Luke88 Inviato 22 aprile, 2014 Condividi Inviato 22 aprile, 2014 Ma tipo non si sono visti già tutti nel trailer di Greninja e Charizard ? da quel trailer ne hanno confermati solo alcuni ma nel video ce n'erano molti di più, adesso suppongo che per bilanciare inseriranno anche molti personaggi secondari di altri giochi (che ovviamente io non conosco <3) Imo devo organizzare una colletta con 4/5 amici prendiamo una wii U e l'anno prossimo gg vita sociale (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 22 aprile, 2014 Condividi Inviato 22 aprile, 2014 Latiassssss <33333. Non vedo l'ora, forse, di prenderlo! :Q_ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PalletToons Inviato 23 aprile, 2014 Condividi Inviato 23 aprile, 2014 Io non me lo prenderó ma buon per loro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sabirio99 Inviato 23 aprile, 2014 Condividi Inviato 23 aprile, 2014 Meno male che la versione per 3ds arriva in estate con tutti questi pokemon l'hype per me è altissimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkyurem300 Inviato 23 aprile, 2014 Condividi Inviato 23 aprile, 2014 Questo gioco mi stuzzica sempre più... E per fortuna c'è anche per 3ds Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gEmaOshawott Inviato 27 aprile, 2014 Condividi Inviato 27 aprile, 2014 uffa, wii u o 3ds? questo è il dilemma (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~John Inviato 27 aprile, 2014 Condividi Inviato 27 aprile, 2014 Yeee Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 27 aprile, 2014 Condividi Inviato 27 aprile, 2014 Finalmente!! *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kintah Inviato 27 aprile, 2014 Condividi Inviato 27 aprile, 2014 Figoh Meno male che c'è anche per 3DS così lo posso comprare Mi piace l'introduzione di tutti questi pokemon , nell'ultimo super smash browl il trainer non mi piaceva , e neanche molto i pokemon :| Yeee Hai risposto 5 volte, 3 volte delle quali senza senso Sarebbe meglio limitare il fatto di ricevere un centesimo di PP per ogni risposta facendolo ricevere solo ad una risposta per utente e non a tutte.. Detto questo: Sono contento. mi dispiace per Latios visto che lo avrei preferito rispetto a Latias.. E' stata aggiunta una reazione da gEmaOshawott 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
stescizor2000 Inviato 1 maggio, 2014 Condividi Inviato 1 maggio, 2014 non vedo l'ora che esca Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlueDarkrai Inviato 1 maggio, 2014 Condividi Inviato 1 maggio, 2014 Lugia è Fighissimo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-DarkLugia Inviato 1 maggio, 2014 Condividi Inviato 1 maggio, 2014 Che bello Lugia *w* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 28 maggio, 2014 Condividi Inviato 28 maggio, 2014 perchè latias non lancia un bel dragobolide? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ninfeo Inviato 29 maggio, 2014 Condividi Inviato 29 maggio, 2014 Ormai ci saranno più pokemon che altri personaggi nintendo xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Artuel Inviato 29 maggio, 2014 Condividi Inviato 29 maggio, 2014 Latios non la prenderà bene.... Latias, le dimensioni non contano.Tornando seri, mi piacerebbe ci fosse anche Latios. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nipika95 Inviato 29 maggio, 2014 Condividi Inviato 29 maggio, 2014 La grafica è bellissima!!!!! Non vedo l ora che esca Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drawer Inviato 29 maggio, 2014 Condividi Inviato 29 maggio, 2014 sarà un bel giochino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 29 maggio, 2014 Condividi Inviato 29 maggio, 2014 Lo stanno riempiendo di bei personaggi! /hype Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyHunter Inviato 29 maggio, 2014 Condividi Inviato 29 maggio, 2014 Latios non la prenderà bene.... Latias, le dimensioni non contano. Tornando seri, mi piacerebbe ci fosse anche Latios. Idem :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 29 maggio, 2014 Condividi Inviato 29 maggio, 2014 Molto bene! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati