-PeterPan- Inviato 12 ottobre, 2015 Autore Condividi Inviato 12 ottobre, 2015 (modificato) Modificato 12 ottobre, 2015 da -._Peter_Pan_.- E' stata aggiunta una reazione da Nagisa_Hazuki, Fired96 e Heliolisky 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 12 ottobre, 2015 Autore Condividi Inviato 12 ottobre, 2015 (modificato) [media]http://puu.sh/kHI3w/c1c04a46b0.mp3 Modificato 12 ottobre, 2015 da -._Peter_Pan_.- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saiko Inviato 14 ottobre, 2015 Condividi Inviato 14 ottobre, 2015 Che bei lavori *-* E' stata aggiunta una reazione da -PeterPan- 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 19 ottobre, 2015 Autore Condividi Inviato 19 ottobre, 2015 (modificato) Che bei lavori *-* Awww à§_ৠGrazie!!! <333333333333333333 Sempre tratti da Free! (che non mi ricordo chi me li aveva chiesti xD) Modificato 19 ottobre, 2015 da Peter_Pan E' stata aggiunta una reazione da Nagisa_Hazuki, Fired96 e Alohomora 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nagisa_Hazuki Inviato 19 ottobre, 2015 Condividi Inviato 19 ottobre, 2015 Awww à§_ৠGrazie!!! <333333333333333333 Sempre tratti da Free! (che non mi ricordo chi me li aveva chiesti xD) *O* e poi mi chiedono perchè ho quel titolo utente E' stata aggiunta una reazione da -PeterPan- 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 19 ottobre, 2015 Autore Condividi Inviato 19 ottobre, 2015 (modificato) *O* e poi mi chiedono perchè ho quel titolo utente O///////////////////////////////O ma ma ma ma ma ma ma ma l'ho visto solo ora!!!Sei esageratoooooooooooooooo!!! Mi imbarazzi!!! >///< Modificato 19 ottobre, 2015 da Peter_Pan E' stata aggiunta una reazione da Nagisa_Hazuki 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 20 ottobre, 2015 Autore Condividi Inviato 20 ottobre, 2015 (modificato) Modificato 20 ottobre, 2015 da Peter_Pan E' stata aggiunta una reazione da Fired96 e Alohomora 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nagisa_Hazuki Inviato 20 ottobre, 2015 Condividi Inviato 20 ottobre, 2015 *Muore* quel Pancham trasgry con la caramella in bocca è il top *O* E' stata aggiunta una reazione da -PeterPan- 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 20 ottobre, 2015 Autore Condividi Inviato 20 ottobre, 2015 (modificato) *Muore* quel Pancham trasgry con la caramella in bocca è il top *O* Nuoo non morire à§.ৠGrazie <333 Avevo sbagliato a salvare il formato di questi due (quelli qui sotto) ed erano venuti lq : Più in là vedrò di fare molte più cose Halloweenose. *^* Modificato 20 ottobre, 2015 da Peter_Pan E' stata aggiunta una reazione da Heliolisky, Alohomora e Nagisa_Hazuki 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Puri Inviato 20 ottobre, 2015 Condividi Inviato 20 ottobre, 2015 Polpetta (ordini di Peter) E' stata aggiunta una reazione da -PeterPan- 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 20 ottobre, 2015 Autore Condividi Inviato 20 ottobre, 2015 I sogni proibiti di Porygon-Z stanno per diventare realtà ! Rainbow User, prossimamente, solo su Pokémon Millennium! E' stata aggiunta una reazione da Nagisa_Hazuki, Heliolisky, Porygatto e 1 altro 4 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Heliolisky Inviato 20 ottobre, 2015 Condividi Inviato 20 ottobre, 2015 I sogni proibiti di Porygon-Z stanno per diventare realtà ! Rainbow User, prossimamente, solo su Pokémon Millennium! LOL, non male le icons hallowawinose(?) E' stata aggiunta una reazione da -PeterPan- 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydreigon106 Inviato 20 ottobre, 2015 Condividi Inviato 20 ottobre, 2015 Muoio! *-* ♥ E' stata aggiunta una reazione da -PeterPan- 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 20 ottobre, 2015 Autore Condividi Inviato 20 ottobre, 2015 LOL, non male le icons hallowawinose(?) Grazie!!!! <333 Ho usato i primi stock che ho trovato, lo ammetto. Non mi fanno impazzire, ma sono carini. Non mi sono impegnato nel cercare, lo ammetto, ma mi bastava postare roba halloweenosa (?) Dal 28 in poi mi impegnerò di più, promesso! u.u Muoio! *-* ♥ Awww à§.