-PeterPan- Inviato 24 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 24 gennaio, 2015 (modificato) Ecco, vedi se te ne piace qualcuno. Altrimenti più tardi te ne faccio altri. Se non te le fa mettere tranquillo! Basta che mi dici l'immagine che ti piace e risolvo immediatamente. Comunque non capisco perché si trovano più immagini delle megaevoluzioni di Charizard che di Charizard stesso... -.- Modificato 24 gennaio, 2015 da â˜�Peter Panâ˜� Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hylian Inviato 24 gennaio, 2015 Condividi Inviato 24 gennaio, 2015 gRAZIE E' stata aggiunta una reazione da -PeterPan- 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 24 gennaio, 2015 Condividi Inviato 24 gennaio, 2015 Hi.Vedi il mio avatar momentaneo?Forse hai capito tutto.xD lol - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 24 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 24 gennaio, 2015 (modificato) Hi. Vedi il mio avatar momentaneo? Forse hai capito tutto. xD lol No, non ho capito... Vuoi che ti faccia un avatar di Animal Crossing? gRAZIE Grazie a te di avermelo chiesto! Mi fa piacere che ti sia piaciuto. Modificato 24 gennaio, 2015 da â˜�Peter Panâ˜� E' stata aggiunta una reazione da Enemy 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 24 gennaio, 2015 Condividi Inviato 24 gennaio, 2015 No, non ho capito... Vuoi che ti faccio un avatar di Animal Crossing? xD - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 24 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 24 gennaio, 2015 (modificato) xD Modificato 24 gennaio, 2015 da â˜�Peter Panâ˜� E' stata aggiunta una reazione da TOUKO, Enemy, Fired96 e 1 altro 4 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hylian Inviato 24 gennaio, 2015 Condividi Inviato 24 gennaio, 2015 Belli questi avatar di Animal crossing! E' stata aggiunta una reazione da Enemy e -PeterPan- 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TOUKO Inviato 24 gennaio, 2015 Condividi Inviato 24 gennaio, 2015 Ma che bei colori Pit *^* E' stata aggiunta una reazione da Enemy e -PeterPan- 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 25 gennaio, 2015 Condividi Inviato 25 gennaio, 2015 IT'S A GENIUS!A GENIUS! E' stata aggiunta una reazione da -PeterPan- 1 - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 25 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 25 gennaio, 2015 (modificato) IT'S A GENIUS!A GENIUS! Ahahahah. Thanks. <333 Sono contento che ti siano piaciute. XD Ma che bei colori Pit *^* Grazie!! <3 Belli questi avatar di Animal crossing! Grazie mille!! <3 Modificato 25 gennaio, 2015 da â˜�Peter Panâ˜� E' stata aggiunta una reazione da Fired96 e Alohomora 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Freedom Inviato 25 gennaio, 2015 Condividi Inviato 25 gennaio, 2015 Mah, vedo che fai sfilze di gif riguardo un tema di volta cambiato (naruto, disney, animal crossing, pokemon unici), però non le fai su final fantasy e Kingdom hearts, veggogna ( ? )Sei sempre più bravo, i miei ☆complimenti! ★ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 25 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 25 gennaio, 2015 (modificato) Mah, vedo che fai sfilze di gif riguardo un tema di volta cambiato (naruto, disney, animal crossing, pokemon unici), però non le fai su final fantasy e Kingdom hearts, veggogna ( ? )Sei sempre più bravo, i miei ☆complimenti! ★ Awwww. Grazie!!! <333 Final Fantasy Kingdom hearts Modificato 25 gennaio, 2015 da â˜�Peter Panâ˜� E' stata aggiunta una reazione da Fired96 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 30 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 30 gennaio, 2015 (modificato) Icon dei 3 starter. Modificato 30 gennaio, 2015 da â˜�Peter Panâ˜� E' stata aggiunta una reazione da Alohomora e Fired96 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 14 febbraio, 2015 Condividi Inviato 14 febbraio, 2015 Chiedo tanto se richiedo un'avatar su Tails?Forse si... - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 14 febbraio, 2015 Autore Condividi Inviato 14 febbraio, 2015 Chiedo tanto se richiedo un'avatar su Tails? Forse si... Per ora ho fatto questi E' stata aggiunta una reazione da Fired96 e Enemy 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 14 febbraio, 2015 Condividi Inviato 14 febbraio, 2015 Per ora ho fatto questi Tu sei una bestia nel creare avatar ** E' stata aggiunta una reazione da -PeterPan- 1 - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darph Inviato 14 febbraio, 2015 Condividi Inviato 14 febbraio, 2015 Molto bene, l'unica pecca è il cut su alcuni avatar e sign, e ti consiglierei di fare gli avatar in 100x100... Ah, e la gif l'avrei fatta più fluida, ma questione di gusti Per il resto, mi piace come usi i colori, complessivamente sono bei lavori <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 15 febbraio, 2015 Condividi Inviato 15 febbraio, 2015 (modificato) Mi piace molto il secondo avatar di Tails. Modificato 15 febbraio, 2015 da Porygon-Z E' stata aggiunta una reazione da Enemy e -PeterPan- 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 15 febbraio, 2015 Condividi Inviato 15 febbraio, 2015 Mi piace molto il secondo avatar di Tails. o ?Curiosità lol - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TOUKO Inviato 16 febbraio, 2015 Condividi Inviato 16 febbraio, 2015 Icon dei 3 starter.Quella con treecko ... *^* ♥perché non provi a scaricarti qualche colorazione per provarle sui set? E' stata aggiunta una reazione da -PeterPan- 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xgreen99 Inviato 16 febbraio, 2015 Condividi Inviato 16 febbraio, 2015 omg ora devi spiegarmi come hai fatto a fare una cosa del genereè stupenda!!!(se potresti spiegarmelo sarei felicissimo) E' stata aggiunta una reazione da -PeterPan- 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 16 febbraio, 2015 Autore Condividi Inviato 16 febbraio, 2015 (modificato) Quella con treecko ... *^* ♥perché non provi a scaricarti qualche colorazione per provarle sui set? XD <333 Non so dove trovarle... :'( omg ora devi spiegarmi come hai fatto a fare una cosa del genereè stupenda!!!(se potresti spiegarmelo sarei felicissimo) Ahahahah. Grazie!!! <333 Mi piace molto il secondo avatar di Tails. sì, in effetti è quello che mi piace di più fra quelli che ho fatto. XD Beh, semplicemente ho trovato uno stock carino e l'ho un po' migliorato ahah. Modificato 16 febbraio, 2015 da â˜�Peter Panâ˜� Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 16 febbraio, 2015 Condividi Inviato 16 febbraio, 2015 Poi mi spieghi come dai ad essere cosi veloce eh. Io per fare un icon (decente) ci metto 15 minuti :o e per una sign almeno 30 E' stata aggiunta una reazione da -PeterPan- 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest FiliJ Inviato 22 febbraio, 2015 Condividi Inviato 22 febbraio, 2015 ciaooho visto che sei molto gravo cuindi volveo cihiederti ma mi puoi fare una firma con favij? magari con scritto pure filij! graziee Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 22 febbraio, 2015 Autore Condividi Inviato 22 febbraio, 2015 ciaoo ho visto che sei molto gravo cuindi volveo cihiederti ma mi puoi fare una firma con favij? magari con scritto pure filij! graziee Non so se scherzi o sei serio (dato che hai detto la stessa identica cosa anche agli altri), ma te l'ho fatta. XD E' stata aggiunta una reazione da Porygatto, Fired96 e TOUKO 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati