Vai al commento

Pokebanca: uscira in Italia?

Acromio

Post raccomandati

Inviato

Secondo voi, uscira mai la pokebanca in Italia? O rimarrà  un' utopia? (qualora votaste che non uscira... Siete dei portasfiga)

Inviato

Certo che uscirà ,Nintendo non può rimangiarsi la parola ci sarebbero davvero troppi clienti delusi.

Inviato

Su su, abbiate pazienza.

Alla fine i problemi li risolvono.

Sarete i primi a saperlo quando uscirà , non preoccupatevi per niente!

Guest Nidoking98
Inviato

giusto,Per me uscirà ! basta solamente avere pazienza!

Inviato

Certo che uscirà , basta avere pazienza.

image.png image.png   image.png 

image.png

Pokémon Mystery Dungeon: Musharna's Dream image.png

image.png  simbolo-giro-isole.png

Millennium Express: Isole di Alola Partecipazione-Pechino-Express.png

image.png  Courtneyprincipessa.png

Total Drama Regions sgcocco.png

UO6Zx6H.png IMG-1534.jpg CoppaCase.png

Harmonia Houses  Serperior.png

Guest Yveltal17
Inviato

Uscirà  tardi ma uscirà   :th_sisi:

Inviato

Continuate a pensarci tutti i giorni, ad avere fretta, ad ossessionarvi...posso capire il vostro desiderio di passarvi i Pokémon dalle vostre cartuccine, ma portate pazienza. E' inutile dannarsi l'anima per una cosa che tanto uscirà , basta solo aspettare senza lagnarsi.

Inviato

Utopia

Numero 39. lol.

Uscirà  prima o poi. Se la Nintendo non la facesse uscire perderebbe la possibilità  di far soldi con essa, quindi, almeno che non voglia andare in fallimento, uscirà .

Inviato

Continuate a pensarci tutti i giorni, ad avere fretta, ad ossessionarvi...posso capire il vostro desiderio di passarvi i Pokémon dalle vostre cartuccine, ma portate pazienza. E' inutile dannarsi l'anima per una cosa che tanto uscirà , basta solo aspettare senza lagnarsi.

Sono d'accordo, ci sono topic e utenti che chiedono la stessa domanda per ogni fot- dannatissimo giorno, mi sta salendo i nervi. =à§=

Per carità , abbiate un po' di pazienza, uscirà  mica ci trollano di non farci più uscire da noi, oh. Uscirà  non so quando, ma uscirà  al 100%.

Inviato

Sono d'accordo, ci sono topic e utenti che chiedono la stessa domanda per ogni fot- dannatissimo giorno, mi sta salendo i nervi. =à§=

Per carità , abbiate un po' di pazienza, uscirà  mica ci trollano di non farci più uscire da noi, oh. Uscirà  non so quando, ma uscirà  al 100%.

Anche perché ci perderebbero e basta, quindi è inutile preoccuparsi tanto, prima o poi arriva xD

Inviato

Mi chiedo perché esistano topic del genere

esistono perché tu possa sentirti figo mettendo questo genere di risposte, è ovvio sks xD

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...