Shiny mew Inviato 13 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 13 febbraio, 2014 direi io ma credo di essere in ritardo ormai, intanto ti aggiungo! Già Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GDrake99 Inviato 13 febbraio, 2014 Condividi Inviato 13 febbraio, 2014 C'è UN Nico??? si io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 13 febbraio, 2014 Condividi Inviato 13 febbraio, 2014 Fatto Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghost Halon Inviato 13 febbraio, 2014 Condividi Inviato 13 febbraio, 2014 Io sono Matteo in game, ti ho già registrato, quando vuoi . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
alucard85 Inviato 13 febbraio, 2014 Condividi Inviato 13 febbraio, 2014 quando vuoi ci sono io ti ho registrato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shiny mew Inviato 13 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 13 febbraio, 2014 OK SORA IL FEED Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Freedom Inviato 13 febbraio, 2014 Condividi Inviato 13 febbraio, 2014 Scusate... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Midori Inviato 13 febbraio, 2014 Condividi Inviato 13 febbraio, 2014 registrato ora o/ (mido) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shiny mew Inviato 13 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 13 febbraio, 2014 Prossimo Nico e poi Matteo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 13 febbraio, 2014 Condividi Inviato 13 febbraio, 2014 Io sono online Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shiny mew Inviato 13 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 13 febbraio, 2014 Io sono online Nome? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 13 febbraio, 2014 Condividi Inviato 13 febbraio, 2014 Prossimo Nico e poi MatteoAvvisami quando sei pronto con meNome?Marco, nel gioco Mark Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
alucard85 Inviato 13 febbraio, 2014 Condividi Inviato 13 febbraio, 2014 fammi sapere per favore quando tocca anche me io sono online Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shiny mew Inviato 13 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 13 febbraio, 2014 Nico il feed Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fanny Inviato 13 febbraio, 2014 Condividi Inviato 13 febbraio, 2014 io ci sono!fammi sapere quando tocca a me! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dr Mario90 Inviato 13 febbraio, 2014 Condividi Inviato 13 febbraio, 2014 quando tocca a me avvertimi, sono online e ti ho aggiunto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shiny mew Inviato 13 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 13 febbraio, 2014 Ghost Halon tocca a te in game matteo vero? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Midori Inviato 13 febbraio, 2014 Condividi Inviato 13 febbraio, 2014 Pure io sono online owo *non ti dimenticare à§-à§* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GDrake99 Inviato 13 febbraio, 2014 Condividi Inviato 13 febbraio, 2014 grazie milleNico il feedfatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shiny mew Inviato 13 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 13 febbraio, 2014 Dopo fanny, in game? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fanny Inviato 13 febbraio, 2014 Condividi Inviato 13 febbraio, 2014 stefy! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shiny mew Inviato 13 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 13 febbraio, 2014 SCUSATE TUTTI FACCIO FINO A FANNY E DOPO RIPRENDIAMO QUESTA SERA APPENA ARRIVO ONLINE OK?mi scuso in anticipoGhost Halon il feed Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PalletToons Inviato 13 febbraio, 2014 Condividi Inviato 13 febbraio, 2014 io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest redacted Inviato 13 febbraio, 2014 Condividi Inviato 13 febbraio, 2014 Come ho detto sopra offro 12 DARKRAI shiny.Sono pochi quindi affrettatevi, in cambio vi chiedo di mettere un MI PIACE e di lasciarmi un feed dopo lo scambio. In fine estrarrò un utente a sorpresa da quelli che non riusciranno a ottenere il pokemon e gli regalerò un altro shiny a mia scelta. Lo hai già estratto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
alucard85 Inviato 13 febbraio, 2014 Condividi Inviato 13 febbraio, 2014 SCUSATE TUTTI FACCIO FINO A FANNY E DOPO RIPRENDIAMO QUESTA SERA APPENA ARRIVO ONLINE OK?mi scuso in anticipoGhost Halon il feedva bene mandami un mp se puoi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.