Vai al commento

Pokebanca: uscira in Italia?

Acromio

Post raccomandati

Certo che uscirà , basta avere pazienza.

image.png image.png   image.png 

image.png

Pokémon Mystery Dungeon: Musharna's Dream image.png

image.png  simbolo-giro-isole.png

Millennium Express: Isole di Alola Partecipazione-Pechino-Express.png

image.png  Courtneyprincipessa.png

Total Drama Regions sgcocco.png

UO6Zx6H.png IMG-1534.jpg CoppaCase.png

Harmonia Houses  Serperior.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Continuate a pensarci tutti i giorni, ad avere fretta, ad ossessionarvi...posso capire il vostro desiderio di passarvi i Pokémon dalle vostre cartuccine, ma portate pazienza. E' inutile dannarsi l'anima per una cosa che tanto uscirà , basta solo aspettare senza lagnarsi.

Link al commento

Continuate a pensarci tutti i giorni, ad avere fretta, ad ossessionarvi...posso capire il vostro desiderio di passarvi i Pokémon dalle vostre cartuccine, ma portate pazienza. E' inutile dannarsi l'anima per una cosa che tanto uscirà , basta solo aspettare senza lagnarsi.

Sono d'accordo, ci sono topic e utenti che chiedono la stessa domanda per ogni fot- dannatissimo giorno, mi sta salendo i nervi. =à§=

Per carità , abbiate un po' di pazienza, uscirà  mica ci trollano di non farci più uscire da noi, oh. Uscirà  non so quando, ma uscirà  al 100%.

Link al commento

Sono d'accordo, ci sono topic e utenti che chiedono la stessa domanda per ogni fot- dannatissimo giorno, mi sta salendo i nervi. =à§=

Per carità , abbiate un po' di pazienza, uscirà  mica ci trollano di non farci più uscire da noi, oh. Uscirà  non so quando, ma uscirà  al 100%.

Anche perché ci perderebbero e basta, quindi è inutile preoccuparsi tanto, prima o poi arriva xD

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...