Vai al commento

Post raccomandati

Inviato
  On 20/12/2014 at 13:08, Hexial ha scritto:

Rettifico ciò che ho appena detto qua, dicendo che, parlandone anche con Landon, abbiamo deciso che potrete accumulare i Mi Piace fino alle ore 16.00!

Dopo le 16.00 le discussioni verranno nascoste per il conteggio.

Buona fortuna a tutti.

Ok grazie :)

Inviato (modificato)
  On 20/12/2014 at 13:51, Simoforzamilan97 ha scritto:

Beh hai tempo fino alle 16.00.

Dunque è possibile modificare il post da sè?

Modificato da BlueDarkrai
Inviato
  On 20/12/2014 at 13:52, BlueDarkrai ha scritto:

Dunque è possibile modificare il post da sè?

Se è una piccola modifica si, ma forse è meglio che aspetti Hexial almeno ti sistema lui il post ;)

Inviato
  On 20/12/2014 at 14:04, BlueDarkrai ha scritto:

Eh, son le 3 :fg:

Perfetto: chiuso il Topic...

Cè, non so cosa dire

Non chiudeva alle 16.00? (?)

Inviato
  On 20/12/2014 at 14:16, BlueDarkrai ha scritto:

I like chiudono alle 16, le candidazioni alle 15 ;)

Ah perfetto...^^

(Comunque per il tuo spoiler non credo sia un problema xD).

Inviato
  On 20/12/2014 at 13:47, BlueDarkrai ha scritto:

Posso modificare lo spoiler sballato nella mia candidazione per mr. pokemon millennium?

Guardate qui -> http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/78548-candidature-mister-pokémon-millennium-2014/?p=1729313

Grazie ;)

Ragazzi please aiutatemi, ormai scade il tempo! D:

Sistemato (con un po' di fatica). ^^

gn5ipUW.png

Inviato
  On 20/12/2014 at 15:33, The Mighty Mawile ha scritto:

Per il Satoshi: non ho capito bene cosa devo scrivere a "Spiegazione" e se è obbligatorio farlo.

Devi spiegare perché hai scelto quel tipo di festa. Come la leghi alla città  scelta.

Sì, è obbligatorio farla.

gn5ipUW.png

Inviato (modificato)
  On 20/12/2014 at 15:42, Hexial ha scritto:

Devi spiegare perché hai scelto quel tipo di festa. Come la leghi alla città  scelta.

Sì, è obbligatorio farla.

Ma tipo l'ho scritta nella descrizione. Facciamo così, quando posto dimmi se va bene.

è come un "commento dell'autore"?

Modificato da The Mighty Mawile
Inviato (modificato)

Potete correggere il mio topic del satoshi's castle, il secondo gioco? Invece di "palco" ho scritto "parco"... Sono su cell e questo coso mi fa sbagliare sempre a scrivere.

Modificato da -Phoenic
Inviato
  On 20/12/2014 at 16:11, -Phoenic ha scritto:

Potete correggere il mio topic del satoshi's castle, il secondo gioco? Invece di "palco" ho scritto "parco"... Sono su cell e questo coso mi fa sbagliare sempre a scrivere.

Fatto. :)

gn5ipUW.png

Inviato

Io in teoria avevo raggiunto i 20 mi piace prima delle 16 eppure non ho passato la selezione per mr. millennium :(

Inviato
  On 20/12/2014 at 19:34, Lucario11 ha scritto:

Io in teoria avevo raggiunto i 20 mi piace prima delle 16 eppure non ho passato la selezione per mr. millennium :(

La motivazione la trovi nel tuo stesso post. :)

gn5ipUW.png

Inviato
  On 20/12/2014 at 19:39, Hexial ha scritto:

Ok, chiedo scusa... non si era capito che non fosse possibile (non saprei come dire) condividere (?) l'iscrizione con altri utenti. Ho notato infatti che avete squalificato almeno cinque utenti perché avevamo avvisato i nostri amici della nostra iscrizione in quella discussione. Posso consigliarvi la prossima volta di sottolineare questo fatto? (non credo altrimenti che lo avremmo fatto se avessimo saputo di fare qualcosa di illecito :3 )

Inviato (modificato)

ok avete squalificato me per lo stesso motivo ma...

Comunicazione ufficiale

Vorrei ricordare a molti utenti che la pubblicità  della propria candidatura NON è sempre consentita. Come già  specificato in passato è possibile pubblicitazzare il proprio lavoro attraverso mezzi di comunicazione che NON disturbano le altre persone.

Quindi in poche parole. NO agli MP. NO allo spam su Shout e IPchat. NB: son stati aggiunti di recente l'ipchat e la shout per via del numero elevato di segnalazioni che mi son arrivate. Il vostro continuo spam del link disturba le altre persone, quindi ho deciso di abolite totalmente la pubblicità  attraverso questi due mezzi di comunicazione del forum.

Inoltre, da ora in avanti invito chiunque a segnalarmi via mp episodi del genere(con prove concrete, screen quindi). Pena espulsione dal contest. Uomo avvisato...uomo avvisato...[Paolo Bitta]

Landon

Non era specificato che non si poteva fare .-.

Bah... non ho parole

È scritto solo "vietato in mp ipchat e shout"

>:[

Sono veramente arrabbiata per questa cosa!

Modificato da jaja
Inviato
  On 20/12/2014 at 21:50, jaja ha scritto:

ok avete squalificato me per lo stesso motivo ma...

Non era specificato che non si poteva fare .-.

Bah... non ho parole

È scritto solo "vietato in mp ipchat e shout"

>:[

Sono veramente arrabbiata per questa cosa!

Cerco di risponderti al meglio anche se son da telefono.

Vorrei ricordare a molti utenti che la pubblicità  della propria candidatura NON è sempre consentita. Come già  specificato in passato è possibile pubblicitazzare il proprio lavoro attraverso mezzi di comunicazione che NON disturbano le altre persone.

1ccce9f1d9.jpg
Inviato

Nel satoshi castle ho fatto un errore di grammatica:

"è il premio proprio perché per questo". Potresti levare quel "perché" di troppo?

Grazie in anticipo!