Vai al commento

squadra di ash

Piplup

Post raccomandati

Non so se esiste una discussione cosi ma cmq vorrei aprirla

ma perche ash ha sempre una squadra schifosa alla lega ??????!?

Cioè esaminiamo la sua vecchia squadra

pikachu

scraggy

pignite

levanny

unfezant

oshawott

snivy

boldore

Kroocodile

Scusate se mi dimentico qualcuno

Per questa stagione spero che almeno fara evolvere froakie in graninja

voi cosa ne pensate ?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Il bello è che arriva spesso in finale o in semifinale

Kansaegif.gif

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

Link al commento

Guest ZBlazikenZ

Vero...e pensare che noi se arriviamo alla lega con pokemon deboli ci mettiamo un sacco solo a battere i superquattro e lui arriva in semifinale o finale cosi  ... :crazy: 

Dei tipi acqua s'è evoluto per fortuna Krabby all'indigo League e ha battuto 3 Pokemon XD

Per la storia amorosa con Fennekin direi di no che rimarrà  Froakie

xD comunque con ash...froakie non ha speranza di diventare nemmeno un frogadier xD

Link al commento

e poi viene battuto...

XD

Sì, ma quando viene battuto, la squadra avversaria è solo di leggendari. Ricordo la lega di Sinnoh, tanto per dirne una. Almeno perde in modo umiliante :D

Comunque direi che la squadra debole lo è stata solo dalla 5^gen in avanti, prima aveva pokémon di tutto rispetto... a volte

Link al commento

Squadra finale:

Pikachu

Talonflame

Greninja

Hawlucha

Sylveon

Slyggo

Avallug

Starter di qualche generazione/Pokemon che si megaevolve

Arrivare alla Lega con un misero Snivy è umiliante, poi ci credo che perde sempre .-. speriamo davvero che le cose migliorino in questa serie

Il misero snivy era il pokemon piu forte della squadra di unima... poi improvvisamente fa schifo e viene usato meno volte di un penoso oshawott e di uno scraggy

Link al commento

Arriva solo a sinnoh in semifinale. In tutte le altre si ferma agli ottavi/quarti affrondando affrontanfo quasi sempre nullità 

rega vera squadra di ash lega

pikachu

grenjinja

goodra

talonflame

(hawlucha trade) riolu (che poi evololverà  e ME)

ME sceptile

4 pokemon sono giusti. Penso che ne catturerà  piú di 6 considerando che pikachu è con lui da kanto e sceptile sarà  quello fi hoenn.

(Scusate se rispondo a un post "vecchio" ma le discussioni sulle squadre dei lrotagonisti dell anime mi piacciono)

Link al commento

Raga ma la squadra schifosa dove la vedete voi? Ok, BW è stato un flop pazzesco, ma che mi dite di DP:

è arrivato alla lega con tutti i pokémon evoltuti al massimo tranne Buizel e Gible (oltre Pikachu), quindi con Gliscor, Infernape, Torterra, Staraptor e, meraviglia, ritira i pokémon dal box! (tra cui Sceptile che ha battuto Darkrai)

Link al commento

Raga ma la squadra schifosa dove la vedete voi? Ok, BW è stato un flop pazzesco, ma che mi dite di DP:

è arrivato alla lega con tutti i pokémon evoltuti al massimo tranne Buizel e Gible (oltre Pikachu), quindi con Gliscor, Infernape, Torterra, Staraptor e, meraviglia, ritira i pokémon dal box! (tra cui Sceptile che ha battuto Darkrai)

Infatti DP è stata tipo l'unica squadra decente di Ash (e comunque ce ne vuole di coraggio per presentarsi alla Lega con Buizel in squadra).

Vediamo a 'sto giro come va

Link al commento

Infatti DP è stata tipo l'unica squadra decente di Ash (e comunque ce ne vuole di coraggio per presentarsi alla Lega con Buizel in squadra).

Bhe è quasi confermato che ash avrà 

goodra, uno pseudo-leggendario

, greninja e talonflame che sono forti

Link al commento

Bhe è quasi confermato che ash avrà 

goodra, uno pseudo-leggendario

, greninja e talonflame che sono forti

senza quasi visto che

Goodra appare nella nuova sigla

Andarci con Oshawott, Pikachu e Snivy invece?

Link al commento

senza quasi visto che

Goodra appare nella nuova sigla

Andarci con Oshawott, Pikachu e Snivy invece

Sono già  usciti video/screen della sigla? Si vedrà  il nuovo look di serena? Verrà  usata dall'episodio di goomy (quindi dal 1,ep del 2015?

Scusate l'ot

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...