Pippo. Inviato 29 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 29 ottobre, 2014 Stupendo posso usarlo? *^* Certo C: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Emis Inviato 29 ottobre, 2014 Condividi Inviato 29 ottobre, 2014 Thanks Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
hitsuga Inviato 2 novembre, 2014 Condividi Inviato 2 novembre, 2014 le icon son carinissime u,u bravobravo..le gif, mmh.. mi piace molto quella rossa c: adoro il rosso XD <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pippo. Inviato 2 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 2 novembre, 2014 le icon son carinissime u,u bravobravo.. le gif, mmh.. mi piace molto quella rossa c: adoro il rosso XD <3 Grazie ;_; Il rosso è il miglior colore a prescindere. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
hitsuga Inviato 2 novembre, 2014 Condividi Inviato 2 novembre, 2014 rosso, azzurro, arancio e fucsia u_u questi sono i best.. il verde è una caccola come colore invece lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Orion Inviato 13 novembre, 2014 Condividi Inviato 13 novembre, 2014 Bella gallery,complimenti Posso usare questa icon :3 ? @Chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pippo. Inviato 13 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 13 novembre, 2014 Bella gallery,complimenti Posso usare questa icon :3 ? Grazie owo. Yep! C: Visto che ci sono aggiorno con tre icon. A_A Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pippo. Inviato 21 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 21 dicembre, 2014 Non uso PS per un po' e non so più fare niente.CHEBBELLO Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ila Inviato 21 dicembre, 2014 Condividi Inviato 21 dicembre, 2014 Bellissime, Pì :O ti rubero Killua Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pippo. Inviato 21 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 21 dicembre, 2014 Bellissime, Pì :O ti rubero Killua Grazie ♥ Fai pure owo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dr.Lenis Inviato 21 dicembre, 2014 Condividi Inviato 21 dicembre, 2014 la seconda è figa durola prima è bella purecarucce le altre 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pippo. Inviato 21 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 21 dicembre, 2014 la seconda è figa duro la prima è bella pure carucce le altre 2 Ecco, mi serviva sopratutto un parere sulla seconda. Grazie lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pippo. Inviato 31 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 31 dicembre, 2014 Si vede che non uso più ps come prima, vbb, rip. ​ v2 perchè con i font faccio schifo xdd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 31 dicembre, 2014 Condividi Inviato 31 dicembre, 2014 Questa roba è magia pura! *w* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pippo. Inviato 31 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 31 dicembre, 2014 Questa roba è magia pura! *w* Grazie owo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dr.Lenis Inviato 31 dicembre, 2014 Condividi Inviato 31 dicembre, 2014 boh icon a parte son carini :x Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 1 gennaio, 2015 Condividi Inviato 1 gennaio, 2015 Figata pazzesca le icon su Genos che hai ora Ê• ͡° ͜ʖ ͡°ʔ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pippo. Inviato 1 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 1 gennaio, 2015 Figata pazzesca le icon su Genos che hai ora Ê• ͡° ͜ʖ ͡°ʔ Lo so, infatti non le ho fatte io ( ͡ৠ͜ʖ Í¡à§) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ila Inviato 1 gennaio, 2015 Condividi Inviato 1 gennaio, 2015 Se mai avrai voglia di fare un set di Killua.... <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pippo. Inviato 1 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 1 gennaio, 2015 Se mai avrai voglia di fare un set di Killua.... <3 Se trovo qualche stock che mi piace okkè, su hxh non se ne trovano molti lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 1 gennaio, 2015 Condividi Inviato 1 gennaio, 2015 Lo so, infatti non le ho fatte io ( ͡ৠ͜ʖ Í¡à§) ah Ê• Í¡; ͜ل͜ Í¡; Ê” pardon *corre via* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pippo. Inviato 5 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 5 gennaio, 2015 All'inizio non volevo metterle perché personalmente non mi piacciono, sopratutto la prima, ma volevo comunque sapere un vostro parere. A_A Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
hitsuga Inviato 5 gennaio, 2015 Condividi Inviato 5 gennaio, 2015 trovo che la più carina sia la terza!la prima è troppo luminosa >-< e il soggetto quasi non si vede :s Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pippo. Inviato 5 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 5 gennaio, 2015 trovo che la più carina sia la terza! la prima è troppo luminosa >-< e il soggetto quasi non si vede :s Lo so, per la prima è colpa del giallo, non so usarlo decentemente. ;_; Però per Jorah non riuscivo a trovare altre tonalità che ci stessero bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roman Inviato 5 gennaio, 2015 Condividi Inviato 5 gennaio, 2015 pooooooooser Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.