Sgt.Keroro Inviato 30 gennaio, 2014 Condividi Inviato 30 gennaio, 2014 VI È mai capitato che state per vincere un pvp pokemon e quest'ultimo si disconnette? A me si e mi fa incavolare tantissimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark- Inviato 30 gennaio, 2014 Condividi Inviato 30 gennaio, 2014 a chi lo dici Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 30 gennaio, 2014 Condividi Inviato 30 gennaio, 2014 Magari ragequittano perchè l'incontro stava diventando noioso, non credi?Non sono tutti nabbi come tu credi, anzi a volte fanno bene. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 30 gennaio, 2014 Condividi Inviato 30 gennaio, 2014 Magari ragequittano perchè l'incontro stava diventando noioso, non credi? Non sono tutti nabbi come tu credi, anzi a volte fanno bene. No. Di solito quittano quando stanno perdendo. Non cerchiamo scusanti. Chissà perché quando stanno vincendo, anche se la lotta è noiosa, non quittano. MAH. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aldragon Inviato 30 gennaio, 2014 Condividi Inviato 30 gennaio, 2014 Tendenzialmente non è tanto diverso dal ritirarsi... XDUna volta però ci sono rimasto male, perché volevo salvare il video lotta.Un'altra invece sono stato contento perché la vedevo veramente grigia (mi era rimasto solo Smeargle con 2 PP di Purogelo). XDUn sacco di volte invece mi sono disconnesso io a causa di problemi del server, quindi suppongo che anche altri giocatori abbiano avuto questo problema, e quindi non siano solo ragequittoni. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 30 gennaio, 2014 Condividi Inviato 30 gennaio, 2014 Se ad esempio a me rimangono Hitmonlee e Furfrou e all'avversario rimane solo Gliscor io abbandonerei perchè ho solo mosse fisiche e non ho voglia di provare a mandarlo giù. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamiya Inviato 31 gennaio, 2014 Condividi Inviato 31 gennaio, 2014 Secondo me ha più senso dire di arrendersi, il tasto c'è. Si tratta di rispettare l'altro. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Someone Inviato 31 gennaio, 2014 Condividi Inviato 31 gennaio, 2014 Secondo me ha più senso dire di arrendersi, il tasto c'è. Si tratta di rispettare l'altro.Eh mia cara, in un mondo utopico dove vige il rispetto reciproco ti darei ragione, ma nella realtà ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aldragon Inviato 31 gennaio, 2014 Condividi Inviato 31 gennaio, 2014 Piuttosto disconnettendosi c'è solo da rimetterci: la sconfitta viene assegnata lo stesso e non si ha la possibilotà di mettere "continua a lottare" subiyo dopo... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhelena Inviato 31 gennaio, 2014 Condividi Inviato 31 gennaio, 2014 Sì, mucchio di codardi #riferimenti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
desmond85 Inviato 31 gennaio, 2014 Condividi Inviato 31 gennaio, 2014 Magari ragequittano perchè l'incontro stava diventando noioso, non credi?Non sono tutti nabbi come tu credi, anzi a volte fanno bene.ahahahame staccano dopo che hanno perso.. cioe un attimo primo che segnino la vittoriaieri un povero cretino ha staccato dopo che gli avevo fatto fuori i suoi sei leggendari uber per 6-0 ahahah povero cretino la sconfitta te la sei gustata lo stesso ahahaah segnata o meno l'umiliziaone se stacchi vuol dire che te la senti... per un gioco poi, ridicoliPiuttosto disconnettendosi c'è solo da rimetterci: la sconfitta viene assegnata lo stesso e non si ha la possibilotà di mettere "continua a lottare" subiyo dopo...ma sei sicuro? come capisce la console che non è venuto a mancare il collegamento? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 31 gennaio, 2014 Condividi Inviato 31 gennaio, 2014 Quindi io che abbandono quando ad esempio mi rimane un pokémon fisico e l'avversario ha per qualche strano motivo un pokémon con la difesa +6 sono un nabbo? .-.Nabbo=newbie=inesperto e non vedo il insultare così un nabbo, bha. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 31 gennaio, 2014 Condividi Inviato 31 gennaio, 2014 Anche io delle volte avrei voluto disconnettermi per noia o per consapevolezza di aver perso; l'altro giorno una ragazza mi ha sfidata e avrei voluto chiudere la partita quando ha mandato in campo Milotic. Non c'era verso di buttarlo giù, e non avevo più nessuno. Eppure ho lottato fino alla fine, portando pazienza. Il più delle volte però sono io che mi sono disconnessa involontariamente, per colpa di problemi alla connessione. Cioè, anche se la battaglia si fa noiosa, secondo me va terminata, anche se si sta perdendo; giusto per rispetto. Sennò, basterebbe alzare bandiera bianca e annunciare la sconfitta con il tastino apposito. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
