boler Inviato 13 febbraio, 2014 Condividi Inviato 13 febbraio, 2014 ciao ragazzi,come da titolo ho cresselia e heatran shiny ,ho anche altri pokemon shiny(dialga,beldum,chansey,palkia,uxie,rotom,heracross),ho bisogno di:mew meoletta manaphy shaymin arceus jirachi victini keldeo genesect,chi ha uno di questi pokemon mi può contattare con un messaggio privato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rbk96 Inviato 13 febbraio, 2014 Condividi Inviato 13 febbraio, 2014 Ma Cresselly e di kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Yellow Inviato 13 febbraio, 2014 Condividi Inviato 13 febbraio, 2014 Ma Cresselly e di kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 13 febbraio, 2014 Condividi Inviato 13 febbraio, 2014 hai mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Freedom Inviato 13 febbraio, 2014 Condividi Inviato 13 febbraio, 2014 Mp anche da me :-) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
killthelox9 Inviato 13 febbraio, 2014 Condividi Inviato 13 febbraio, 2014 Cresselia e heatran shiny hanno i nomi italiani?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aiizen Inviato 13 febbraio, 2014 Condividi Inviato 13 febbraio, 2014 hai mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 13 febbraio, 2014 Condividi Inviato 13 febbraio, 2014 Non ho Manaphy, ma Phione, ti interessa ? (Sono pigro e non mi va di fare l'uovo) Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.