-PeterPan- Inviato 7 novembre, 2017 Autore Condividi Inviato 7 novembre, 2017 COPERTINE ARTICOLI E' stata aggiunta una reazione da Ozen, llubamereS, Riolu007 e 4 altri 6 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Warmachine Inviato 7 novembre, 2017 Condividi Inviato 7 novembre, 2017 Belle copertine sopratutto ultima:) E' stata aggiunta una reazione da -PeterPan- 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Danox Inviato 7 novembre, 2017 Condividi Inviato 7 novembre, 2017 Adesso, Warmachine_N ha scritto: Belle copertine sopratutto ultima:) Concordo E' stata aggiunta una reazione da -PeterPan- 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 8 novembre, 2017 Autore Condividi Inviato 8 novembre, 2017 On 6/11/2017 at 07:31, -Hero ha scritto: Che belli Petty,i miei preferiti sono le icon e la firma sotto (almeno immagino immagino sia la firma) Grazie mille!! <333 Sì sì, è la firma XD On 7/11/2017 at 20:00, Danox ha scritto: Concordo On 7/11/2017 at 19:59, Warmachine_N ha scritto: Belle copertine sopratutto ultima:) Grazie a entrambi <333 E' stata aggiunta una reazione da Fired96 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 15 novembre, 2017 Autore Condividi Inviato 15 novembre, 2017 PAUSA TÈ CON DARTRIX (presto tornerò a postare roba! ) E' stata aggiunta una reazione da llubamereS, Groudon17, Fired96 e 2 altri 3 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
llubamereS Inviato 16 novembre, 2017 Condividi Inviato 16 novembre, 2017 On 7/11/2017 at 19:57, PeterPan ha scritto: COPERTINE ARTICOLI Veramente belle con cosa disegni? Son seremabull non so che mettere lul: elenchino giochi Pokémon completati -Pokémon Rosso -Pokémon Oro -Pokémon Argento -Pokémon Verde Foglia -Pokémon Smeraldo -Pokémon Diamante -Pokémon Perla -Pokémon Platino -Pokémon Argento SoulSilver -Pokémon Oro HeartGold -Pokémon Bianco -Pokémon Bianco2 -Pokémon X -Pokémon Rubino Omega -Pokémon Zaffiro Alpha -Pokémon Luna -Pokémon Ultrasole -Pokémon Let's go Pikachu -Pokémon Spada -Pokémon Perla Splendente -Pokémon Diamante Lucente -Leggende Pokémon Arceus -Pokémon Scarlatto Pokémon preferito luxray eeeeeee boh linko il mercatino Bella lì, non se può sentire bella lì Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 2 maggio, 2018 Autore Condividi Inviato 2 maggio, 2018 (modificato) On 16/11/2017 at 15:42, Seremabull ha scritto: Veramente belle con cosa disegni? D: noto solo ora di non averti risposto... Scusa!!! Comunque, Photoshop. Modificato 11 maggio, 2020 da PeterPan E' stata aggiunta una reazione da Fired96 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 11 maggio, 2020 Autore Condividi Inviato 11 maggio, 2020 (modificato) Presto tornerò attivo. Modificato 18 febbraio, 2021 da PeterPan E' stata aggiunta una reazione da Dangi, Pika pika e Fired96 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 18 febbraio, 2021 Autore Condividi Inviato 18 febbraio, 2021 Lo so che non sono il massimo e che @Combo dirà "che schifo nabbone", però ci tenevo ad aggiornare la mia Gallery dopo tanto. Sono lavori su richiesta, che sicuramente potevano venire meglio. Ma il tempo è quello che è... però quando posso cerco comunque di fare anche solo degli schizzi o dei lavori grafici semplici e veloci, giusto per tenermi in allenamento. E poi disegnare e graficare mi rilassa sempre molto. Quindi in periodi densi come questo sono attività utili. Posto anche la copertina del manuale grafico che ho fatto per la Terza Prova dell'Iniziativa Pkmn+HP perché è comunque un bel ricordo. E' stata aggiunta una reazione da Riolu007, Dragopika22 e Fired96 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowBlue Inviato 18 febbraio, 2021 Condividi Inviato 18 febbraio, 2021 (modificato) http://i.imgur.com/7zugTYj.pnghttp://i.imgur.com/PDBm1ye.png li metto in firma ti cito posso prenderli? ps posso farti una richiesta per una firma? Modificato 18 febbraio, 2021 da ShadowBlue E' stata aggiunta una reazione da -PeterPan- 1 Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 18 febbraio, 2021 Autore Condividi Inviato 18 febbraio, 2021 15 minuti fa, ShadowBlue ha scritto: http://i.imgur.com/7zugTYj.pnghttp://i.imgur.com/PDBm1ye.png li metto in firma ti cito posso prenderli? ps posso farti una richiesta per una firma? Sì, se mi citi puoi farlo senza problemi. E certo, se posso ti aiuto volentieri! E' stata aggiunta una reazione da Fired96 e ShadowBlue 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 18 febbraio, 2021 Condividi Inviato 18 febbraio, 2021 23 minuti fa, PeterPan ha scritto: Lo so che non sono il massimo e che @Combo dirà "che schifo nabbone", però ci tenevo ad aggiornare la mia Gallery dopo tanto. Sono lavori su richiesta, che sicuramente potevano venire meglio. Ma il tempo è quello che è... però quando posso cerco comunque di fare anche solo degli schizzi o dei lavori grafici semplici e veloci, giusto per tenermi in allenamento. E poi disegnare e graficare mi rilassa sempre molto. Quindi in periodi densi come questo sono attività utili. Posto anche la copertina del manuale grafico che ho fatto per la Terza Prova dell'Iniziativa Pkmn+HP perché è comunque un bel ricordo. Bravissimo Pete, mi piacciono un botto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 18 febbraio, 2021 Autore Condividi Inviato 18 febbraio, 2021 2 minuti fa, Benz ha scritto: Bravissimo Pete, mi piacciono un botto Grazie mille, Benz!!! Mi spiace solo che con l'aggiornamento del forum la pagina principale con tutti i lavori è andata in tilt e sono rimasti solo i link. Quindi pian piano dovrò risistemarla. