Mr. Anderson Inviato 2 maggio, 2015 Condividi Inviato 2 maggio, 2015 Lance94, hai ricevuto il mio messaggio sul Satoshi? Che l'ho inviato ma non mi risulta tra i messaggi inviati... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lance94 Inviato 2 maggio, 2015 Condividi Inviato 2 maggio, 2015 (modificato) Non riesco a inviare la soluzione del Satoshi: ogni volta che clicco su ''Invia'' vengo disconnesso dal sito.... Lance94, dimmi se ti è arrivato un mio messaggio sul Satoshi, perchè te l'ho inviato ma non mi esce tra i messaggi inviati! Lance94, hai ricevuto il mio messaggio sul Satoshi? Che l'ho inviato ma non mi risulta tra i messaggi inviati... Ricevuti tutti e tre! Modificato 2 maggio, 2015 da Lance94 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr. Anderson Inviato 2 maggio, 2015 Condividi Inviato 2 maggio, 2015 (modificato) Ricevuti tutti e tre! Perfetto; comunque adesso mi risulta anche tra i messaggi inviati Modificato 2 maggio, 2015 da Mr. Anderson Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lugas Inviato 2 maggio, 2015 Condividi Inviato 2 maggio, 2015 Ricevuti tutti e tre!Dimmi quanti te ne sono arrivati... (Ho paura della risposta...)Comunque non mi risulta tra i messaggi inviati. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lance94 Inviato 2 maggio, 2015 Condividi Inviato 2 maggio, 2015 Dimmi quanti te ne sono arrivati... (Ho paura della risposta...)Comunque non mi risulta tra i messaggi inviati. Non preoccuparti xD E' capitato quasi a tutti, comunque mi è arrivato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Icarus Inviato 2 maggio, 2015 Condividi Inviato 2 maggio, 2015 Ricevuti tutti e tre! Spero di non averne inviati a decine!! .-. Pokémon Mystery Dungeon: Musharna's Dream Millennium Express: Isole di Alola Total Drama Regions Harmonia Houses Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dangi Inviato 2 maggio, 2015 Condividi Inviato 2 maggio, 2015 io ho una domanda per il satoshi: l'aiutante che consiglia all'allenatore sa qual'è la strada che conduce alla regina serpe? Per gli amanti di Snom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poke96 Inviato 2 maggio, 2015 Condividi Inviato 2 maggio, 2015 Scusate non ho capito bene le regole del satoshi qualcuno me le puo spiegare meglio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pokebattler32 Inviato 2 maggio, 2015 Condividi Inviato 2 maggio, 2015 Ciao ragazzi, avrei uno domanda anche io: sono usciti i risultati della lotteria del 23? perché io non li trovo, ma mi sembra strano che dopo tanti giorni ancora non siano usciti... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lance94 Inviato 2 maggio, 2015 Condividi Inviato 2 maggio, 2015 (modificato) io ho una domanda per il satoshi: l'aiutante che consiglia all'allenatore sa qual'è la strada che conduce alla regina serpe? E' irrilevante questo dato Scusate non ho capito bene le regole del satoshi qualcuno me le puo spiegare meglio? Regole è un po' vago, potresti essere più preciso? Intendi la modalità di partecipazione, il quesito o altro? Modificato 2 maggio, 2015 da Lance94 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stitch98 Inviato 3 maggio, 2015 Condividi Inviato 3 maggio, 2015 Per il torneo in VGC si potrà cambiare la squadra fra un incontro e l'altro? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haven Inviato 3 maggio, 2015 Condividi Inviato 3 maggio, 2015 Ma il Satoshi di oggi? :o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Manuel Inviato 3 maggio, 2015 Condividi Inviato 3 maggio, 2015 Ma il Satoshi di oggi? :o In totale erano 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokekit Inviato 3 maggio, 2015 Condividi Inviato 3 maggio, 2015 In totale erano 3 I vincitori quando verranno annunciati? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haven Inviato 3 maggio, 2015 Condividi Inviato 3 maggio, 2015 In totale erano 3 Ok grazie per la precisazione allora, solamente vedevo dalla home che c'è in calendario un Satoshi del 3 maggio perciò mi domandavo >.> Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 3 maggio, 2015 Autore Condividi Inviato 3 maggio, 2015 I vincitori quando verranno annunciati? Verranno pubblicati tra un massimo di 5 giorni, il tempo di controllare tutte le risposte e confrontarci tra di noi. Ok grazie per la precisazione allora, solamente vedevo dalla home che c'è in calendario un Satoshi del 3 maggio perciò mi domandavo >.> I giorni erano a sorpresa, di conseguenza nel calendario abbiamo messo gli eventi per tutti i giorni dell'evento Pokémon: Satoshi's Castle. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 3 maggio, 2015 Condividi Inviato 3 maggio, 2015 Quando consegnerete i pp della lega? :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lugas Inviato 3 maggio, 2015 Condividi Inviato 3 maggio, 2015 Quando consegnerete i pp della lega? :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 3 maggio, 2015 Condividi Inviato 3 maggio, 2015 Hanno detto nei prossimi giorni, tranquilli :3 @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stitch98 Inviato 3 maggio, 2015 Condividi Inviato 3 maggio, 2015 Per il torneo in VGC si potrà cambiare la squadra fra un incontro e l'altro? Volevo saperlo, perché nell'unico torneo ufficiale che ho fatto non l'ho potuto cambiare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Manuel Inviato 3 maggio, 2015 Condividi Inviato 3 maggio, 2015 Quando consegnerete i pp della lega? :/ Inizieremo la distribuzione a partire da domani Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 3 maggio, 2015 Condividi Inviato 3 maggio, 2015 Volevo saperlo, perché nell'unico torneo ufficiale che ho fatto non l'ho potuto cambiare.Certo, sarà possibile utilizzare squadre differenti nel corso del torneo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 4 maggio, 2015 Condividi Inviato 4 maggio, 2015 Per "romanzo" si intende "racconto breve con intreccio complesso"? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zebstrika94 Inviato 4 maggio, 2015 Condividi Inviato 4 maggio, 2015 Per "romanzo" si intende "racconto breve con intreccio complesso"? Sì, non troppo breve ovviamente, ma non pretendiamo nemmeno che scriviate un libro che poi noi rivenderemo.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Freedom Inviato 4 maggio, 2015 Condividi Inviato 4 maggio, 2015 (modificato) qual'è il numero minimo di pagine perché un testo possa chiamarsi romanzo? E cosa succede se il testo non entra tutto nel messaggio? Modificato 4 maggio, 2015 da Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati