Vai al commento

INIZIATIVE: Domande e richiesta supporto

Hexial

Post raccomandati

1 minuto fa, poseidon100 ha scritto:

Ma approssimativamente quando verranno fette le domanda Bruciapelo?

La domanda Bruciapelo viene fatta durante il PokéQuiz, le domande che vengono fatte casualmente durante la giornata sono le Domande Frammento! :3

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Crystal96 ha scritto:

La domanda Bruciapelo viene fatta durante il PokéQuiz, le domande che vengono fatte casualmente durante la giornata sono le Domande Frammento! :3

Ok grazie ma se non c'è  nessuno durante la fate?

Link al commento

16 minuti fa, Crystal96 ha scritto:

14 minuti fa, Crystal96 ha scritto:

Beh, non penso quando non c'è nessuno, suppongo in determinati momenti della giornata dove l'Utenza in Chat è maggiore. :P 

Grazie mi sarà utile perché ci tenevo tanto ad andare al quiz di ieri sera che dopo pochi minuti che è iniziato il mio computer è crash auto e dopo averlo riavviato non mi hanno fatto più tornare in chat:cry::(

Link al commento

1 minuto fa, poseidon100 ha scritto:

Grazie mi sarà utile perché ci tenevo tanto ad andare al quiz di ieri sera che dopo pochi minuti che è iniziato il mio computer è crash auto e dopo averlo riavviato non mi hanno fatto più tornare in chat:cry::(

Tranquillo, ci sono tante occasioni per recuperare! Mi spiace :3

Di nulla. ^^ 

Link al commento

7 minuti fa, GROUDON17 ha scritto:

Purtroppo era così intasato che mi veniva errore di connessione o non mi faceva entrare :( devo presentarmi 10 min. pria?

Lo Staff sta cercando di sistemare tale problema, ed è molto dispiaciuto per questo, anche a me inizialmente dava errore, dopo svariate prove sono riuscita ad eseguire l'accesso. ^^ 

Non sei la sola ad aver riscontrato problemi all'accesso, sono certa che avrai modo di recuperare in futuro!

Modificato da Crystal96
Link al commento

1 ora fa, Hakurei ha scritto:

Essenzialmente ogni coppia di colori era, uno base e uno d'ombra.

Ma se mi dici che nessuno di questi va bene allora il disegno è da rivedere.

Certo è che con i colori che avete fornito è veramente difficile fare un disegno che dal punto di vista dei colori sia gradevole e non un colpo all'occhio xD

Sono d'accordo T___T non ho dormito tutta la notte per pensarci.
Stamattina in testa avevo la ruota cromatica che girava XD
Comunque se ho capito bene i colori presentati da hakurei se usati come ombreggiatura vanno bene? ma il colore che ci avete dato,tipo il rosso (stesso codice,stessa identica tonalità) deve essere per forza usato o in alternativa un rosso che comunque sia vicinissimo a quello giusto?
Mi manca solo questo e potrò risolvere il caso x,D

Link al commento

44 minuti fa, poseidon100 ha scritto:

Ma approssimativamente quando verranno fatte le domande Bruciapelo?

Come detto da Crystal, forse ti stai confondendo con le domande Frammento.

Una data o un'ora indicativa non possiamo darla, siccome il suo senso sta proprio nell'effetto sorpresa, in modo da premiare anche chi è presente frequentemente in chat. :)

19 minuti fa, GROUDON17 ha scritto:

Purtroppo era così intasato che mi veniva errore di connessione o non mi faceva entrare :( devo presentarmi 10 min. pria?

Stiamo cercando un modo per agevolare la gestione dell'affluenza di utenti, ma comunque presentandoti in anticipo hai la sicurezza di poter usare la chat senza problemi. :)

Porygatto

Porygatto Dream Team

Link al commento

5 minuti fa, Porygon-Z ha scritto:

Stiamo cercando un modo per agevolare la gestione dell'affluenza di utenti, ma comunque presentandoti in anticipo hai la sicurezza di poter usare la chat senza problemi. :)

Pensa che io mi ero connesso circa un'ora prima che il quiz iniziasse ma dopo mezz'ora (quando nella chat stavano circa 77 users) mi ha crashato e non sono riuscito piú ad entrare :c

Spero riusciate a risolvere perché sarebbe un peccato perdersi questa bella iniziativa c:

Modificato da Green
Link al commento

ma è possibile avere tipo una consulenza per sapere se la colorazione è corretta oppure no ? non so se ho osato troppo o no e non vorrei che il mio lavoro venisse rifiutato per un problema di colorazione :(

Link al commento

2 ore fa, AceGrovyle97 ha scritto:

Sì può usare l'argento? Grazie in anticipo :3

Argento inteso come grigio con effetto metallico no. Puoi utilizzare un grigio che ci si avvicini però! :)

2 ore fa, FlaPoke ha scritto:

Ciao a tutti!

Sullo sfondo si possono mettere solo pokemon? Si potrebbero mettere monumenti del mondo pokemon come la Torre di Luminopoli?

Sì, è possibile! : D

2 ore fa, giustizia ha scritto:

Sono d'accordo T___T non ho dormito tutta la notte per pensarci.
Stamattina in testa avevo la ruota cromatica che girava XD
Comunque se ho capito bene i colori presentati da hakurei se usati come ombreggiatura vanno bene? ma il colore che ci avete dato,tipo il rosso (stesso codice,stessa identica tonalità) deve essere per forza usato o in alternativa un rosso che comunque sia vicinissimo a quello giusto?
Mi manca solo questo e potrò risolvere il caso x,D

Come ha scritto Hypnotic, quei colori più scuri possono essere accettati come risultato di un'ombra (stesso discorso per i colori più chiari e per le zone luminose), ma non come base. Il colore che abbiamo fornito non deve essere necessariamente utilizzato come base, però il colore ci si deve avvicinare molto, quindi attenzione a non aggiungere troppo nero o troppo bianco! :)

1 ora fa, adixia ha scritto:

ma è possibile avere tipo una consulenza per sapere se la colorazione è corretta oppure no ? non so se ho osato troppo o no e non vorrei che il mio lavoro venisse rifiutato per un problema di colorazione :(

Certo, è possibile! Puoi mandare la paletta con il colore o, se stai lavorando a mano, una foto con qualche striscia di colore : P

Link al commento

3 ore fa, spotlessaxe015 ha scritto:

deve colorare i pokemon leggedari con tutti i colori che sono stati assegnati??

es per un pokemon leggadario lunare e quello solare non hanno il colore verde

Sì, tutti e sette i colori dell'arcobaleno dovranno essere utilizzati per il disegno, quindi anche il verde. Se utilizzi il verde sul leggendario di Sole puoi anche decidere di non metterlo su quello di Luna e viceversa, ma almeno su uno dei due dovrà esserci :)

2 ore fa, giustizia ha scritto:

Va bene questa palette per l'azzurro?
Il primo colore è l'originale che ci avete dato,il secondo l'ombra e il terzo la parte in luce.

Posto qui se qualcuno ha bisogno :) 

azzurro.png

Sì, vanno bene! :)

2 ore fa, FlaPoke ha scritto:

Posso mandare un Mp ad uno di voi giudici perché vi dovrei chiedere una cosa ed è difficile spiegarla qui?

Certamente! : P

Link al commento

10 ore fa, Monochromatic ha scritto:

Argento inteso come grigio con effetto metallico no. Puoi utilizzare un grigio che ci si avvicini però! :)

Sì, è possibile! : D

Come ha scritto Hypnotic, quei colori più scuri possono essere accettati come risultato di un'ombra (stesso discorso per i colori più chiari e per le zone luminose), ma non come base. Il colore che abbiamo fornito non deve essere necessariamente utilizzato come base, però il colore ci si deve avvicinare molto, quindi attenzione a non aggiungere troppo nero o troppo bianco! :)

Certo, è possibile! Puoi mandare la paletta con il colore o, se stai lavorando a mano, una foto con qualche striscia di colore : P

se tipo avessi finito il lavoro e avessi paura di aver fatto qualche sfumatura di troppo posso inviarlo per avere il rassicuramento di un giudice sul fatto che possa essere accettato o meno?

Link al commento

Avrei altre domande: non si può fare una scala cromatica sfumata giusto? Per esempio: ho una piuma, e la faccio prima con la punta rossa, poi sfumo e metto l'arancione, sfumo ancora e metto il giallo.

E l'azzurro dev'essere più o meno come quello delle barre del forum? (Se si capisce cosa intendo)

Da ultimo, sperando che non l'abbia chiesto ancora nessuno, si possono mischiare insieme il nero, il grigio e il bianco per creare un qualcosa di un po' particolare? Intendevo farlo su uno dei due Pokémon :)

Link al commento

12 ore fa, Prism ha scritto:

Ci possono essere elementi che coprono leggermente parti dei Pokémon?

Preferibilmente no, perché dovendo inventare dei Fakémon è bene che questi si vedano bene :(

10 ore fa, adixia ha scritto:

se tipo avessi finito il lavoro e avessi paura di aver fatto qualche sfumatura di troppo posso inviarlo per avere il rassicuramento di un giudice sul fatto che possa essere accettato o meno?

Purtroppo inviare il lavoro intero non è possibile (più che altro sarebbe una sorta di giudizio prima del giudizio e non mi sembra il caso), ma puoi sempre inviare qualche striscia con il colore interessato! :)

1 ora fa, AceGrovyle97 ha scritto:

Avrei altre domande: non si può fare una scala cromatica sfumata giusto? Per esempio: ho una piuma, e la faccio prima con la punta rossa, poi sfumo e metto l'arancione, sfumo ancora e metto il giallo.

E l'azzurro dev'essere più o meno come quello delle barre del forum? (Se si capisce cosa intendo)

Da ultimo, sperando che non l'abbia chiesto ancora nessuno, si possono mischiare insieme il nero, il grigio e il bianco per creare un qualcosa di un po' particolare? Intendevo farlo su uno dei due Pokémon :)

No, non è possibile creare un piccolo arcobaleno per inserire tutti i colori, se è quello che stai chiedendo.

Il colore più o meno è quello, puoi utilizzare le palette fornite per fare un controllo o, se stai lavorando a mano, inviare una striscia di colore qui od in mp ad uno dei giudici! :)

Per mischiare nero, bianco e grigio cosa intendi di preciso?

Link al commento