bosurgi Inviato 3 gennaio, 2012 Condividi Inviato 3 gennaio, 2012 #17 PidgeottoDescrizione: Pidgeotto difende e controlla costantemente il proprio immenso territorio. Se viene invaso, punisce senza pietà i nemici con i suoi artigli affilati. Pokemon instancabile che vola alto nel cielo capace di vedere a distanze elevate.Sono contento che sia capitato Pidgeotto. E' stata la prima evoluzione che ho avuto dopo Wartortle. Nelle mie squadre di pokemon c'è quasi sempre un Pidgeotto e devo dire che a questo pokemon sono abbastanza affezionato! EDIT: Scusate ma avevo combinato un pastrocchio con la descrizione perchè l'immagine era troppo grande. Avevo messo tutto sotto spoiler ma l'avevo inavvertitamente cancellata. Modificato immagine e riscrivo quello che avevo scritto prima. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vulpah Inviato 3 gennaio, 2012 Autore Condividi Inviato 3 gennaio, 2012 1. fare post inutili2. l'hai fatto di nuovo!Bosurgi, nada descrizione?Dovete motivare le scelte, sarò costretta a levare punti u.ùEdit: Motivare le scelte, non mettere l'imma sotto spoiler °_°Edit (2): Gracias :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dea Inviato 3 gennaio, 2012 Condividi Inviato 3 gennaio, 2012 1. fare post inutili2. l'hai fatto di nuovo!Bosurgi, nada descrizione?Dovete motivare le scelte, sarò costretta a levare punti u.ùok,capito,scusa! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sweet Inviato 3 gennaio, 2012 Condividi Inviato 3 gennaio, 2012 Io sì! sarò onestissima ù-ù o meglio... cerkerò di esserlo Daiii se barerei nn sarebbe giusto... No , nn posso farlo!oltretutto in questo gioco è il 1# tentativo ke conta ,no? Quindi anke se mi uscrirà uno skifoso Magikarp me lo terrò ù.ùVulpah ho floodato? scs.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vulpah Inviato 3 gennaio, 2012 Autore Condividi Inviato 3 gennaio, 2012 Pika, escusame!Spunzy: No te preocupà s! No eres flood! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowLugia 97 Inviato 3 gennaio, 2012 Condividi Inviato 3 gennaio, 2012 356Dusclopsmi fa veramente schifo però la descrizione è terrificante: Il corpo di dusclops è completamente vuoto. Non contiene assolutamente nulla. Infatti si dice che sia una sorta di buco nero. Il pokémon assorbe ogni cosa all'interno del proprio corpo, ma non rilascia mai nulla. e inooltre forse un po' mi rispecchia...non perchè risucchio persone o roba del genere intendiamoci Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gekogio Inviato 3 gennaio, 2012 Condividi Inviato 3 gennaio, 2012 356Dusclopsmi fa veramente schifo però la descrizione è terrificante: Il corpo di dusclops è completamente vuoto. Non contiene assolutamente nulla. Infatti si dice che sia una sorta di buco nero. Il pokémon assorbe ogni cosa all'interno del proprio corpo, ma non rilascia mai nulla. e inooltre forse un po' mi rispecchia...non perchè risucchio persone o roba del genere intendiamoci per me è davvero un pokèmon figo... poi fai tu.bosurgi sei la mia evoluzione! O_O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokémonmaster98 Inviato 3 gennaio, 2012 Condividi Inviato 3 gennaio, 2012 279 PelipperSperavo in qualcos'altro, la 3 generazione la conosco poco poco. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zebstrika94 Inviato 3 gennaio, 2012 Condividi Inviato 3 gennaio, 2012 #196 Descrizione: È leale nei confronti degli allenatori che considera alla sua altezza. Si dice abbia sviluppato capacità precognitive per proteggere il proprio allenatore.Credo mi rispecchi abbastanza, uno dei valori a cui do più importanza È la lealtà .Sono molto felice perché lo ritengo uno dei Pokémon più potenti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
'Smeargle Inviato 3 gennaio, 2012 Condividi Inviato 3 gennaio, 2012 Scusate, ma avevo sbagliato il numero (il 646) e credevo semplicemente di doverlo rifare.Comunque riecco Teddiursa: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vulpah Inviato 3 gennaio, 2012 Autore Condividi Inviato 3 gennaio, 2012 Smeralge, potresti gentilmente inserire una descrizione, credo che farebbe piacere ad altri sapere il motivo della tua insoddisfazione Ti eri quasi avvicinato a numero fortunato! >.<Non si può cambiare pokemon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyFlame Inviato 3 gennaio, 2012 Condividi Inviato 3 gennaio, 2012 #080- SlowbroBè, io mi sento un pò Slowbro, sono un pò pigro. Anche se non aspetterei mai qualcuno che mi mordesse Ecco una piccola descrizione comportamentale:Abituato a rilassarsi sulle rive di mari e laghi aspettando che un pesce gli mordesse la coda, il bagaglio addizionale dello Shellder ha trasformato questo Pokémon da un pescatore ad un cacciatore contro la sua volontà . by secsi @Combo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
papi Inviato 3 gennaio, 2012 Condividi Inviato 3 gennaio, 2012 483 DIALGA Che f... forza! Ho voluto provare cosi&amp;#39;,tanto x fare qlcs,ed e&amp;#39; uscito il mio leggendario preferito della serie D/PHa il potere di controllare il tempo..........vorrei averlo io quel potere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowLugia 97 Inviato 3 gennaio, 2012 Condividi Inviato 3 gennaio, 2012 ma perchè slowbro dicono che abbia uno shelder ma il pokemon sulla coda è diverso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Samuel Inviato 3 gennaio, 2012 Condividi Inviato 3 gennaio, 2012 322, azz... per una cifra non beccavo la metà ...comunque:Numel, che se non avessi fatto questo giochino, non mi sarei neanche ricordato della sua esistenza... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 3 gennaio, 2012 Condividi Inviato 3 gennaio, 2012 Wow, sono primo. Ma dobbiamo postare la descrizione o cosa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 3 gennaio, 2012 Condividi Inviato 3 gennaio, 2012 Io sono un: 582Vanillite! O_ONon ci credo... Che fortuna Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dwebble Inviato 3 gennaio, 2012 Condividi Inviato 3 gennaio, 2012 #24 ArbokMa dove lo leggete il carattere?Molto vendicativo, se individua una preda non si dà pace finché non la raggiunge, non importa quando.Mi piace!! Inoltre anche io sono un pò vendicativo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkZapdos Inviato 3 gennaio, 2012 Condividi Inviato 3 gennaio, 2012 #75 GravelerDiversamente dalla sua forma non evoluta, i Graveler non sono capaci di levitare. In compenso, possono camminare grazie alla comparsa delle gambe, inoltre hanno quattro braccia. Di solito usano il paio di braccia più lunghe per sollevare oggetti, e il paio più corto per difendersi.I Graveler spesso rotolano giù per sentieri di montagna ad alta velocità , schiaccinado gli oggetti. Nonostante gli siano cresciute le gambe può tornare a una forma simile a quella di Geodude. Se si rompe o se si frantuma può ripristinarsi in maniera straordinaria.I Graveler si distinguono per la loro abitudine di far crollare le montagne. La loro locomozione preferita è a rotazione poiché sono dei camminatori lenti. I Graveler scalano le montagne dalla base alla vetta. Dopo aver raggiunto il picco rotolano di nuovo giù per la montagna.Voci PokedexSi muove rotolando in discesa. Rotola su ogni ostacolo senza frenare o mutare direzione.Spesso viene visto rotolare giù per i sentieri di montagna, dove travolge tutto ciò che incontra.Di natura libera e incurante, non si preoccupa se perde dei pezzi mentre si rotola giù dai monti.Lento a camminare, si sposta rotolando. Non fa attenzione agli oggetti che trova sulla sua strada.Si muove rotolando per i sentieri di montagna. Se è troppo veloce si ferma scontrando enormi rocce.GRAVELER si ciba di rocce. Pare che preferisca quelle ricoperte di muschio. Questo POKéMON mangia ogni giorno dieci quintali di pietre.Il cibo preferito da GRAVELER sono le rocce. Infatti è capace di risalire un monte dalla base alla cima, sgranocchiando rocce tutto il tempo. Una volta raggiunta la cima, si lancia in discesa rotolando.GRAVELER rotola giù dai ripidi sentieri di montagna con una veemenza talmente dirompente da abbattere gli alberi e fracassare i massi che incontra.Camminando in montagna, si potrebbe essere sorpresi da un GRAVELER che rotola giù per un sentiero.Si lancia in discesa, rotolando su ogni ostacolo senza frenare o mutare direzione.Costruisce la sua tana in fessure scavate nelle pareti di precipizi e dirupi scoscesi.Ruzzola dai pendii anche se parti del corpo gli si staccano. Mangia una tonnellata di rocce al giorno.Si sposta rotolando per i sentieri di montagna. Quando prende velocità , è quasi impossibile fermarlo.Di natura libera e incurante, non si preoccupa se perde dei pezzi mentre si rotola giù dai monti.Lento a camminare, si sposta rotolando. Non fa attenzione agli oggetti che trova sulla sua strada.Si sposta rotolando per i sentieri di montagna. Quando prende velocità , è quasi impossibile fermarlo.Invece del 75 avrei preferito il 57 (Primeape). I Pokémon Roccia non mi piacciono! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frank Inviato 3 gennaio, 2012 Condividi Inviato 3 gennaio, 2012 #151 MewDevo dire che sono veramente felice che mi sia uscito un Pokémon di quel calibro. XD Anche se avrei preferito il pokemon che lo anticipava (#150 Mewtwo) devo dire che sono contento. Mew è un Pokémon intelligente e compare soltanto a persone dotate di un cuore puro. è inoltre molto infantile, invintando chiunque a giocare con lui e ridendo la maggior parte del tempo.Quello che viene messo in Grassetto è quello che mi rispecchia di più. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LightPikachu Inviato 3 gennaio, 2012 Condividi Inviato 3 gennaio, 2012 #196 EspeonFelice!Perchè è uno dei miei Pokèmon preferiti!! *____*Il suo nome deriva dall'acronimo inglese ESP (Extra Sensorial Perception, percezione extrasensoriale). Il suffisso -eon probabilmente deriva da "Eon" (eone), nome originale di Eevee, presente nella versione beta di Pokémon Rosso e Blu.Il suo nome giapponese, エーフィ Eifie, potrebbe derivare dall'unione delle parole エスパー esupaa (esper) e フィール fiiru (sensazione).Il suo nome tedesco, Psiana, probabilmente deriva da psychic (psichico).Il suo nome francese, Mentali, potrebbe derivare da mental (mentale) EvoluzioniSi evolve da Eevee quando la sua felicità è pari o superiore ai 220 punti. Quando raggiunge questo valore, se aumenta di livello (tramite battaglie) di giorno, Eevee si evolve in Espeon. Se ciò avviene di notte si evolverà in Umbreon. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ashes D Inviato 3 gennaio, 2012 Condividi Inviato 3 gennaio, 2012 500 Emboar Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
papi Inviato 4 gennaio, 2012 Condividi Inviato 4 gennaio, 2012 Nuovo giorno,nuovo pokemon. 471 Glaceon dei pokemon tipo ghiaccio e' quello che mi piace meno, ormai il dado e' tratto........ non riesco a mettere l'immy mi dispiace Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vulpah Inviato 4 gennaio, 2012 Autore Condividi Inviato 4 gennaio, 2012 Classifica:1. Vulpah:1002.Grovyle96:502.LucarioTheLegend:502. Kyogre:502. Frank:502.Papi67:50Numero fortunato di oggi 389!Torterra!Vediamo il mio risultato >3<Sotto spoiler lo screen del pokemon, vi giuro non sto barando!#323 Camerupt![Tratto da Zaffiro:Pare che questo Pokemon erutti spesso quando è infuriato.][Tratto da HG:è noto per l’eruzione gigante delle sue gobbe, che avviene ogni dieci anni.]Ecco emergere la mia parte aggressiva!Proprio come Camerupt, se mi inca**o (Sono GUAI!). Ma,come Camerupt, che erutta ogni 10 anni, mi arrabbio molto difficilmente.Ma se mi arrabbio, guai per tutti. XDVisto che mi è uscito Camerupt, si cambia numero bonus! Ed è..... 206! Dunsparce!A chiunque uscirà questo pokemon avrà 100 punti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
King Inviato 4 gennaio, 2012 Condividi Inviato 4 gennaio, 2012 sembra una cosa impossibile.....ma........#389!Torterra!Torterra possiede un enorme guscio piatto che ricorda quello degli anchilosauri. Il contorno di questo guscio è bianco e, in corrispondenza della testa, si allarga a forma di diamante. Torterra trasporta sulla sua corazza un enorme albero e tre piccole montagne; in questo modo si ha l'impressione di guardare un paesaggio in lontananza. Il corpo di Torterra è molto grande, tanto da sembrare sproporzionato rispetto al guscio. Infatti egli non riesce a ritirarsi nel suo guscio come poteva fare Turtuig; nonostante ciò il guscio gli fornisce sufficiente protezione. I colori principali del corpo sono verde spento sul dorso e sulla testa e marrone sulle gambe e sul ventre. Inoltre il dorso è attraversato da numerose linee trasversali. Dalla testa sporgono due grosse spine grigie che lo fanno assomigliare ancora di più agli anchilosauri. Gli occhi di Torterra sono intimidatori: pupille rosse circondate da anelli neri. La bocca è frastagliata e sul muso vi è un becco marrone scuro. Torterra ha delle gambe possenti in modo da sostenere al meglio il peso di tutto il corpo e su ogni zampa ci sono tre dita somiglianti a piccole pietre grezze.Il guscio di Torterra è alla base della sua classificazione come Pokémon Continente, non solo a causa del guscio ma anche per le notevoli dimensioni del corpo. Malgrado ciò, Torterra è un Pokémon pacifico che vive in armonia con gli altri Pokémon. Per la maggior parte del suo tempo dorme e appoggiandosi sul terreno sembra parte del terreno stesso. Così a volte qualche Pokémon costruisce il suo nido su Torterra che o non se ne accorge o addirittura lo protegge. Un Torterra si muove solo quando è in cerca di fonti di acqua fresca e quando ciò accade sembra che si muova un'intera foresta. Torterra è il Pokémon starter più pesante e il Pokémon starter più alto solo dopo Feraligatr.devo dire che non sono affatto soddisfatto come ieri(anche se inizio a pensare che vogliano solo tipi erba)anzi, tutto il contrariocarattere:Torterra è un Pokémon che tende ad essere non violento. Calmo e paziente, non si scompone neanche se un Pokémon nidifica sul suo dorso.io sono tutto il contrario... bhe, io non mi lascio nidificare sul dorso XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.