desmond85 Inviato 31 gennaio, 2014 Condividi Inviato 31 gennaio, 2014 Quindi io che ragequitto quando ad esempio mi rimane un pokémon fisico e l'avversario ha per qualche strano motivo un pokémon con la difesa +6 sono un nabbo? .-.Nabbo=newbie=inesperto e non vedo il insultare così un nabbo, bha.scusa ma xke devi staccare? non capiscoè quantomeno infantile. fai abbandona se ti secca e basta no? Anche io delle volte avrei voluto disconnettermi per noia o per consapevolezza di aver perso; l'altro giorno una ragazza mi ha sfidata e avrei voluto chiudere la partita quando ha mandato in campo Milotic. Non c'era verso di buttarlo giù, e non avevo più nessuno. Eppure ho lottato fino alla fine, portando pazienza. Il più delle volte però sono io che mi sono disconnessa involontariamente, per colpa di problemi alla connessione. Cioè, anche se la battaglia si fa noiosa, secondo me va terminata, anche se si sta perdendo; giusto per rispetto. Sennò, basterebbe alzare bandiera bianca e annunciare la sconfitta con il tastino apposito. c'è il tasto, appunto,piu dignitoso eventualmente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 31 gennaio, 2014 Condividi Inviato 31 gennaio, 2014 Con me escono se stanno perdendo, nella maggior parte dei casi, oppure appena vedono Sableye che comincia a rompere le scatole! xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 31 gennaio, 2014 Condividi Inviato 31 gennaio, 2014 Ragequittare=abbandonare la lottaInfantile è insultare uno che non è capace a giocare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
desmond85 Inviato 31 gennaio, 2014 Condividi Inviato 31 gennaio, 2014 Con me escono se stanno perdendo, nella maggior parte dei casi, oppure appena vedono Sableye che comincia a rompere le scatole! xDio li faccio impazzire con shuckleahahahah sai che piacere buttargli giu mewtwo y con lui??? staccano non appena gli crepa. ahahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 31 gennaio, 2014 Condividi Inviato 31 gennaio, 2014 Io ho appena fatto una lotta online... Quando con Dragalge con rapidartigli continuava ad attaccare per primo facendomi fuori 3 pokemon, ho avuto la voglia di ragequittare, lo ammetto... Ma ho continuato la partita fino a che sono rimasto solo con venomoth e lei con 3 pokemon... Ebbene sono riuscito a fargli fuori gli ultimi 3 pokemon grazie a venomoth XD meno male che non ho ragequittato perché è stata una goduria ribaltare così il punteggio con quel pokemon XDAh... E ragequittare = abbandonare rabbiosamente... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 31 gennaio, 2014 Condividi Inviato 31 gennaio, 2014 Io ho appena fatto una lotta online... Quando con Dragalge con rapidartigli continuava ad attaccare per primo facendomi fuori 3 pokemon, ho avuto la voglia di ragequittare, lo ammetto... Ma ho continuato la partita fino a che sono rimasto solo con venomoth e lei con 3 pokemon... Ebbene sono riuscito a fargli fuori gli ultimi 3 pokemon grazie a venomoth XD meno male che non ho ragequittato perché è stata una goduria ribaltare così il punteggio con quel pokemon XDAh... E ragequittare = abbandonare rabbiosamente... Io pensavo che voleva solamente abbandonare, sorry D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 31 gennaio, 2014 Condividi Inviato 31 gennaio, 2014 C'è la parola "rage" davanti, che vuol dire rabbia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 31 gennaio, 2014 Condividi Inviato 31 gennaio, 2014 io li faccio impazzire con shuckleahahahah sai che piacere buttargli giu mewtwo y con lui???staccano non appena gli crepa. ahahahah Con me hanno staccato due volte subito proprio perchè neutralizzavo Shuckle! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamiya Inviato 31 gennaio, 2014 Condividi Inviato 31 gennaio, 2014 Eh mia cara, in un mondo utopico dove vige il rispetto reciproco ti darei ragione, ma nella realtà ...Purtroppo hai ragione. Però ammetti con me che tutto ciò è triste.Magari questi sono pure quelli che si incavolano quando sono i loro avversari a disconnettersi. Un classico che si individua in diverse occasioni (vedi in strada, automobilisti scemi...) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Icarus Inviato 31 gennaio, 2014 Condividi Inviato 31 gennaio, 2014 Su B/N sà mentre su X/Y solo due volte.Per quel che mi riguarda disconnetto solo se l'avversario:1)Utilizza OHKO move (Walrein con Sostituto + Purogelo in primis); suvvia che divertimento c'é a giocare cosà?2) Utilizza Minimizzato+Sostituto; questi li odio con tutto me stesso e spesso rimango connesso fino alla fine e poi quitto;3) Si prende gioco di me; un jappo una volta aveva matematicamente vinto ma continuava a switchare i suoi pokemon ad oltranza o usare mosse nonsense -.-4) Non si muovo; alcuni jappo fanno scadere il tempo per scegliere i pkmn e poi stanno fermi per tutto l'incontro facendoti solo perdere tempo -.-" Pokémon Mystery Dungeon: Musharna's Dream Millennium Express: Isole di Alola Total Drama Regions Harmonia Houses Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aldragon Inviato 31 gennaio, 2014 Condividi Inviato 31 gennaio, 2014 ma sei sicuro? come capisce la console che non è venuto a mancare il collegamento?Certo.Non lo capisce, te la dà persa anche se stai vincendo e ti salta la connessione (è scritto quanfo accedi al pubto lotta). Io ho 3 perse in triplo, quando in realtà ne dovrei avere una sola xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
desmond85 Inviato 2 febbraio, 2014 Condividi Inviato 2 febbraio, 2014 Certo.Non lo capisce, te la dà persa anche se stai vincendo e ti salta la connessione (è scritto quanfo accedi al pubto lotta). Io ho 3 perse in triplo, quando in realtà ne dovrei avere una sola xDIo parlavo di lotte coi passanti. . Non punto lotta.Va anche li ? Coi passanti? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.