grassiniilban190 Inviato 21 dicembre, 2013 Condividi Inviato 21 dicembre, 2013 Credevo fosse confermato...quando ho letto il titolo ho fatto il giro della casa urlando HOENN CONFIRMED!!!!!Hahahahah! In ogni caso, il gioco che attendo di più in assoluto è il Remake di Diamante e Perla (Anche se Platino owna)A mio parere questi Remake sono tanto attesi siccome moltissimi giocatori hanno cominciato a giocare da questi titoli. Purtroppo io ho cominciato solamente nella 4a Generazione, con Perla! E per questo attendo molto i remake di questa generazione, ma comunque vorrei tanto esplorare la regione di Hoenn senza ricorrere ad Emulatore! E' stata aggiunta una reazione da fireblast e TerianAlcino 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 21 dicembre, 2013 Condividi Inviato 21 dicembre, 2013 Guardate che non è detto sia Z, Rubino e Zaffiro.. poi Rosso Fuoco & Verde Foglia... poi Smeraldo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 21 dicembre, 2013 Condividi Inviato 21 dicembre, 2013 Credevo fosse confermato...quando ho letto il titolo ho fatto il giro della casa urlando HOENN CONFIRMED!!!!!Hahahahah! In ogni caso, il gioco che attendo di più in assoluto è il Remake di Diamante e Perla (Anche se Platino owna)A mio parere questi Remake sono tanto attesi siccome moltissimi giocatori hanno cominciato a giocare da questi titoli. Purtroppo io ho cominciato solamente nella 4a Generazione, con Perla! E per questo attendo molto i remake di questa generazione, ma comunque vorrei tanto esplorare la regione di Hoenn senza ricorrere ad Emulatore! Anche io ho iniziato con la 4a e ho iniziato con Diamante. Credo sia scontato un Hoenn Confirmed ma mi piacerebbe dire Sinnoh Confirmed un giorno. E' stata aggiunta una reazione da TerianAlcino 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest miss. X Inviato 21 dicembre, 2013 Condividi Inviato 21 dicembre, 2013 Oh My God :Q_____________________________________________________________ :attention: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legendalex95 Inviato 21 dicembre, 2013 Condividi Inviato 21 dicembre, 2013 Anche io ho iniziato con la 4a e ho iniziato con Diamante. Credo sia scontato un Hoenn Confirmed ma mi piacerebbe dire Sinnoh Confirmed un giorno. si ma dopo, a me sinceramente sinnoh ha un pò rotto, come unima del resto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
matt135 Inviato 21 dicembre, 2013 Condividi Inviato 21 dicembre, 2013 mmhhh interessante, lo sò che non c'entra nulla ma.... quelli dietro groudon e kiogre sono reshiram e palkia? ahahahahah :') Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
new2 Inviato 21 dicembre, 2013 Condividi Inviato 21 dicembre, 2013 Un remake mi pare una buona idea^^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noname. Inviato 21 dicembre, 2013 Condividi Inviato 21 dicembre, 2013 H O O E N C O N F I R M E D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oleron Inviato 21 dicembre, 2013 Condividi Inviato 21 dicembre, 2013 HOENN CONFIRMED!! comunque la news era un po' vecchia.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Crow Inviato 21 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 21 dicembre, 2013 HOENN CONFIRMED!! comunque la news era un po' vecchia.... Infatti doveva farla un altra persona, ma non c'è riuscita e quindi l'ho fatta io. Ecco a cos'è dovuto il ritardo. E' stata aggiunta una reazione da TerianAlcino 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arshes91 Inviato 21 dicembre, 2013 Condividi Inviato 21 dicembre, 2013 sinceramente voglio focalizarmi sulla terza versione del gioco che ad un remake (penso che lo faranno ma ci vuole del tempo), mi ricordo quando avevo visto il primissimo mockup di un possibile gioco d'avventura dei pokemon per il nintendo 3ds si avvicinava abbastanza all engine grafico di pokemon x e y quindi penso che il remake usera lo stesso engine grafico ma solo che lo rendera ancora piu potente almeno credo. Io sto tenendo hype anche sulla prossima generazione che verra. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Crow Inviato 21 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 21 dicembre, 2013 sinceramente voglio focalizarmi sulla terza versione del gioco che ad un remake (penso che lo faranno ma ci vuole del tempo), mi ricordo quando avevo visto il primissimo mockup di un possibile gioco d'avventura dei pokemon per il nintendo 3ds si avvicinava abbastanza all engine grafico di pokemon x e y quindi penso che il remake usera lo stesso engine grafico ma solo che lo rendera ancora piu potente almeno credo. Io sto tenendo hype anche sulla prossima generazione che verra. Più che altro, se devono fare il Remake, vorrei che ci fosse più 3D, e che non rallenti il gioco come succede su XY. E' stata aggiunta una reazione da TerianAlcino 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arshes91 Inviato 21 dicembre, 2013 Condividi Inviato 21 dicembre, 2013 Più che altro, se devono fare il Remake, vorrei che ci fosse più 3D, e che non rallenti il gioco come succede su XY. Mi accontento lo stesso anche se non hanno aggiunto in vario parte l'effetto 3d, anche in nuovo one piece sta usando lo stesso metodo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cedero Inviato 21 dicembre, 2013 Condividi Inviato 21 dicembre, 2013 La III è la mia Gen. preferita quindi spero tanto che facciamo i Remake di RZ per 3DS Pokemon Z non lo faranno per ora, non sperate nemmeno... deve passare almeno un anno o forse di + Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Filink12 Inviato 21 dicembre, 2013 Condividi Inviato 21 dicembre, 2013 speriamo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 21 dicembre, 2013 Condividi Inviato 21 dicembre, 2013 Quanto spero che sia davvero così! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkyurem300 Inviato 21 dicembre, 2013 Condividi Inviato 21 dicembre, 2013 Mh... Di solito le neus di pm ci azzeccanno... L'anno scorso preverono l'annuncio dei giochi di sesta... Quindi ora devo solo scegliere se rubino o zaffiro xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Crow Inviato 21 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 21 dicembre, 2013 Mh... Di solito le neus di pm ci azzeccanno... L'anno scorso preverono l'annuncio dei giochi di sesta... Quindi ora devo solo scegliere se rubino o zaffiro xD Queste sono solo supposizioni che abbiamo pensato per via della foto mostrata da Nintendo con la cartella e il 3DS XL dedicato a XY. Se non ci fosse stato quel 3DS, forse non ci sarebbero state queste teorie. ^^'' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Foxface Inviato 21 dicembre, 2013 Condividi Inviato 21 dicembre, 2013 Finalmente vedrò Hoenn...potrò vedere Forestopoli e avere un Flygon perché mia sorella non potrà chiedermi un Talonflame maschio a Hoenn. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkyurem300 Inviato 21 dicembre, 2013 Condividi Inviato 21 dicembre, 2013 Queste sono solo supposizioni che abbiamo pensato per via della foto mostrata da Nintendo con la cartella e il 3DS XL dedicato a XY. Se non ci fosse stato quel 3DS, forse non ci sarebbero state queste teorie. ^^'' anche per la sesta gen erano supposizioni, no? è.é Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sabirio99 Inviato 21 dicembre, 2013 Condividi Inviato 21 dicembre, 2013 speriamo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mewtwoforever Inviato 21 dicembre, 2013 Condividi Inviato 21 dicembre, 2013 Io lo comprerei solo se avessi 40 euro da buttare nel cesso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IceQueen Inviato 21 dicembre, 2013 Condividi Inviato 21 dicembre, 2013 Sono solo supposizioni, ma sarebbe fantastico! Glieli stiamo chiedendo da un bel po', questi remake! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UnknownZekrom Inviato 21 dicembre, 2013 Condividi Inviato 21 dicembre, 2013 *vede la scritta "I remake di Pokémon Rubi..."* OMGQDWHQDWEF HOENN CONFIRMEEEEEEEEE*apre la news*...oh. Beh, sempre meglio di niente. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Someone Inviato 21 dicembre, 2013 Condividi Inviato 21 dicembre, 2013 Io lo comprerei solo se avessi 40 euro da buttare nel cesso Io vorrei capire perchè ogni 2 e 3 butti fango su Hoenn. Basta non comprarli e amen. Non venire a commentare se non t'interessano, scusa. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati