se fare una cosa equilibrata o decidere se portare l'attenzione principalmente sulla scritta o solo sul Pokémon. Davvero queste sono bozze Sono magnifiche Non so se hai un altro lavoro in mente ma ti assicuro che questi lavori mi soddisfano in pieno (quindi li userò) Grazie mille P.S.i tuoi ultimi lavori sono stati stupendi soprattutto le eevolution che dormono E' stata aggiunta una reazione da -PeterPan- 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 8 settembre, 2015 Autore Condividi Inviato 8 settembre, 2015 Davvero queste sono bozze Sono magnifiche Non so se hai un altro lavoro in mente ma ti assicuro che questi lavori mi soddisfano in pieno (quindi li userò) Grazie mille P.S.i tuoi ultimi lavori sono stati stupendi soprattutto le eevolution che dormono Sono contento che ti piacciano!! Grazie mille!! <333 E' stata aggiunta una reazione da Fired96 e Nagisa_Hazuki 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alohomora Inviato 8 settembre, 2015 Condividi Inviato 8 settembre, 2015 a parer mio è bellissima *^* E' stata aggiunta una reazione da -PeterPan- 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alex2000 Inviato 8 settembre, 2015 Condividi Inviato 8 settembre, 2015 Peter per la mia richiesta hai fatto qualcosa? se no, non ti precouppare aspetterò ... scusa lo stress :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 8 settembre, 2015 Autore Condividi Inviato 8 settembre, 2015 (modificato) Appena l'ho visto è stato amore e ho dovuto scarabocchiarci sopra. La gif era già puntinata quando l'ho presa, ma è così adorabile che si può sorvolare. *^* Peter per la mia richiesta hai fatto qualcosa? se no, non ti precouppare aspetterò ... scusa lo stress :c Ancora niente purtroppo. La tua è più complessa e nei mie momenti di pausa (pranzo/cena) non riesco mai a farla. Comunque sicuramente da settimana prossima farò tutto se non riesco in questi giorni. Modificato 8 settembre, 2015 da â˜�Peter Panâ˜� E' stata aggiunta una reazione da Alohomora, Lady_Froslass e Fired96 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alex2000 Inviato 8 settembre, 2015 Condividi Inviato 8 settembre, 2015 ok, va bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 8 settembre, 2015 Condividi Inviato 8 settembre, 2015 Mi piacciono moltissimo le icon di Pikachu *_* (E ovviamente tutto il resto <3) E' stata aggiunta una reazione da -PeterPan- 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 9 settembre, 2015 Autore Condividi Inviato 9 settembre, 2015 (modificato) Ho i colori del pc alterati quindi non so cosa ho fatto, probabilmente sgorbi, ma vabbè, dettagli... Modificato 9 settembre, 2015 da â˜�Peter Panâ˜� E' stata aggiunta una reazione da Fired96, Kreideprinz, Lady_Froslass e 1 altro 4 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 9 settembre, 2015 Condividi Inviato 9 settembre, 2015 *W*Posso prendere questi 2? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 9 settembre, 2015 Autore Condividi Inviato 9 settembre, 2015 (modificato) *W*Posso prendere questi 2? Certo! Peró la Gif non è un banner. Ha solo le dimensioni giuste, ma non il peso. Dovrei ridurtelo. Se la vuoi come semplice gif non c'è problema. Modificato 9 settembre, 2015 da â˜�Peter Panâ˜� E' stata aggiunta una reazione da Fired96 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prismatic Inviato 9 settembre, 2015 Condividi Inviato 9 settembre, 2015 Pity adoro il tuo stile quasi retrò (?), prima o poi ti commissionerò qualche icon se ne avrai voglia :c E' stata aggiunta una reazione da -PeterPan- 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 9 settembre, 2015 Autore Condividi Inviato 9 settembre, 2015 Pity adoro il tuo stile quasi retrò (?), prima o poi ti commissionerò qualche icon se ne avrai voglia :c Aww, grazie!!! <3 Certamente! Da settimana prossima faccio tutto quello che volete. Poi io adoro fare icon, quindi no problemo! E' stata aggiunta una reazione da Fired96 e Prismatic 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 12 settembre, 2015 Autore Condividi Inviato 12 settembre, 2015 E' stata aggiunta una reazione da Fired96, Lady_Froslass, Saiko e 2 altri 5 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alex2000 Inviato 12 settembre, 2015 Condividi Inviato 12 settembre, 2015 Non ti meriti un Like, ma un Super Like E' stata aggiunta una reazione da -PeterPan- 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 14 settembre, 2015 Autore Condividi Inviato 14 settembre, 2015 Targhette da forum: Avatar per Victor: Gif di partenza E' stata aggiunta una reazione da Prismatic, Lady_Froslass, Fired96 e 1 altro 4 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prismatic Inviato 14 settembre, 2015 Condividi Inviato 14 settembre, 2015 Targhette da forum: Avatar per Victor: Gif di partenza Belle le targhette, anche i Pokémon sono azzeccati però per l'utente avrei messo un Pokémon più "standard" (?) di Torchic (che però amo ♥_♥) E' stata aggiunta una reazione da -PeterPan- 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 14 settembre, 2015 Autore Condividi Inviato 14 settembre, 2015 (modificato) Belle le targhette, anche i Pokémon sono azzeccati però per l'utente avrei messo un Pokémon più "standard" (?) di Torchic (che però amo ♥_♥) Grazie!! ♥ Eeeh... me le hanno chieste con quei Pokémon. XD A me ispira poco Honedge. :/ Torchic mi mette allegria, però sì, uno più "standard" forse era meglio. (Jigglypuff *^*). Modificato 14 settembre, 2015 da â˜�Peter Panâ˜� E' stata aggiunta una reazione da Prismatic 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prismatic Inviato 14 settembre, 2015 Condividi Inviato 14 settembre, 2015 Grazie!! ♥ Eeeh... me l'hanno chieste con quei Pokémon. XD A me ispira poco Honedge. :/ Torchic mi mette allegria, però sì, uno più "standard" forse era meglio. (Jigglypuff *^*). Ahh capito È che essendo uno starter gli altri due vengono "discriminati" :°D Sìììì Jiggly ♥ *^* E' stata aggiunta una reazione da -PeterPan- 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saiko Inviato 14 settembre, 2015 Condividi Inviato 14 settembre, 2015 Va be', t'ho appena fatto i complimenti in query, ma te li faccio anche qui.Bravissimo!!! *-* ♥ E' stata aggiunta una reazione da -PeterPan- 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 14 settembre, 2015 Autore Condividi Inviato 14 settembre, 2015 (modificato) Fermo un attimo! Ma quanto cavolo sei bravo? Complimenti! Ascolta, ti volevo chiedere.. potresti farmi un set con Mega charizard x che usa dragodanza? Sarebbe troppo figo nel tuo stile! Grazie in anticipo ! eh si, è un po difficile... scusa per la richiesta grafica molto difficile :c comunque grazie ^v^ Allora... ho cercato ovunque, ma purtroppo immagini decenti di di MegaCharizard che usa Dragodanza e Dialga Oscuro con Fragortempo non ce ne sono. Ci sono solo tratte dall'anime, ma sono sfocatissime e quindi anche estrapolare un set da quelle non mi è possibile, purtroppo. Ne ho trovata solo una carina di Mega Charizard X, ma non sembra stia usando Dragodanza... Modificato 14 settembre, 2015 da â˜�Peter Panâ˜� Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alex2000 Inviato 14 settembre, 2015 Condividi Inviato 14 settembre, 2015 Allora semplicemente un dialgaa oscuro pliiiis! *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 14 settembre, 2015 Autore Condividi Inviato 14 settembre, 2015 (modificato) Allora semplicemente un dialgaa oscuro pliiiis! *^* A parte quello del set che hai ora le uniche altre immagini decenti che ho trovato (e su cui ho lavorato sono queste. Non ho inserito frai o scritte perché non so se le volevi): __________________________________________________________________________________ Set Con Giuls Modificato 15 settembre, 2015 da â˜�Peter Panâ˜� E' stata aggiunta una reazione da Giuls92, Fired96 e Lady_Froslass 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 14 settembre, 2015 Condividi Inviato 14 settembre, 2015 Bello il set condiviso *^* ♥ E' stata aggiunta una reazione da -PeterPan- 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati