Shiny mew Inviato 13 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 13 febbraio, 2014 GHOST IL FEED!!!!!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 13 febbraio, 2014 Condividi Inviato 13 febbraio, 2014 SCUSATE TUTTI FACCIO FINO A FANNY E DOPO RIPRENDIAMO QUESTA SERA APPENA ARRIVO ONLINE OK?mi scuso in anticipoGhost Halon il feedOk, dopo mi puoi lasciare un MP con l'orario ? Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dr Mario90 Inviato 13 febbraio, 2014 Condividi Inviato 13 febbraio, 2014 SCUSATE TUTTI FACCIO FINO A FANNY E DOPO RIPRENDIAMO QUESTA SERA APPENA ARRIVO ONLINE OK?mi scuso in anticipoGhost Halon il feed Dipende che ora, puoi scrivere in mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Morpheus_ Inviato 13 febbraio, 2014 Condividi Inviato 13 febbraio, 2014 SCUSATE TUTTI FACCIO FINO A FANNY E DOPO RIPRENDIAMO QUESTA SERA APPENA ARRIVO ONLINE OK?mi scuso in anticipoGhost Halon il feedok..magari mandami un pm Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shiny mew Inviato 13 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 13 febbraio, 2014 FANNY IL FEED!RICORDO CHE RIPRENDO QUESTA SERA!vi manderò mp a tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fanny Inviato 13 febbraio, 2014 Condividi Inviato 13 febbraio, 2014 grazie!!ora lascio il feed! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SIM0 Inviato 13 febbraio, 2014 Condividi Inviato 13 febbraio, 2014 SCUSATE TUTTI FACCIO FINO A FANNY E DOPO RIPRENDIAMO QUESTA SERA APPENA ARRIVO ONLINE OK?mi scuso in anticipoGhost Halon il feedPuoi scrivermi in mp a che ora più o meno scambiamo? ( devo studiare intanto D: ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shiny mew Inviato 13 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 13 febbraio, 2014 Benissimo!Appena posso vi contatto e scriverò anche qui quindi aspettatemi, inizio dalle 8:00 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SIM0 Inviato 13 febbraio, 2014 Condividi Inviato 13 febbraio, 2014 FANNY IL FEED!RICORDO CHE RIPRENDO QUESTA SERA!vi manderò mp a tuttiok grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dr Mario90 Inviato 13 febbraio, 2014 Condividi Inviato 13 febbraio, 2014 FANNY IL FEED!RICORDO CHE RIPRENDO QUESTA SERA!vi manderò mp a tuttiletto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MewtwoyTheBest Inviato 13 febbraio, 2014 Condividi Inviato 13 febbraio, 2014 Noo sn in riyardooo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Freedom Inviato 13 febbraio, 2014 Condividi Inviato 13 febbraio, 2014 Piangiamo insieme Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Midori Inviato 13 febbraio, 2014 Condividi Inviato 13 febbraio, 2014 Uhmm io ho il sospetto di essere stata saltata, quindi in caso mi aggrego al lacrima-party (però siete in tempo per il sorteggio..credo) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~John Inviato 13 febbraio, 2014 Condividi Inviato 13 febbraio, 2014 Anche io sono in ritardo nooooo D: . Ho lasciato Mi Piace posso partecipare anche io ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Freedom Inviato 13 febbraio, 2014 Condividi Inviato 13 febbraio, 2014 Quale sorteggio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blackened Inviato 13 febbraio, 2014 Condividi Inviato 13 febbraio, 2014 Sorteggio? Qualcuno ha detto sorteggio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Midori Inviato 13 febbraio, 2014 Condividi Inviato 13 febbraio, 2014 Se non ho capito male ma vi conviene comunque chiedere:In fine estrarrò un utente a sorpresa da quelli che non riusciranno a ottenere il pokemon e gli regalerò un altro shiny a mia scelta. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blackened Inviato 13 febbraio, 2014 Condividi Inviato 13 febbraio, 2014 Se non ho capito male ma vi conviene comunque chiedere:Giusto! Possiamo partecipareeee? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Queen_BraixenLove<3 Inviato 13 febbraio, 2014 Condividi Inviato 13 febbraio, 2014 io!!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shiny mew Inviato 13 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 13 febbraio, 2014 ci siete per riprendere? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dr Mario90 Inviato 13 febbraio, 2014 Condividi Inviato 13 febbraio, 2014 io sì Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shiny mew Inviato 13 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 13 febbraio, 2014 io sì Nome in game? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dr Mario90 Inviato 13 febbraio, 2014 Condividi Inviato 13 febbraio, 2014 Nome in game? stefano, io ti ho aggiunto, ma non ti vedo tra gli amici Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Calem Inviato 13 febbraio, 2014 Condividi Inviato 13 febbraio, 2014 immagino siano finiti vero ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shiny mew Inviato 13 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 13 febbraio, 2014 stefano, io ti ho aggiunto, ma non ti vedo tra gli amici aspettami ti contatto io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.