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowBlue Inviato 18 febbraio, 2021 Condividi Inviato 18 febbraio, 2021 (modificato) 12 minuti fa, PeterPan ha scritto: Sì, se mi citi puoi farlo senza problemi. E certo, se posso ti aiuto volentieri! ti scrivo qui? il lavoro della firma? puoi scegliere tu l'immagine senza problemi vorrei una firma come ho quella che ho io in firma su quella grandezza che ha fatto @Kasumi94 il soggetto è Fire emblem three houses vorrei il personaggio di claude e edelgar insieme se puoi Modificato 18 febbraio, 2021 da ShadowBlue Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 18 febbraio, 2021 Autore Condividi Inviato 18 febbraio, 2021 (modificato) 14 ore fa, ShadowBlue ha scritto: ti scrivo qui? il lavoro della firma? puoi scegliere tu l'immagine senza problemi vorrei una firma come ho quella che ho io in firma su quella grandezza che ha fatto @Kasumi94 il soggetto è Fire emblem three houses vorrei il personaggio di claude e edelgar insieme se puoi Ci ho provato, ma non conosco molto bene il gioco. Fire Emblem mi è sempre piaciuta come serie, ma per vari motivi non sono mai riuscito a giocare a nessun titolo. Modificato 19 febbraio, 2021 da PeterPan E' stata aggiunta una reazione da ShadowBlue e Fired96 1 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 19 febbraio, 2021 Condividi Inviato 19 febbraio, 2021 Ma quel Dragonite è tenerissimo! E' stata aggiunta una reazione da -PeterPan- 1 Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sir.Vally Inviato 19 febbraio, 2021 Condividi Inviato 19 febbraio, 2021 On 7/11/2017 at 19:57, PeterPan ha scritto: COPERTINE ARTICOLI Mamma mia @PeterPan sei un fenomeno ! E' stata aggiunta una reazione da -PeterPan- 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 19 febbraio, 2021 Autore Condividi Inviato 19 febbraio, 2021 4 ore fa, RoseRed ha scritto: Ma quel Dragonite è tenerissimo! Sì, ho pensato la stessa cosa. Penso che sia una delle più belle e dolci immagini di Dragonite che io abbia mai visto. 1 ora fa, Fr4nciX ha scritto: Mamma mia @PeterPan sei un fenomeno ! Esagerato! XD Non credo proprio di essere così bravo, ma grazie mille del complimento!!! E' stata aggiunta una reazione da Fired96 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 19 febbraio, 2021 Condividi Inviato 19 febbraio, 2021 Un peluche così lo vorrei, bravissimo! E' stata aggiunta una reazione da -PeterPan- 1 Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowBlue Inviato 19 febbraio, 2021 Condividi Inviato 19 febbraio, 2021 12 ore fa, PeterPan ha scritto: Ci ho provato, ma non conosco molto bene il gioco. Fire Emblem mi è sempre piaciuta come serie, ma per vari motivi non sono mai riuscito a giocare a nessun titolo. oddio mi piace un sacco grazie prendo ti cito u.u te l ho consiglio come gioco è stupendo ! E' stata aggiunta una reazione da -PeterPan- 1 Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 19 febbraio, 2021 Autore Condividi Inviato 19 febbraio, 2021 (modificato) 22 minuti fa, ShadowBlue ha scritto: oddio mi piace un sacco grazie prendo ti cito u.u te l ho consiglio come gioco è stupendo ! Figurati! sono contento che ti piaccia. Allora vedrò di provarlo! Grazie. Ah! Stanotte, si vede a causa dell'ora tarda, non mi sono reso conto che le scritte non erano messe bene. Se vuoi, ho sistemato: Modificato 19 febbraio, 2021 da PeterPan E' stata aggiunta una reazione da ShadowBlue e Fired96 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowBlue Inviato 19 febbraio, 2021 Condividi Inviato 19 febbraio, 2021 2 minuti fa, PeterPan ha scritto: Figurati! sono contento che ti piaccia. Allora vedrò di provarlo! Grazie. Ah! Stanotte, si vede a causa dell'ora tarda, non mi sono reso conto che le scritte non erano messe bene. Se vuoi, ho sistemato: tranquillo va benissimo quelo di prima tranquillo u.u si provalo assolutamente ci sta quello per swich se puoi provalo merita, se hai ancora il 2ds/3ds recupera tutti quelli del 2ds/3ds fire meblem u.u grazie caro <3 Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mark_Gold Inviato 19 febbraio, 2021 Condividi Inviato 19 febbraio, 2021 Bellissime, mi piacciono molto! Complimenti E' stata aggiunta una reazione da -PeterPan- 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sir.Vally Inviato 19 febbraio, 2021 Condividi Inviato 19 febbraio, 2021 2 ore fa, PeterPan ha scritto: Sì, ho pensato la stessa cosa. Penso che sia una delle più belle e dolci immagini di Dragonite che io abbia mai visto. Esagerato! XD Non credo proprio di essere così bravo, ma grazie mille del complimento!!! Non sto esagerando , te lo meriti tutto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowBlue Inviato 19 febbraio, 2021 Condividi Inviato 19 febbraio, 2021 Ciao @PeterPan se tu hai tempo ovvio posso chiederti una copertina da mettere qui su pm? fire meblem treeh houses con tutti e tre i soggetti Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati