chris23 Inviato 21 aprile, 2014 Condividi Inviato 21 aprile, 2014 La trovo molto utile, e sinceramente a primo impatto non l'ho trovata affatto ingombrante o brutta (e sì che lavoro su un 13" LOL).Tuttavia, convengo sul fatto che in futuro, si potrebbero varare interessanti soluzioni:È vero che la barra di ricerca non è usata così spesso da richiederne un collegamento sempre in primo piano: visto le 4 effettive icone, in un angolino in alto a destra (magari con un piccolo restyling (?) ) sarebbero perfette senza andare a coprire una riga di una pagina.Poi la butto lì: una pseudo barra laterale fissa? visto che ai lati del forum c'è parecchio spazio inutilizzato :s Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-DarkLugia Inviato 21 aprile, 2014 Condividi Inviato 21 aprile, 2014 Preferivo la barra fissa io D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DenisNaccari Inviato 21 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 21 aprile, 2014 Sinceramente mi fa schifo. Preferivo scorrere e muovere qualche muscolo per vedere le notifiche.è come se riducesse lo schermo Però, va bene che può non piacere, ma sarebbe bene avere un po di rispetto per il lavoro altrui ed essere leggermente meno dispregiativi... sarà che io uso il termine "mi fa schifo" per altre cose... La trovo molto utile, e sinceramente a primo impatto non l'ho trovata affatto ingombrante o brutta (e sì che lavoro su un 13" LOL).Tuttavia, convengo sul fatto che in futuro, si potrebbero varare interessanti soluzioni:È vero che la barra di ricerca non è usata così spesso da richiederne un collegamento sempre in primo piano: visto le 4 effettive icone, in un angolino in alto a destra (magari con un piccolo restyling (?) ) sarebbero perfette senza andare a coprire una riga di una pagina.Poi la butto lì: una pseudo barra laterale fissa? visto che ai lati del forum c'è parecchio spazio inutilizzato :s Infatti una delle idee è di rimuovere la barra della ricerca e di lasciare solo la barra utente Purtroppo per i lati del forum, non so se potremo accontentarvi per questioni di standard, ma vedremo eiphi/just another fragment/of/space. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 21 aprile, 2014 Condividi Inviato 21 aprile, 2014 Però, va bene che può non piacere, ma sarebbe bene avere un po di rispetto per il lavoro altrui ed essere leggermente meno dispregiativi... sarà che io uso il termine "mi fa schifo" per altre cose... Infatti una delle idee è di rimuovere la barra della ricerca e di lasciare solo la barra utente Purtroppo per i lati del forum, non so se potremo accontentarvi per questioni di standard, ma vedremo Ho solo espresso un parere , non ho detto nulla contro i creatori dell' idea. So che ci vuole lavoro dietro , ma a me non piace Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FnaTepig Inviato 21 aprile, 2014 Condividi Inviato 21 aprile, 2014 A volte può servire a volte no, cmq. bravo staff Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DenisNaccari Inviato 21 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 21 aprile, 2014 Ho solo espresso un parere , non ho detto nulla contro i creatori dell' idea. So che ci vuole lavoro dietro , ma a me non piace Il tuo parere è assolutamente lecito, però c'è differenza nel leggere "non mi piace" a "mi fa schifo".Il modo in cui vengono esposte le idee talvolta è veramente determinante...Mh io la preferivo prima, a me da fastidio, non è che c'è un pulsante per toglierla (o potreste metterlo ?) ah, copre gli allert di Nuovo Messaggio in questa discussione... Fixed Ora non copre più alcun allert eiphi/just another fragment/of/space. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lucapokemon2000 Inviato 21 aprile, 2014 Condividi Inviato 21 aprile, 2014 utilissima grazie siete dei veri geni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~John Inviato 21 aprile, 2014 Condividi Inviato 21 aprile, 2014 Io mi ero abituato a quella normale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Anty01 Inviato 21 aprile, 2014 Condividi Inviato 21 aprile, 2014 E' molto carina.Mi piace molto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kintah Inviato 21 aprile, 2014 Condividi Inviato 21 aprile, 2014 Spero mettiate un tastino per scegliere se ancorarla o meno.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 21 aprile, 2014 Condividi Inviato 21 aprile, 2014 I have a dream. Sogno un Topic in "Annunci e Novità " senza polemiche.A me la barra piace perché comunque c'è gente che seguendo più topic riceve notifiche ogni santissimo minuto e dover 'rollare' sempre la pagina era altrettanto scomodo. Non pensate sempre a voi stessi e pensate a tutta quella gente che ora non dovrà più temere le notifiche. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zebstrika94 Inviato 21 aprile, 2014 Condividi Inviato 21 aprile, 2014 È davvero un'idea geniale e davvero utile, poi, personalmente, non mi da alcun fastidio e sto scrivendo dal cell.Ottimo lavoro. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlueDarkrai Inviato 21 aprile, 2014 Condividi Inviato 21 aprile, 2014 Carino!Anche se dopo un po' inizia a dare fastidio... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blablabla Inviato 21 aprile, 2014 Condividi Inviato 21 aprile, 2014 ottima modifica, per me non è invasiva, anzi è più bello così Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marko. Inviato 21 aprile, 2014 Condividi Inviato 21 aprile, 2014 Idea molto interessante, personalmente la trovo molto utile. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 21 aprile, 2014 Condividi Inviato 21 aprile, 2014 Era ora, felicissima di non tornare più di tornare in cima tutte le volte che devo controllare se c'è un nuovo messaggio o no. Ci vorrà un po' di abitudine, proprio come nei FC C:. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Gingaehlf Inviato 21 aprile, 2014 Condividi Inviato 21 aprile, 2014 Ingombrante ed assolutamente non necessaria.Wooooo.... Calm your tits bro... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Feehnor Inviato 21 aprile, 2014 Condividi Inviato 21 aprile, 2014 E' comodissima *^* Grazie mille! Comoda si, ma boh la vedo strana. Sarà che non sono abituato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 21 aprile, 2014 Condividi Inviato 21 aprile, 2014 Contentissimo!! Grandi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 21 aprile, 2014 Condividi Inviato 21 aprile, 2014 Mettere il tastino per nasconderla sarebbe la cosa migliore, mi è un po' fastidioso Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
luxor33 Inviato 21 aprile, 2014 Condividi Inviato 21 aprile, 2014 si puó disattivare? ditemi di si... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilon Inviato 21 aprile, 2014 Condividi Inviato 21 aprile, 2014 I have a dream. Sogno un Topic in "Annunci e Novità " senza polemiche.A me la barra piace perché comunque c'è gente che seguendo più topic riceve notifiche ogni santissimo minuto e dover 'rollare' sempre la pagina era altrettanto scomodo.Non pensate sempre a voi stessi e pensate a tutta quella gente che ora non dovrà più temere le notifiche.non c'è nessuna polemica, semplicemente ad alcuni non piace mentre ad altri sì. E quelli a cui non piace non hanno chiesto di rimuoverla, ma soltanto di aggiungere l'opzione di non farla comparire... non pensare sempre che dove c'è un "non mi piace" c'è una polemica a me comunque non piace, la trovo ingombrante, spero che verrà aggiunta l'opzione per poterla rimuovere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 22 aprile, 2014 Condividi Inviato 22 aprile, 2014 Uh, che comodità ! *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ImOmbre Inviato 22 aprile, 2014 Condividi Inviato 22 aprile, 2014 Carina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chisaki Hiradaira Inviato 22 aprile, 2014 Condividi Inviato 22 aprile, 2014 Grazie mille! Così è davvero più comodo, anche se devo abituarmi XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.