cespun Inviato 1 settembre, 2015 Condividi Inviato 1 settembre, 2015 Cosa non hanno i batteri per non essere considerati viventi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tipo_felice Inviato 1 settembre, 2015 Condividi Inviato 1 settembre, 2015 ma ciò non toglie che due cloni sono uguali al 100%. nei gemelli omozigoti cambia l'anima, non l'aspetto fisico ( poi le mutazioni genetiche a cui vanno incontro sono diverse, poiché la crescita è diversa, ma entriamo nel merito dell'educazione ecc)potrebbe non bastare dire che avere un genoma significhi vita. lo so anch'iol'ho ben chiaro, molto chiaro A me non sembra proprio invece che tu sappia cosa sia un essere vivente. Allora ti chiedo, cosa dovrebbe avere un essere per essere considerato vivente? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 1 settembre, 2015 Condividi Inviato 1 settembre, 2015 A me non sembra proprio invece che tu sappia cosa sia un essere vivente. Allora ti chiedo, cosa dovrebbe avere un essere per essere considerato vivente? personalmente considero esseri viventi animali e umani: cioè esseri dotati di istinto, anima e razionalità ( per prevenire facili e banali fraintendimenti dico che gli aggettivi non si abbina tutti alle 2 categorie) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tipo_felice Inviato 1 settembre, 2015 Condividi Inviato 1 settembre, 2015 personalmente considero esseri viventi animali e umani: cioè esseri dotati di istinto, anima e razionalità ( per prevenire facili e banali fraintendimenti dico che gli aggettivi non si abbina tutti alle 2 categorie)Oltre al fatto che ci sono batteri e piante che "cacciano" loro simili e quindi hanno un rudimentale istinto, vorrei sapere:a) sulla base di cosa affermi ciòb) i cromisti cosa sarebbero? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cespun Inviato 1 settembre, 2015 Condividi Inviato 1 settembre, 2015 personalmente considero esseri viventi animali e umani: cioè esseri dotati di istinto, anima e razionalità ( per prevenire facili e banali fraintendimenti dico che gli aggettivi non si abbina tutti alle 2 categorie) A cosa serve l'istinto alle piante dato che si procurano il cibo stando li?Di che religione sei? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Volpe1 Inviato 1 settembre, 2015 Condividi Inviato 1 settembre, 2015 ci siamo evoluti male. ditemi che caratteristiche hanno per essere definiti viventi?Te lo ha detto poco sopra Tipo_triste.Si definiscono esserevi viventi quegli organismi che svolgono il ciclo: nasce - cresce - si riproduce - muore.Per quanto riguarda il discorso dell'ossigeno mi sembra ovvio e scontato che altre forme di vita per adattarsi alle condizioni del proprio pianeta,che magari non presenta ossigeno abbiano potuto sviluppare modi differenti di respirare che gli permettono di respirare magari gas ecc... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dangi Inviato 1 settembre, 2015 Condividi Inviato 1 settembre, 2015 Google -> Paradosso di Fermi ed Equazione di Drake -> Enjoy Per gli amanti di Snom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 1 settembre, 2015 Condividi Inviato 1 settembre, 2015 Google -> Paradosso di Fermi ed Equazione di Drake -> Enjoy non è ancora stata confermata la validità Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dangi Inviato 1 settembre, 2015 Condividi Inviato 1 settembre, 2015 non è ancora stata confermata la validità ovvio, come quasi tutta la stessa fisica quantistica, ma mi attengo al topic Per gli amanti di Snom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tipo_felice Inviato 1 settembre, 2015 Condividi Inviato 1 settembre, 2015 non è ancora stata confermata la validità Intanto rispondi sopra XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 1 settembre, 2015 Condividi Inviato 1 settembre, 2015 Oltre al fatto che ci sono batteri e piante che "cacciano" loro simili e quindi hanno un rudimentale istinto, vorrei sapere:a) sulla base di cosa affermi ciòb) i cromisti cosa sarebbero?quando avrò trovato le risposte te le dirò Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tipo_felice Inviato 1 settembre, 2015 Condividi Inviato 1 settembre, 2015 quando avrò trovato le risposte te le dirò Ci conto eh Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 1 settembre, 2015 Condividi Inviato 1 settembre, 2015 Ci conto eh stanne certo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Volpe1 Inviato 1 settembre, 2015 Condividi Inviato 1 settembre, 2015 Mi è sorto un dubbio,semmai un giorno ci sarà un contatto con altri esseri sensizenti come potremmo comunicare con loro ? Con quale tipo di linguaggio ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 1 settembre, 2015 Condividi Inviato 1 settembre, 2015 Mi è sorto un dubbio,semmai un giorno ci sarà un contatto con altri esseri sensizenti come potremmo comunicare con loro ? Con quale tipo di linguaggio ? bella domanda Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Volpe1 Inviato 1 settembre, 2015 Condividi Inviato 1 settembre, 2015 bella domandaTipo "Me capishh ?" XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 1 settembre, 2015 Condividi Inviato 1 settembre, 2015 Tipo "Me capishh ?" XD ahahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cespun Inviato 1 settembre, 2015 Condividi Inviato 1 settembre, 2015 Mi è sorto un dubbio,semmai un giorno ci sarà un contatto con altri esseri sensizenti come potremmo comunicare con loro ? Con quale tipo di linguaggio ? Speriamo che loro hanno la risposta pronta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tipo_felice Inviato 1 settembre, 2015 Condividi Inviato 1 settembre, 2015 Speriamo che loro hanno la risposta prontaNe dubito sinceramente, ammesso che esistano forme di vita aliene INTELLIGENTI abbastanza vicine, cosa che reputo comunque abbastanza difficile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 2 settembre, 2015 Condividi Inviato 2 settembre, 2015 si potrebbe provare il linguaggio dei gesti al limite non ci resta che metterci un babel fish nell'orecchio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bluid Inviato 2 settembre, 2015 Condividi Inviato 2 settembre, 2015 si potrebbe provare il linguaggio dei gesti al limite non ci resta che metterci un babel fish nell'orecchio E se per loro un saluto non si esprime con una mano alzata ma con un dito medio che facciamo? XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 2 settembre, 2015 Condividi Inviato 2 settembre, 2015 Poveri scienziati e anni di studi.... che ora vengono smentiti da un bambinetto illuminato da Dio. RIP scienza tutti quegli scienziati si staranno rivoltando nella tomba Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jerry98 Inviato 2 settembre, 2015 Condividi Inviato 2 settembre, 2015 Ditemi che non ho letto per davvero la discussione nelle ultime 4/5 pagine... vi prego Mi sento male io per Darwin! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 2 settembre, 2015 Condividi Inviato 2 settembre, 2015 Ditemi che non ho letto per davvero la discussione nelle ultime 4/5 pagine... vi prego Mi sento male io per Darwin! mi spiace,ma hai letto tali aberrazioni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 2 settembre, 2015 Condividi Inviato 2 settembre, 2015 darwin, mi vien da ridere pensando alle sue conclusioni. povraz XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.