IcyFlame Inviato 2 marzo, 2015 Condividi Inviato 2 marzo, 2015 Recuperate tutto il salvabile by secsi @Combo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vreo Inviato 2 marzo, 2015 Condividi Inviato 2 marzo, 2015 Mi mancherà questo bar. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 2 marzo, 2015 Condividi Inviato 2 marzo, 2015 *prende pizze e bizzette, birre e birrette e fuggeeee* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 2 marzo, 2015 Condividi Inviato 2 marzo, 2015 Guardate che facciamo esplodere tutto con voi ancora dentro se non vi sbrigate (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ila Inviato 2 marzo, 2015 Condividi Inviato 2 marzo, 2015 Guardate che facciamo esplodere tutto con voi ancora dentro se non vi sbrigate (?) Siamo in lutto. Dacci il tempo per piangerci addosso. Insensibile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 2 marzo, 2015 Condividi Inviato 2 marzo, 2015 *Toc Toc* Credo che le persone del servizio traslochi siano fuori che vi aspettano <3(((((*Mette Tricky nel trasportino e si prepara al trasloco* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 2 marzo, 2015 Condividi Inviato 2 marzo, 2015 Buonasera guuuuuys ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 2 marzo, 2015 Condividi Inviato 2 marzo, 2015 Manuel go outManuel too much illuminato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 2 marzo, 2015 Condividi Inviato 2 marzo, 2015 Buonasera guuuuuys ♥ Bakaaaaaaaaaaaa. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dina Inviato 2 marzo, 2015 Condividi Inviato 2 marzo, 2015 Ho 80 championship point alla faccia tua fire Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 2 marzo, 2015 Condividi Inviato 2 marzo, 2015 *Toc Toc* Credo che le persone del servizio traslochi siano fuori che vi aspettano <3 NON MI AVRETE MAI!!! *Fugge nel bunker sotterraneo* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 2 marzo, 2015 Condividi Inviato 2 marzo, 2015 Io non ne avrò mai.IL VOICEEEEEE Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gigo Inviato 2 marzo, 2015 Condividi Inviato 2 marzo, 2015 Sarebbe almeno possibile mantenere questa discussione intatta? 280 pagine di storia non se ne possono andare così Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 2 marzo, 2015 Condividi Inviato 2 marzo, 2015 Sarebbe almeno possibile mantenere questa discussione intatta? 280 pagine di storia non se ne possono andare così Già , non si possono buttare al vento pagine e pagine si storia di PM Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 2 marzo, 2015 Condividi Inviato 2 marzo, 2015 Addio GU. E' stato bello fare parte di quest... quest... *Non riesce a finire di parlare e si mette a piangere* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TOUKO Inviato 2 marzo, 2015 Condividi Inviato 2 marzo, 2015 Noi siamo GU nell'anima ormai. Rimarremo comunque unici e dorati :'( Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 2 marzo, 2015 Condividi Inviato 2 marzo, 2015 Mettetela nel bar , ma con i permessi di poterla commentare solo a noi ex gu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TOUKO Inviato 2 marzo, 2015 Condividi Inviato 2 marzo, 2015 espurr è un balordoSarà il nostro nuovo motto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dina Inviato 2 marzo, 2015 Condividi Inviato 2 marzo, 2015 Ho visto un rumore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 2 marzo, 2015 Condividi Inviato 2 marzo, 2015 Ho visto un rumore Ho sentito una luce. :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 2 marzo, 2015 Condividi Inviato 2 marzo, 2015 Ho toccato un'odore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Manuel Inviato 2 marzo, 2015 Condividi Inviato 2 marzo, 2015 Sarebbe almeno possibile mantenere questa discussione intatta? 280 pagine di storia non se ne possono andare così Tranquilli, chiederemo la discussione! (E ovviamente nessuno potrà commentarla fino a nuovo avviso! ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 2 marzo, 2015 Condividi Inviato 2 marzo, 2015 Che poi cosa ci fanno Manu e la sua banda di mod nella nostra discussione riservatissima?! Esigiamo rispetto e privacy fino all'8 marzo, oh!!! è.é Tou, diventeremo #SNU. Era meglio #SGU... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TOUKO Inviato 2 marzo, 2015 Condividi Inviato 2 marzo, 2015 Che poi cosa ci fanno Manu e la sua banda di mod nella nostra discussione riservatissima?! Esigiamo rispetto fino all'8 marzo, oh!!! è.é Tou, diventeremo #SNU. Era meglio #SGU. Pit, il bello di autoeleggersi SGU è che solo noi possiamo decidere quando toglierecelo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 2 marzo, 2015 Condividi Inviato 2 marzo, 2015 Pit, il bello di autoeleggersi SGU è che solo noi possiamo decidere quando toglierecelo Sìììììììììììììììììììììììììì!!!! Nessuno può toglierci il Potere. Viva noi!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.