DenisNaccari Inviato 21 aprile, 2014 Condividi Inviato 21 aprile, 2014 Salve a tutti, cari Pokéfan!Qualche mese fa molti utenti hanno proposto di rendere visibile la barra utente in ogni parte del forum: oggi la vostra proposta è stata accolta e messa in atto La barra utente sempre in primo piano permette di controllare senza dover tornare in cima al forum la vostra situazione notifiche, i vostri messaggi privati e di utilizzare il modulo di ricerca. In queste settimane verrà testata ed eventualmente migliorata per andare incontro alle esigenze della maggiorparte degli utenti Speriamo che siate soddisfatti delle modifiche effettuate,Buona pasquetta a tutti! <3 Kiyro eiphi/just another fragment/of/space. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 21 aprile, 2014 Condividi Inviato 21 aprile, 2014 E' comodissima *^*Grazie mille! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pippo. Inviato 21 aprile, 2014 Condividi Inviato 21 aprile, 2014 Assolutamente sì, mi scocciava parecchio scrollare tutta la pagina, sopratutto quando mi arrivavano notifiche in continuazione. owo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 21 aprile, 2014 Condividi Inviato 21 aprile, 2014 Finalmente! C'avevo anche pensato tempo fa, ma non pensavo fosse possibile realizzarlo *^* E' davvero comoda! Grazie :3! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 21 aprile, 2014 Condividi Inviato 21 aprile, 2014 Molto meglio così, prima era noioso dover risalire in cima per vedere una notifica o per controllare il profilo.Ora devo solo farci l'occhio xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 21 aprile, 2014 Condividi Inviato 21 aprile, 2014 Mh io la preferivo prima, a me da fastidio, non è che c'è un pulsante per toglierla (o potreste metterlo ?) ah, copre gli allert di Nuovo Messaggio in questa discussione... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhelena Inviato 21 aprile, 2014 Condividi Inviato 21 aprile, 2014 Mi piace, anche se per colpa del buffering mi succede questo 0v0edit: ora è uttto ok. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcox5 Inviato 21 aprile, 2014 Condividi Inviato 21 aprile, 2014 Mi da fastidio, è come se le dimensioni delle pagine vangano ridotte. i_iNon si può nascondere? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 21 aprile, 2014 Condividi Inviato 21 aprile, 2014 Sinceramente non mi piace, dovreste mettere la possibilità di toglierla e metterla a proprio piacimento Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BananitoTime Inviato 21 aprile, 2014 Condividi Inviato 21 aprile, 2014 Good. Però concordo che si potrebbe mettere a scelta c: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DenisNaccari Inviato 21 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 21 aprile, 2014 Sinceramente non mi piace, dovreste mettere la possibilità di toglierla e metterla a proprio piacimento Mi da fastidio, è come se le dimensioni delle pagine vangano ridotte. i_i Non si può nascondere? Mh io la preferivo prima, a me da fastidio, non è che c'è un pulsante per toglierla (o potreste metterlo ?) ah, copre gli allert di Nuovo Messaggio in questa discussione... adesso valuteremo se mettere un tastino per nasconderla Comunque, vi assicuro che è solo questione di abitudine La barra in alto è ormai presente in tutti i Social Network ed è molto molto funzionale! eiphi/just another fragment/of/space. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Gingaehlf Inviato 21 aprile, 2014 Condividi Inviato 21 aprile, 2014 Ecco cosa non mi tornava!Oggi mi sono visto questa barra in seguirmi per ogni topic, e non capivo perché.Grazie (; Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 21 aprile, 2014 Condividi Inviato 21 aprile, 2014 Ottima aggiunta, bravi ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DenisNaccari Inviato 21 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 21 aprile, 2014 Eventualmente nelle prossime settimane ridurremo le sue dimensioni per andare incontro anche alle esigenze di coloro che la trovano troppo invasiva eiphi/just another fragment/of/space. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yggdra Inviato 21 aprile, 2014 Condividi Inviato 21 aprile, 2014 Comodissima e utile !! Grazie mille.. come sempre siete i migliori !! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nightwolf Inviato 21 aprile, 2014 Condividi Inviato 21 aprile, 2014 personalmente al momento la trovo leggermente fastidiosa, tuttavia è anche una modifica estremamente utile. una volta che mi sarò abituato alla novità , il fattore fastidio sparirà sicuramente. ottimo lavoro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 21 aprile, 2014 Condividi Inviato 21 aprile, 2014 Eventualmente nelle prossime settimane ridurremo le sue dimensioni per andare incontro anche alle esigenze di coloro che la trovano troppo invasiva Adesso io non so gli altri, ma lo spazio cerca io lo uso pochissimo, se si lasciasse solo la parte più a destra messa nell'angolo estremo in alto a destra non sarebbe così male, e fate comunque qualcosa per l'avviso Tot nuovi messaggi in questa discussione, proprio perché messi insieme le 2 cose diventano davvero invasive Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Trallo43 Inviato 21 aprile, 2014 Condividi Inviato 21 aprile, 2014 Grazie staff! Siete i migliori Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrangea Inviato 21 aprile, 2014 Condividi Inviato 21 aprile, 2014 Ingombrante ed assolutamente non necessaria. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BartolomeoDiPierro Inviato 21 aprile, 2014 Condividi Inviato 21 aprile, 2014 Mille grazie<3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vale Inviato 21 aprile, 2014 Condividi Inviato 21 aprile, 2014 Awww carina la barra stalker <3 「 a part of the dawn where the light comes from the dark 」 GALLERY|TWITTER|PORTFOLIO|INSTAGRAM|TUMBLR ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Penguin Ice Inviato 21 aprile, 2014 Condividi Inviato 21 aprile, 2014 Bellissimo aggiornamento, aspettavo da tempo una cosa del genere! Grazie! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 21 aprile, 2014 Condividi Inviato 21 aprile, 2014 Mi piace. Ora posso avere tutto sotto controllo senza dover andare ogni volta all'inizio della pagina. Forse è leggermente ingombrante o forse è solo questione di abitudine, chissà . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 21 aprile, 2014 Condividi Inviato 21 aprile, 2014 Sinceramente mi fa schifo. Preferivo scorrere e muovere qualche muscolo per vedere le notifiche.è come se riducesse lo schermo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 21 aprile, 2014 Condividi Inviato 21 aprile, 2014 Moooooooooooolto comoda Ottima modifica Good Job ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.