Kyurem97 Inviato 20 gennaio, 2015 Condividi Inviato 20 gennaio, 2015 (modificato) Kyurem bianco, on 20 Jan 2015 - 14:07, said: Hai scelto quella che piace di più anche a me. XD <3 Owo Bello Forse Metto Quello colla Gif btw Grazie Peter <3Edit. Potresti Ridurre la Velocita della Gif? É Troppo veloce. Modificato 20 gennaio, 2015 da Kyurem bianco E' stata aggiunta una reazione da -PeterPan- 1 The Ice Dragon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eirene Inviato 20 gennaio, 2015 Condividi Inviato 20 gennaio, 2015 oddio Akashi *.* *muore* E' stata aggiunta una reazione da -PeterPan- 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 20 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 20 gennaio, 2015 (modificato) Owo Bello Forse Metto Quello colla Gif btw Grazie Peter <3 Edit. Potresti Ridurre la Velocita della Gif? É Troppo veloce. Grazie a te!!! <3 A questa velocità va bene? > Non so, perché ad alcuni piacciono veloci ad altri lente... XD oddio Akashi *.* *muore* Ahahahah. XD <3 Modificato 20 gennaio, 2015 da â˜�Peter Panâ˜� Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eirene Inviato 20 gennaio, 2015 Condividi Inviato 20 gennaio, 2015 grazie ancora veramente <3 E' stata aggiunta una reazione da -PeterPan- 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyurem97 Inviato 20 gennaio, 2015 Condividi Inviato 20 gennaio, 2015 (modificato) Grazie a te!!! <3 A questa velocità va bene? > Non so, perché ad alcuni piacciono veloci ad altri lente... XD Ahahahah. XD <3 Nope,preferirei alla Velocita normale se ci riesci. O senno tengo questo. edit: per la velocita segui questa gif. https://31.media.tumblr.com/dc9fbc94d722f71d4c5696be4e7d853f/tumblr_mj3hqhreIK1qg304ho3_r1_400.gif Modificato 20 gennaio, 2015 da Kyurem bianco The Ice Dragon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TOUKO Inviato 20 gennaio, 2015 Condividi Inviato 20 gennaio, 2015 http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/83279-photoshop-combinazioni-con-la-tastiera/#entry1801734Non hai più scuse ! ♥ E' stata aggiunta una reazione da -PeterPan- 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 20 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 20 gennaio, 2015 (modificato) Nope,preferirei alla Velocita normale se ci riesci. O senno tengo questo. edit: per la velocita segui questa gif. https://31.media.tumblr.com/dc9fbc94d722f71d4c5696be4e7d853f/tumblr_mj3hqhreIK1qg304ho3_r1_400.gif Ma ho messo 0,15 e 0,20 di velocità . Quello va a 0,06. Andrebbe velocissimo. Questa è la velocità normale... Posso provare a 0,18... Ecco> http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/83279-photoshop-combinazioni-con-la-tastiera/#entry1801734Non hai più scuse ! ♥ <3 Già !!! Grazie!! XD Modificato 20 gennaio, 2015 da â˜�Peter Panâ˜� E' stata aggiunta una reazione da TOUKO e Lady_Froslass 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Freedom Inviato 20 gennaio, 2015 Condividi Inviato 20 gennaio, 2015 Ti ha preso la verve creativa? Quante gif/sign, una più figa dell'altra! E' stata aggiunta una reazione da -PeterPan- 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyurem97 Inviato 20 gennaio, 2015 Condividi Inviato 20 gennaio, 2015 (modificato) Ma ho messo 0,15 e 0,20 di velocità . Quello va a 0,06. Andrebbe velocissimo. Questa è la velocità normale... Posso provare a 0,18... Ecco> allora va bene cosi,grazie. edit. sono troppo grandi. Modificato 20 gennaio, 2015 da Kyurem bianco E' stata aggiunta una reazione da -PeterPan- 1 The Ice Dragon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 20 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 20 gennaio, 2015 (modificato) allora va bene cosi,grazie. edit. sono troppo grandi. Grandi? ora controllo... Strano perché le misure sono giuste. > Ecco! Ora va. Era un fatto di peso, non di grandezze. Modificato 20 gennaio, 2015 da â˜�Peter Panâ˜� Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 20 gennaio, 2015 Condividi Inviato 20 gennaio, 2015 Non era il peso della gif? Le grandezze sono giuste e non sono enormi, invece. °A°" E' stata aggiunta una reazione da -PeterPan- 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 20 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 20 gennaio, 2015 Non era il peso della gif? Le grandezze sono giuste e non sono enormi, invece. °A°" Sì, era il peso della gif, infatti. XD > ora va perché l'ho provata. Ahahah. E' stata aggiunta una reazione da Kyurem97 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Conny Inviato 20 gennaio, 2015 Condividi Inviato 20 gennaio, 2015 Carino! E' stata aggiunta una reazione da -PeterPan- 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 21 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 21 gennaio, 2015 (modificato) Ti ha preso la verve creativa? Quante gif/sign, una più figa dell'altra! Grazie Angi!!! *^* <3Carino! Grazie!! <3 Modificato 22 gennaio, 2015 da â˜�Peter Panâ˜� E' stata aggiunta una reazione da Alohomora 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TOUKO Inviato 22 gennaio, 2015 Condividi Inviato 22 gennaio, 2015 Grazie Angi!!! *^* <3Grazie!! <3aspetta, aspetta waitwaitwaitlight (?)la gif dove i due si baciano e c'è Happy Ending come scritta cos'è. Perché non la riconosco.btw la scritta esmeralda nella sua gif me piase ♥ ma non è il font di pirati dei Caraibi(?) O sono io che alle 2 non riconosco più le cose E' stata aggiunta una reazione da -PeterPan- 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 22 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 22 gennaio, 2015 (modificato) aspetta, aspetta waitwaitwaitlight (?)la gif dove i due si baciano e c'è Happy Ending come scritta cos'è. Perché non la riconosco.btw la scritta esmeralda nella sua gif me piase ♥ ma non è il font di pirati dei Caraibi(?) O sono io che alle 2 non riconosco più le cose E' Rapapunzel. XD E sì, è quella dei Pirati dei Caraibi. XDMi sono scaricato un po' di font Disney ahahah. Quella de "Il Gobbo di Notre Dame" ci stava male. Certo che per è difficile farle con solo 6 immagini... (Se ne uso di più diventano troppo pesanti e da errore> parlo della firma). Modificato 22 gennaio, 2015 da â˜�Peter Panâ˜� Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TOUKO Inviato 22 gennaio, 2015 Condividi Inviato 22 gennaio, 2015 E' Rapapunzel. XD E sì, è quella dei Pirati dei Caraibi. XDMi sono scaricato un po' di font Disney ahahah. Quella de "Il Gobbo di Notre Dame" ci stava male. Certo che per è difficile farle con solo 6 immagini... (Se ne uso di più diventano troppo pesanti e da errore> parlo della firma).Il peso dipende anche dalle cose che ci aggiungi e dalle dimensioni >< però magari non pensarle tutte come firme, così puoi farle con quanti fotogrammi vuoi u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 22 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 22 gennaio, 2015 (modificato) Il peso dipende anche dalle cose che ci aggiungi e dalle dimensioni >< però magari non pensarle tutte come firme, così puoi farle con quanti fotogrammi vuoi u.u Sì sì, lo so. Però di solito più di 6 immagini non me le fa inserire, appunto per il peso. Per la cosa delle firme in effetti... Tanto non le userò mai come firme. XD Ci stavo pensando giusto poco fa quando le ho fatte. Anche perché 1) sarebbero più carine 2) mi complicherei molto di meno la vita. Ahah. Modificato 22 gennaio, 2015 da â˜�Peter Panâ˜� Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TOUKO Inviato 22 gennaio, 2015 Condividi Inviato 22 gennaio, 2015 Sì sì, lo so. Però di solito più di 6 immagini non me le fa inserire, appunto per il peso. Per la cosa delle firme in effetti... Tanto non le userò mai come firme. XD Ci stavo pensando giusto poco fa quando le ho fatte. Anche perché 1) sarebbero più carine 2) mi complicherei molto di meno la vita. Ahah. Ma si infatti, tanto in questi post non so se c'è un peso massimo ma di sicuro non è come quello delle firme quindi np xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 22 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 22 gennaio, 2015 Ma si infatti, tanto in questi post non so se c'è un peso massimo ma di sicuro non è come quello delle firme quindi np xD Eh, sì, più che altro nella pagina iniziale il limite di peso c'è e quindi più di un tot non posso inserirne. Quindi meno pesano e meglio è... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Conny Inviato 22 gennaio, 2015 Condividi Inviato 22 gennaio, 2015 Quello di Mulan mi piace molto ** E' stata aggiunta una reazione da -PeterPan- 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TOUKO Inviato 22 gennaio, 2015 Condividi Inviato 22 gennaio, 2015 Ah c'è? Va be, al massimo utilizzerai un post successivo per continuare a inserire le tue cose u.u o ti apri la gallery 2.0(??) E' stata aggiunta una reazione da -PeterPan- 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hylian Inviato 24 gennaio, 2015 Condividi Inviato 24 gennaio, 2015 Potresti farmi un avatar di Charizard?Se non disturbo! E' stata aggiunta una reazione da -PeterPan- 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 24 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 24 gennaio, 2015 Logo per il lupus di Infernape21, JustCocco e -Tonio Potresti farmi un avatar di Charizard?Se non disturbo! Certo! Tanto sono in pausa pranzo. XD Poi di Charizard almeno c'è un sacco di roba. Te ne faccio un po' e tu scegli. <3 E' stata aggiunta una reazione da TOUKO 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hylian Inviato 24 gennaio, 2015 Condividi Inviato 24 gennaio, 2015 gRAZIE Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati