Vai al commento


I Remake di Pokémon Rubino e Zaffiro in arrivo nel 2014? Qual è il futuro dei Pokémon?


Crow

Post raccomandati

Credevo fosse confermato...quando ho letto il titolo ho fatto il giro della casa urlando HOENN CONFIRMED!!!!!


Hahahahah! In ogni caso, il gioco che attendo di più in assoluto è il Remake di  Diamante Perla (Anche se Platino owna)


A mio parere questi Remake sono tanto attesi siccome moltissimi giocatori hanno cominciato a giocare da questi titoli. Purtroppo io ho cominciato solamente nella 4a Generazione, con Perla! E per questo attendo molto i remake di questa generazione, ma comunque vorrei tanto esplorare la regione di Hoenn senza ricorrere ad Emulatore! :)


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Credevo fosse confermato...quando ho letto il titolo ho fatto il giro della casa urlando HOENN CONFIRMED!!!!!

Hahahahah! In ogni caso, il gioco che attendo di più in assoluto è il Remake di Diamante e Perla (Anche se Platino owna)

A mio parere questi Remake sono tanto attesi siccome moltissimi giocatori hanno cominciato a giocare da questi titoli. Purtroppo io ho cominciato solamente nella 4a Generazione, con Perla! E per questo attendo molto i remake di questa generazione, ma comunque vorrei tanto esplorare la regione di Hoenn senza ricorrere ad Emulatore! :)

Anche io ho iniziato con la 4a e ho iniziato con Diamante. Credo sia scontato un Hoenn Confirmed ma mi piacerebbe dire Sinnoh Confirmed un giorno.
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

sinceramente voglio focalizarmi sulla terza versione del gioco che ad un remake (penso che lo faranno ma ci vuole del tempo), mi ricordo quando avevo visto il primissimo mockup di un possibile gioco d'avventura dei pokemon per il nintendo 3ds si avvicinava abbastanza all engine grafico di pokemon x  e y quindi penso che il remake usera lo stesso engine grafico ma solo che lo rendera ancora piu potente almeno credo.


 


 


Io sto tenendo hype anche sulla prossima generazione che verra.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

sinceramente voglio focalizarmi sulla terza versione del gioco che ad un remake (penso che lo faranno ma ci vuole del tempo), mi ricordo quando avevo visto il primissimo mockup di un possibile gioco d'avventura dei pokemon per il nintendo 3ds si avvicinava abbastanza all engine grafico di pokemon x  e y quindi penso che il remake usera lo stesso engine grafico ma solo che lo rendera ancora piu potente almeno credo.

 

 

Io sto tenendo hype anche sulla prossima generazione che verra.

Più che altro, se devono fare il Remake, vorrei che ci fosse più 3D, e che non rallenti il gioco come succede su XY.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Più che altro, se devono fare il Remake, vorrei che ci fosse più 3D, e che non rallenti il gioco come succede su XY.

Mi accontento lo stesso anche se non hanno aggiunto in vario parte l'effetto 3d, anche in nuovo one piece sta usando lo stesso metodo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

La III è la mia Gen. preferita quindi spero tanto che facciamo i Remake di RZ per 3DS  :XD:


Pokemon Z non lo faranno per ora, non sperate nemmeno... deve passare almeno un anno o forse di +


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mh... Di solito le neus di pm ci azzeccanno... L'anno scorso preverono l'annuncio dei giochi di sesta... Quindi ora devo solo scegliere se rubino o zaffiro xD

Queste sono solo supposizioni che abbiamo pensato per via della foto mostrata da Nintendo con la cartella e il 3DS XL dedicato a XY. Se non ci fosse stato quel 3DS, forse non ci sarebbero state queste teorie. ^^''

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...