gEmaOshawott Inviato 4 gennaio, 2014 Condividi Inviato 4 gennaio, 2014 Che criticoni!!! I regali si apprezzano sempre, anche se brutti!! Viva froakieeeeee!! My first doll :D è vero :c... anche se io non ne ho molte XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mighty Sorcerer Inviato 4 gennaio, 2014 Condividi Inviato 4 gennaio, 2014 Nouuuuuuu!! Vabbè sapevo che Chespin non avrebbe vinto il sondaggio! Fa niente, a caval donato non si guarda in bocca,no? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Miki2013 Inviato 4 gennaio, 2014 Condividi Inviato 4 gennaio, 2014 bellissima la bambola di froakie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lucapokemon2000 Inviato 4 gennaio, 2014 Condividi Inviato 4 gennaio, 2014 sara di nuovo disponibile??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tails Inviato 4 gennaio, 2014 Condividi Inviato 4 gennaio, 2014 molto bene mi piace mi piace mi piace Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 4 gennaio, 2014 Condividi Inviato 4 gennaio, 2014 Ma..ma..ma io vedo solo doll di fennekin,dov'è finito froakie? E perchè sono stato così sfortunato da non riuscire a prendere l'uovo,tutto alla prossima puntata di mistero.DANDANDAN Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperManuel Inviato 4 gennaio, 2014 Condividi Inviato 4 gennaio, 2014 Per fortuna avete sostituito quei Froakie malformati. Ora aspetto con ansia un bel Greninja. ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 4 gennaio, 2014 Condividi Inviato 4 gennaio, 2014 MIRTIN AMORE NOOOOOOOOOOOVbb, c'è Froakie ~ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Artuel Inviato 4 gennaio, 2014 Condividi Inviato 4 gennaio, 2014 Peccato, personalmente avrei preferito un regalo "un po' per tutti".Ok che non sarebbe stato possibile dare la singola bambola di Chespin/Fennekin/Froakie a chi ha votato... però boh, una parte è triste e l' altra no."Fan di Froakie felici, e Fan di Chespin/Fennekin tristi". Vabbo... tanto è GRATIS!!!! EEEEEEEEEEEEEEE Io odio Froakie D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cloud~ Inviato 4 gennaio, 2014 Condividi Inviato 4 gennaio, 2014 Froakieeee! Io avevo votato per te Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 4 gennaio, 2014 Condividi Inviato 4 gennaio, 2014 Che sfere, Froakie è quello che più odio :/ (omg eretikooo km osy etc, ma Fennekin rulla)Grazie per Mirton, potevate darmi Blue, però xD ♡♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Beckill Inviato 5 gennaio, 2014 Condividi Inviato 5 gennaio, 2014 Il motivo principale per cui la gente vuole vincere Miss e Mister Pokémon Millennium sono quelle bambole. Accidenti, c'ero andata vicino ;u;Meno male che c'è Froakie a tirarmi su il morale. Piccola rana puzzosa, finalmente sei mia <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oleron Inviato 5 gennaio, 2014 Condividi Inviato 5 gennaio, 2014 che carino che è froakie anche se avrei preferito fennekin... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 5 gennaio, 2014 Condividi Inviato 5 gennaio, 2014 Pensavo che chi ha votato uno dei starter riceverà uno starter scelto in futuro come sorpresa, ma invece vince chi ha più voti, che tristezza .-."Mi accontento però di tenere Froakie, mah. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 5 gennaio, 2014 Condividi Inviato 5 gennaio, 2014 > non mi piace il sistema di compressamento bambole> non trovo il senso della faccia gigante di raycoso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BartolomeoDiPierro Inviato 5 gennaio, 2014 Condividi Inviato 5 gennaio, 2014 Grazie mille! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Anty01 Inviato 5 gennaio, 2014 Condividi Inviato 5 gennaio, 2014 Non è tanto bella la bambola di froakie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 5 gennaio, 2014 Condividi Inviato 5 gennaio, 2014 Che belle le bambole del trio leggendario di Hoenn! Anche le esclusive bambole di Miss e Mister Pokémon Millennium non scherzano. Per quanta riguarda l'ultima... Era meglio Chespin. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Charizard90 Inviato 5 gennaio, 2014 Condividi Inviato 5 gennaio, 2014 e l'uovo di Manaphy? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jerry98 Inviato 5 gennaio, 2014 Condividi Inviato 5 gennaio, 2014 Sì, Fennekin <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 5 gennaio, 2014 Condividi Inviato 5 gennaio, 2014 Ma com' è che adesso vi lamentate di Froakie? Spero vivamente non si evolva, così vi pentirete ancora di più di aver votato Froakie solo perchè eravate convinti al 100% che si evolvesse Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WhiteMirko Inviato 5 gennaio, 2014 Condividi Inviato 5 gennaio, 2014 Scusate ma chi ha preso i biglietti normali non dovrebbe ricevere l'uovo di Manaphy? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dghxh Inviato 5 gennaio, 2014 Condividi Inviato 5 gennaio, 2014 beh che dire kyogre rayquaza e groudon... HOENN CONFIRMEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEED!!!!!!!!!!!!!1!11!!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TerianAlcino Inviato 5 gennaio, 2014 Condividi Inviato 5 gennaio, 2014 Dovete morire tutti votanti che avete scelto Froakie. Io volevo Chespin. Ti voglio bene anche io! Comunque! ADORO il mio dolce piccolo Froakie! *cuore* *cuore* Scusate ma chi ha preso i biglietti normali non dovrebbe ricevere l'uovo di Manaphy?Difatti! Quando, l' altra volta, ho provato a sbloccarlo non me lo dava e così ho fatto nei giorni seguenti, ma alla fine non l' ho ottenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blablabla Inviato 5 gennaio, 2014 Condividi Inviato 5 gennaio, 2014 bello froakie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.