Vai al commento




Khovid

Post raccomandati

Ciao Ches :D

Ciao dark! :)

Sto leggendo un mondo di notifiche O.o 

Anche se in questo momento sto aggiornando la prima pagina (e sono arrivato alla 455° pagina del topic principale)probabilmente ne avrò ancora per molto xD

Tanto si sapevo sto fatto ,a maggio i prof : "Dobbiamo finire il programma,studiate *censura*!" Ed eccomi qui a leggere montagne di messaggi

Grazie sistema ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ciao dark! :)

Sto leggendo un mondo di notifiche O.o

Anche se in questo momento sto aggiornando la prima pagina (e sono arrivato alla 455° pagina del topic principale)probabilmente ne avrò ancora per molto xD

Tanto si sapevo sto fatto ,a maggio i prof : "Dobbiamo finire il programma,studiate *censura*!" Ed eccomi qui a leggere montagne di messaggi

Grazie sistema ^^

Se vuoi ti faccio un riassunto visto che la maggior parte é ot :)
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Wow, dopo tanti mesi vedere che l'iniziativa sta continuando mi fa tanto piacere!!!

Il progetto usava questo topic per i commenti (un tempo era quello principale), poi si è spostato su un altro che gestivo io e da più o meno un mesetto ne usa uno nuovo che gestisce darthmarco perchè io ho dovuto lasciare il posto :(

Ti ho risposto io perchè ho notato il messaggio altrimenti qui purtroppo non ti avrebbe risposto nessuno dato che è inutilizzato :/

Se vuoi fare un saluto vieni qui :http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/93602-%E2%98%85-%E2%98%85-palestre-online-%E2%98%85-%E2%98%85-live-the-revolution%C2%A0%E2%98%BC/

Comunque è bello rivederti dopo tanto tempo ! :)

:)

Ah no c'è andry lol

Da quanto tempo ! :o

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Il progetto usava questo topic per i commenti (un tempo era quello principale), poi si è spostato su un altro che gestivo io e da più o meno un mesetto ne usa uno nuovo che gestisce darthmarco perchè io ho dovuto lasciare il posto :(

Ti ho risposto io perchè ho notato il messaggio altrimenti qui purtroppo non ti avrebbe risposto nessuno dato che è inutilizzato :/

Se vuoi fare un saluto vieni qui :http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/93602-%E2%98%85-%E2%98%85-palestre-online-%E2%98%85-%E2%98%85-live-the-revolution%C2%A0%E2%98%BC/

Comunque è bello rivederti dopo tanto tempo ! :)

Ah no c'è andry lol

Da quanto tempo ! :o

Io controllo sempre ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

buon giorno a tutti, volevo chiedere cortesemente ai capipalestra veleno e spettro se potevano aiutarmi a creare due monotipi per un torneo scolastico monotipo, e dato che siete i capipalestra siete bravi col vostro tipo, grazie mille in anticipo :D

Io non sono molto bravo infatti mi hanno aiutato per creare il mio team,comunque trovi il nuovo topic in Iniziative e Giochi non Ufficiali  ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...