ৠGrazie <3333 Penso sia l'unico sprite in cui mi sia veramente impegnato e ci ho pure impiegato tanto. XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydreigon106 Inviato 20 ottobre, 2015 Condividi Inviato 20 ottobre, 2015 Grazie!!!! <333 Ho usato i primi stock che ho trovato, lo ammetto. Non mi fanno impazzire, ma sono carini. Non mi sono impegnato nel cercare, lo ammetto, ma mi bastava postare roba halloweenosa (?) Dal 28 in poi mi impegnerò di più, promesso! u.u Awww à§.ৠGrazie <3333 Penso sia l'unico sprite in cui mi sia veramente impegnato e ci ho pure impiegato tanto. XD Non voglio sembrare un incompetente,ma cos'è di preciso?Un diorama? x°D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 20 ottobre, 2015 Autore Condividi Inviato 20 ottobre, 2015 Non voglio sembrare un incompetente,ma cos'è di preciso?Un diorama? x°D Una scultura di zucchero per il contest di Masterchef di Pory e Gosh dell'anno scorso. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydreigon106 Inviato 20 ottobre, 2015 Condividi Inviato 20 ottobre, 2015 Una scultura di zucchero per il contest di Masterchef di Pory e Gosh dell'anno scorso. Ma è tipo de/revampata (non so fare la differenza tra devamp e revamp) xD,puccia e zuccherosa allo stesso tempo! *-* ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 20 ottobre, 2015 Condividi Inviato 20 ottobre, 2015 I sogni proibiti di Porygon-Z stanno per diventare realtà ! Rainbow User, prossimamente, solo su Pokémon Millennium!350 PP ben spesi. :') E' stata aggiunta una reazione da -PeterPan- 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saiko Inviato 26 ottobre, 2015 Condividi Inviato 26 ottobre, 2015 Choppeeeeeeer! ** E' stupendo, bravissimo Peter! ♥ E' stata aggiunta una reazione da -PeterPan- 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poke96 Inviato 27 ottobre, 2015 Condividi Inviato 27 ottobre, 2015 Hai finito il set ?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 1 novembre, 2015 Autore Condividi Inviato 1 novembre, 2015 (modificato) Semplice schizzo veloce di Sheik con china nera e pastelli: Choppeeeeeeer! **E' stupendo, bravissimo Peter! ♥ Grazie <333 Modificato 1 novembre, 2015 da Peter_Pan E' stata aggiunta una reazione da Saiko, Enemy, Nagisa_Hazuki e 1 altro 4 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 1 novembre, 2015 Condividi Inviato 1 novembre, 2015 Semplice schizzo veloce di Sheik con china nera e pastelli: Lasciatelo dire disegni in modo sublime *^* Ti meriti un Piplup d'oro u.u - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 1 novembre, 2015 Autore Condividi Inviato 1 novembre, 2015 (modificato) The Legend of Zelda parte 2 (solo pastelli). Le ombre non sono così nette, ma sfumate... però il pc me le rende così, e quindi vabbè... :/Schizzo n° 3 fatto con la sanguigna e la matita colorata ocra:Lasciatelo dire disegni in modo sublime *^*Ti meriti un Piplup d'oro u.uAhahah esagerato!!! Bello però il Piplup d'oro ahah. XD <333 Modificato 2 novembre, 2015 da Peter_Pan E' stata aggiunta una reazione da Nagisa_Hazuki, Alohomora, Saiko e 1 altro 4 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 2 novembre, 2015 Autore Condividi Inviato 2 novembre, 2015 Non sprito da tanto, ma ho voluto provare a creare qualcosa. Si tratta di una fusion di Drifloon, Phanpy e Spoink. Ecco il Pokémon "Pecorella dei sogni": Dhreep(dream + sheep) E' stata aggiunta una reazione da Lady_Froslass, Enemy, Fired96 e 1 altro 4 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 2 novembre, 2015 Condividi Inviato 2 novembre, 2015 The Legend of Zelda parte 2 (solo pastelli). Le ombre non sono così nette, ma sfumate... però il pc me le rende così, e quindi vabbè... :/Schizzo n° 3 fatto con la sanguigna e la matita colorata ocra:Ahahah esagerato!!! Bello però il Piplup d'oro ahah. XD <333 Non sprito da tanto, ma ho voluto provare a creare qualcosa. Si tratta di una fusion di Drifloon, Phanpy e Spoink. Ecco il Pokémon "Pecorella dei sogni": Dhreep(dream + sheep) Stupendi *_* <3 E' stata aggiunta una reazione da -PeterPan- 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati