xavierluca Inviato 1 maggio, 2014 Condividi Inviato 1 maggio, 2014 dato che non ho giocato ai giochi di terza generazione, mi piacerebbe avere i loro remake. o se no mi piacerebbe avere il secondo capitolo dei giochi di 6° generazione...Spero in una nuova Console portatile... :o è troppo presto per una nuova console... Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Chari Inviato 1 maggio, 2014 Condividi Inviato 1 maggio, 2014 mlmlmlper quanto riguarda la console al momento non mi sconfinfera la cosa,soprattutto se é portatile...Al contrario il possibile gioco pkm... :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fraesho Bra Inviato 1 maggio, 2014 Condividi Inviato 1 maggio, 2014 Il "Fils A Mech" sarà il nuovo prodotto presentato.Comunque credo e spero che sarà meglio di quella dell'anno scorso che, nonostante mi sia piaciuta, mi ha fatto hypare sostanzialmente solo per il trailer di Mega Man in SSB4. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Derick Inviato 1 maggio, 2014 Condividi Inviato 1 maggio, 2014 Dubito annuncino qualcosa per la serie principale....al massimo potrebbero annunciare un fantomatico pokemon Z, ma per i remake è troppo presto.Se presenteranno uno spin-off, spero sia un pokemon tcg per 3ds .-. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 2 maggio, 2014 Condividi Inviato 2 maggio, 2014 No, non è il momento di annunciare nuove console, al massimo un restyling del 2DS.L'idea di un nuovo capitolo canonico Pokémon non penso sia così assurda. La seconda parte della sesta generazione (terzo capitolo, sequel, prequel, midquel, quel che sarà ) dovrà essere necessariamente lanciata su 3DS. Facciamo un 2015 per Z o come si chiamerà ? In tal caso, credo sia possibile un annuncio al prossimo E3, massimizzerebbero l'attenzione. Personalmente, tuttavia, ritengo più probabile la presentazione di un altro spin-off (Ranger 4 il più quotato) in uscita autunnale, per poi nel periodo natalizio tornare sulla serie principale sulla falsariga di XY, mostrati anch'essi a dicembre/gennaio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dwebble Inviato 2 maggio, 2014 Condividi Inviato 2 maggio, 2014 Dite che per una nuova portatile è troppo presto, quando sono passati solo 7 mesi dall'uscita di XY, lol.Vi ricordo che il 3DS è uscito 3 anni fa, non mi sorprenderei per niente per quanto riguarda un annuncio di una nuova console. Imho, è troppo presto per un gioco Pokémon della serie principale. Magari uni spin-off. Speriamo in cose buone, dai! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sabirio99 Inviato 2 maggio, 2014 Condividi Inviato 2 maggio, 2014 We want hoenn, we want hoenn!Comunque non credo proprio nell'annuncio di una nuova console. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vreo Inviato 2 maggio, 2014 Condividi Inviato 2 maggio, 2014 Il torneo. Lo devo vedere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest andrea200177 Inviato 2 maggio, 2014 Condividi Inviato 2 maggio, 2014 speriamo che esca un nuovo pokemon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sunny Inviato 3 maggio, 2014 Condividi Inviato 3 maggio, 2014 Dubito annuncino qualcosa per la serie principale....al massimo potrebbero annunciare un fantomatico pokemon Z, ma per i remake è troppo presto.Se presenteranno uno spin-off, spero sia un pokemon tcg per 3ds .-.Finalmente qualcun'altro che come vuole Pokémon TCG per 3DS.Che cavolo,pure io spero che fanno Ranger 4 o i remake/sequel di Hoenn(prima Ranger 4 e__e sperando non rovini la saga come successo con Mystery Dungeon),però secondo me dovrebbero pure riprendere i titoli della "generazione Game Boy",come Pokémon Pinball,Puzzle Challenge,Trading Card Game,tutti titoli molti belli,ma sono passati giusto al GBA,e per di più solo Pinball.Nessuno é passato alla "generazione Nintendo DS",ed é una cosa ingiusta non continuare questi bei titoli. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 3 maggio, 2014 Condividi Inviato 3 maggio, 2014 Wow. Il video è veramente molto simpatico!Spero in qualche nuovo gioco Pokémon. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Greninja Inviato 3 maggio, 2014 Condividi Inviato 3 maggio, 2014 Davvero divertente il video, e chissà quali novità riveleranno! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mewtwoforever Inviato 3 maggio, 2014 Condividi Inviato 3 maggio, 2014 Allora mettiamo le cose in chiaro:1- Nintendo ha detto che NON presenterà una nuova console all'E3.2- Masuda ha detto che NESSUNO sta lavorando al remake di rubino, zaffiro e smeraldo e neanche ci stanno pensando, quindi mettetevi l'anima in pace con 'sto HOENN CONFIRMED!!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Char97 Inviato 3 maggio, 2014 Condividi Inviato 3 maggio, 2014 non vedo l ora di prendere smb Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 4 maggio, 2014 Condividi Inviato 4 maggio, 2014 Ogni volta che hanno annunciato giochi Pokémon c'é stato un Pokémon Direct oppure delle volte anche con l'E3?Se non esce nessun gioco nel 2014, ne uscirà uno sicuro per la fine del 2015. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlueDarkrai Inviato 7 maggio, 2014 Condividi Inviato 7 maggio, 2014 *inizia a raccimolare soldi* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati