Vai al commento

[Gioco] Che pokemon sei? (Version National Dex)

Vulpah

Post raccomandati

#91 Cloyster

2n6syo4.jpg

Cloyster ha forti difese e moderata offensiva, entrambe grazie al suo guscio robusto. Combatte tenendo suo guscio ben chiuso, mentre lancia punte per colpire gli avversari.

Cloyster è un Pokémon intelligente e subdolo, che corre ferocemente verso la preda sparandole punte. Combatte duramente sia a causa della natura ostile del suo habitat sia per la protezione offerta dal suo guscio, che gli consente di sopportare i colpi fisici con facilità .

Intelligente e subdolo... Proprio come me :love:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

#227 - Skarmory, Pokémon Armuccello

D6EXI.png

Descrizione:

Rubino

SKARMORY è interamente corazzato all'interno di una dura armatura di protezione. Vola alla velocità  di 300 km/h. Lacera il nemico con le sue ali taglienti come la lama di una spada.

Giudizio personale: Mah... non esattamente sono delusa, ma dubito di essere come Skarmory :D tuttavia il Pokémon in sé mi è sempre piaciuto =w=

Link al commento

# 498 Tepig

200px-Artwork498.png

Mi piace, è il mio starter preferito (anche se la sua evoluzione finale, Emboar, è quella che mi piace meno.)

Pokedex

Pokemon Nero:Lancia palle di fuoco dal naso mentre evita abilmente gli attacchi del nemico. Mangia bacche che arrostisce lui stesso.

Link al commento

395 Empoleon

200px-Artwork395.png

Diamante I tre corni che si allungano dal suo becco attestano la sua forza. Il capogruppo ha i corni più grossi.

Perla Nuota veloce come una moto d’acqua. Le estremità  delle ali sono aguzze, spaccano anche il ghiaccio.

Platino Chi osa ferirlo nell’orgoglio, viene colpito dalle sue ali tanto possenti da fendere un banco di ghiaccio.

HeartGold

SoulSilver Non attacca briga senza motivo, ma se un nemico minaccia la pace del branco, lo pesta senza pietà .

Link al commento

Oggi sono fortunato #493

Arceus__Fire_Form_by_shiroandfubuki.png

Secondo la leggenda, Arceus è il creatore della regione di Sinnoh e forse l'intero mondo dei Pokémon, iguardiani dei laghi Uxie, Azelf e Mesprit, e il trio dei draghi composto da Dialga, Palkia e Giratina. Volendo, è in grado di distruggere il mondo intero dei Pokémon in un colpo solo.

Anche se il tipo predefinito di Arceus è Normale puro, la sua abilità  Multitipo gli permette di cambiaretipo e aspetto a seconda della Lastra a lui assegnata.

Arceus_All_Types_by_KanyMon.png

Link al commento

Oggi sono

# 306

Aggron

200px-Artwork306.png

Aggron è un Pokémon fortemente territoriale: designa infatti un'intera montagna come suo territorio e la difende strenuamente dagli intrusi in dure lotte; i graffi sull'armatura dovuti a queste lotte sono motivo di grande vanto per Aggron. Se poi la montagna è vittima di calamità  naturali quali frane o incendi provvede subito a riparare i danni risistemando il terreno, piantando alberi o quant'altro sia necessario per la bellezza del suo territorio.

Il pokemon mi piace ma non mi riconosco nella descrizione, anzi...

Link al commento

Darkrai

vBjRC.png

491.gif

Darkrai è una creatura-ombra. Ha una testa piccola con una sostanza bianca nebbia (come i fantasmi fluttuanti) che copre uno dei suoi luminosi occhi azzurri. Darkrai ha anche una cresta rossa intorno al collo appuntito. Ha braccia lunghe e magre, brandelli neri appesi alle spalle, simili alla coda di Raichu. Ha anche delle mani nere con degli artigli. Inoltre Darkrai ha l'aspetto di una figura leggera clessidra e sembra indossare un vecchio mantello strappato. Normalmente non ha alcun tipo di gambe, ma è in grado di estendere i propri appendici trampoli come al loro posto. In difesa Darkrai appare anche in grado di ritirare la sua testa nella fossa in cima al suo torso.

Darkrai è conosciuto per la sua capacità  di trasmettere incubi a persone e Pokémon, questi incubi possono essere fermati solamente stando vicino ad un'ala lunare di Cresselia. Inoltre Darkrai è in grado di capire il linguaggio umano.

Questo Pokémon abita nei sogni delle persone inducendole ad avere incubi senza fine. In Diamante, Perla e Platino si può guarire da questi incubi stando vicini ad una ala lunare di Cresselia. Contrariamente alla credenza popolare questo "scatenamento di incubi" è in realtà  un meccanismo di difesa, piuttosto che qualcosa di dolo. Inoltre nell'Anime questi incubi non sono mai fine, come la maggior parte delle vittime sono in grado di svegliarsi normalmente.

molto soddisfatto, è il mio pokemon preferito(che sono riuscito a catturare)(ho catturato tutti i pokemon almeno una volta eccetto missingNo)

Link al commento

Oh! Finalmente un SIGNOR Pokémon!

#62 Poliwrath

Chuck_poliwrath_manga.png

E riguardo ad abilità  e comportamento, si dice che...

Oltre alle abilità  di tipo Acqua che aveva come Poliwag e Poliwhirl, Poliwrath ha ormai acquisito i poteri di un tipo Lotta. Può nuotare per lunghe distanze senza stancarsi ed è abile nello stile a rana e farfalla. Oltre alle braccia è aumentata la forza delle gambe. Come Machop, i muscoli di Poliwrath, per quanto si eserciti, non si stancano mai. Con la sua abilità  appena acquisita, in combattimento Poliwrath è più aggressivo rispetto alle sue pre-evoluzioni, ed è più disposto ad attaccare prima dell'avversario.

Secondo il Pokédex, invece...

Ha dei muscoli tanto sviluppati da riuscire ad attraversare a nuoto l'Oceano Pacifico senza fermarsi.

Allora, devo ammettere che non somiglio molto a Poliwrath, perché la mia forza fisica fa pena e perché sono un tipo abbastanza flemmatico e pigro, non aggressivo come Poliwrath. C'è da dire però che mi diverte nuotare e che questo Pokémon mi piace assai; quando ero piccino picciò era il mio preferito(anche se non mi ricordavo come si chiamasse XD) e in Soul Silver è stato un mio fedele compagno di squadra. Per cui, tutto sommato, mi ritengo soddisfatto di questo risultato.

Link al commento

#545 Scolipede

2q9hxfd.jpg

Incalza la preda con movimenti rapidi e la attacca ripetutamente con le corna. Non si ferma fino al colpo di grazia.

Avvelena il nemico conficcandogli nel corpo gli aculei che ha sul collo. Ha un carattere molto aggressivo.

Bah, c'è di meglio, ma è comunque accettabile ^^

Link al commento

Oggi sono...

# 293

Whismur

Artwork293.png

WHISMUR è estremamente timido. Se gli capita di emettere suoni forti, è atterrito nell'udire la sua stessa voce, quindi urla ancora più fragorosamente. Quando finalmente si placa, va a dormire, spossato.

non sono proprio così, ma l'ho sempre ritenuto un pokemon... interessante...

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...