Vai al commento

Ecco la sigla italiana di Pokémon XY!

Manuel

Post raccomandati

Hanno rovinato una sigla!

Era gia stata tradotta ed adattata in italiano nel lontano 1999 quando i film dei pokemon erano ancora decenti ed era PERFETTA!

>http://www.youtube.com/watch?v=Z1aAeluLNnw

Questa qua non solo è uno scempio al capolavoro di allora ma anche all' originale americana Indigo League, non ho parole guarda ci voleva tanto ad usare gli arrangiamenti del tempo?

Per me questa rimane la vera opening, avrà  sempre un posto speciale nel cuore dei pokèfan di prima generazione.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Corry Mctry

stupenda, senza dubbi ma secondo me dovevano lasciare "acchiappali tutti!" in "gotta cacht em'all" sarebbe stato meglio :/

Link al commento

Mah, ormai è da Diamante & Perla che non sento una sigla decente. Già  le successive, sempre di quarta generazione, erano orribili. Questa almeno è migliore di quelle degli ultimi tempi.

Anche se imho la versione presente nel primo film rimane anni luce avanti.

Link al commento

Allora, dato che non ho ancora imparato a caricare video, immagini ecc., per esternare la mia opinione vi devo far fare un giro (e se nel farlo dovessi infrangere qualche regola del forum, togliete pure questo commento):

Se andate su YT e scrivete "Pokémon meets metal" dovreste trovare un video di un certo 331Erock. esegue sempre questa sigla, anzi, la versione originale, ma in uno stile più rock.

Ecco, per quelli che sono i miei gusti, se prendessero 30 secondi a partire da 00:28, potrebbero tenerla come sigla ufficiale da qui alla fine dei tempi. 

Link al commento

Hanno rovinato una sigla!

Era gia stata tradotta ed adattata in italiano nel lontano 1999 quando i film dei pokemon erano ancora decenti ed era PERFETTA!

>http://www.youtube.com/watch?v=Z1aAeluLNnw

Questa qua non solo è uno scempio al capolavoro di allora ma anche all' originale americana Indigo League, non ho parole guarda ci voleva tanto ad usare gli arrangiamenti del tempo?

Per me questa rimane la vera opening, avrà  sempre un posto speciale nel cuore dei pokèfan di prima generazione.

Link al commento

Per me quest'Opening spacca. Mette una gran carica! Sicuramente è una delle più "decenti" mai realizzate, nulla togliendo alle primissime sigle ovviamente.

Link al commento

So che è una domanda stupida , ma manterrano questa anche su K2 ?

Ovvio

Beh... è molto carina, non è al livello delle prima ma visto che dura 30 secondi direi che mi va bene

Kansaegif.gif

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

Link al commento

uff...i soliti nostalgici... :patpat:

I nostalgia faggot sono altra roba fidati di me  :asduj1: 

è un dato di fatto che le prime sigle di tutti i cartoni siano nettamente superiori / più belle di queste per ovvi motivi:

1- GIORGIO VANNI SWAG 

2- ti pare che una sigletta scrausa tagliata da 30 secondi possa competere con una di tre minuti?

3- ti dico solo : confronta testo/musica di "Oltre i cieli dell'avventura" con quello della nuova sigla o di qualsiasi altra da diamante/perla in poi,

non c'è storia che tenga fratello,--> Gotta catch 'em all bitches

4- mi spieghi il perchè di "acchiappali tutti"?

è una porcata cacofonica , frutto della demenza dei traduttori nostrani che potrebbero tranquillamente essere paragonati a dei bimbi dell'asilo che fanno uso di acidi.

I versi in inglese nelle sigle erano la cosa più bella del mondo quando ero piccola,

per farne un esempio palese, basta solo pensare alle sigle di Dragonball :

Ma ti immagini se quei pazzi avessero mai tradotto il titolo dell' anime? "What's my destiny PallediDragooo~?" 

poi questa è solo la mia opinione ahahahaah spero solo che la prossima sigla duri molto di più, e che magari fortuna permettendo ci sia un ritorno di Giorgio :

dovesse succedere potrebbe venirmi un attacco di cuore  :jump:

Link al commento

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...