Beckill Inviato 2 aprile, 2013 Condividi Inviato 2 aprile, 2013 Uhm, ho un dubbio.Il gruppo di cui parlo è di genere Alternative Rock, Rockabillie, Indie Rock.La canzone è di genere Punk-Dance.Quindi che genere devo scegliere per lo scritto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snorlax Inviato 2 aprile, 2013 Condividi Inviato 2 aprile, 2013 Credo di avere un dubbio esistenziale.Per il Contest di Scrittura, scelgo una canzone e in base al suo genere scrivo un testo che rispetti le tematiche o i luoghi dati e che sia basato sul significato, sul testo, sul video o che comunque sia incentrato sulla mia scelta, no? Penso sia ovvio, ma prima di sbagliare, preferisco chiedere qui.Hai capito perfettamente. SEI TROPPO PR0 PER NON CAPIRE!Uhm, ho un dubbio.Il gruppo di cui parlo è di genere Alternative Rock, Rockabillie, Indie Rock.La canzone è di genere Punk-Dance.Quindi che genere devo scegliere per lo scritto?Allora... Il Punk si può considerare nel gruppo del Rock, quindi puoi scegliere se usare o le tematiche della Dance, o le tematiche del Rock. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Beckill Inviato 2 aprile, 2013 Condividi Inviato 2 aprile, 2013 Quindi posso scegliere? Oh che bello!Va bene, allora comincio a pensare a qualcosa :] Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
wind storm Inviato 2 aprile, 2013 Condividi Inviato 2 aprile, 2013 si sa il tema del contest di fotografia? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yvel Inviato 2 aprile, 2013 Condividi Inviato 2 aprile, 2013 (modificato) Ho una domanda sul satoshi's caste di oggi, ma quando chiede come potrebbe colorare l'uovo buneary, bisogna colorare lo sprite di un uovo e inviarlo a Edre? O.o Edit: scusate fa niente, avevo frainteso io. Modificato 2 aprile, 2013 da Yvel Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilon Inviato 2 aprile, 2013 Condividi Inviato 2 aprile, 2013 ma quando inizia l'iniziativa del PP settimanali riguardo la classifica dell'arena???quanto bisogna essere alti in classifica???Ripropongo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 2 aprile, 2013 Condividi Inviato 2 aprile, 2013 Nel Satoshi's Castle sulle uova dei pokemon erba, nell'MP bisogna dire il nome del pokemon o l'immagine dell'uovo colorato come quel pokemon? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snorlax Inviato 2 aprile, 2013 Condividi Inviato 2 aprile, 2013 Nel Satoshi's Castle sulle uova dei pokemon erba, nell'MP bisogna dire il nome del pokemon o l'immagine dell'uovo colorato come quel pokemon?Anche se hai già mandato il MP rispondo lo stesso per chiarire, eventualmente, anche ad altri. Bisogna dire il nome del Pokémon e cercare di descrivere come, secondo voi, dev'essere decorato l'uovo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 2 aprile, 2013 Condividi Inviato 2 aprile, 2013 Anche se hai già mandato il MP rispondo lo stesso per chiarire, eventualmente, anche ad altri. Bisogna dire il nome del Pokémon e cercare di descrivere come, secondo voi, dev'essere decorato l'uovo.gh, allora ho perso à§_ৠlol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendMimikyu97 Inviato 2 aprile, 2013 Condividi Inviato 2 aprile, 2013 Ripropongo.nessuno risponde Anche se hai già mandato il MP rispondo lo stesso per chiarire, eventualmente, anche ad altri. Bisogna dire il nome del Pokémon e cercare di descrivere come, secondo voi, dev'essere decorato l'uovo.io l'ho colorato :4gm4xf: va bene lo stesso??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 2 aprile, 2013 Autore Condividi Inviato 2 aprile, 2013 si sa il tema del contest di fotografia?Ti ho già risposto qua, click. ma quando inizia l'iniziativa del PP settimanali riguardo la classifica dell'arena???quanto bisogna essere alti in classifica???Ripropongo.1) Se non erro da questa settimana2) Dipende. Eheheheh quanti PP si ricevono con il pokè quiz??? e quando vengono consegnati???Al momento ancora non è deciso, ma avrete più informazioni a breve. Il 14 di ogni mese. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendMimikyu97 Inviato 2 aprile, 2013 Condividi Inviato 2 aprile, 2013 1) Se non erro da questa settimana2) Dipende. Eheheheh Al momento ancora non è deciso, ma avrete più informazioni a breve. Il 14 di ogni mese.ok grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TerianAlcino Inviato 2 aprile, 2013 Condividi Inviato 2 aprile, 2013 Al momento ancora non è deciso, ma avrete più informazioni a breve. Il 14 di ogni mese. E quando è quello di Aprile? Solo che è perchè, se vinco, ho il regalo di compleanno! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 2 aprile, 2013 Autore Condividi Inviato 2 aprile, 2013 E quando è quello di Aprile? Solo che è perchè, se vinco, ho il regalo di compleanno! XDCosa intendi quando è quello di Aprile? Noi stiamo parlando del PokéQuiz dell'App di Pokémon Millennium. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vulpah Inviato 2 aprile, 2013 Condividi Inviato 2 aprile, 2013 Losing my religion, dei R.E.M. Mi sa che è un misto fra il rock e qualcos' altro... qualche aiuto?Alternative Rock e Folk RockL'ha detto wikia oò Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snorlax Inviato 2 aprile, 2013 Condividi Inviato 2 aprile, 2013 [media]http://www.youtube.com/watch?v=xwtdhWltSIgLosing my religion, dei R.E.M. Mi sa che è un misto fra il rock e qualcos' altro... qualche aiuto?Come dice Vulpah, Alternative Rock / Folk Rock. In questo caso, hai tre possibili scelte: alternative, rock, folk.Ma comunque vi odio tutti <3 State mettendo canzoni che adoro. Ma non devo farmi condizionare XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vulpah Inviato 2 aprile, 2013 Condividi Inviato 2 aprile, 2013 Come dice Vulpah, Alternative Rock / Folk Rock. In questo caso, hai tre possibili scelte: alternative, rock, folk.Ma comunque vi odio tutti <3 State mettendo canzoni che adoro. Ma non devo farmi condizionare XDCredo che io non sarò da meno <3Lithium degli Evanescence <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snorlax Inviato 2 aprile, 2013 Condividi Inviato 2 aprile, 2013 Credo che io non sarò da meno <3Lithium degli Evanescence <3Sappi che non mi farò condizionare, però. Devo essere obiettivo XD E poi una canzone che mi piace potrebbe anche essere un'arma a doppio taglio.Fine OT. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Soul Inviato 2 aprile, 2013 Condividi Inviato 2 aprile, 2013 Una canzone di genere "Eurodance" in che genere va inserito per il Contest? :33 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snorlax Inviato 2 aprile, 2013 Condividi Inviato 2 aprile, 2013 Una canzone di genere "Eurodance" in che genere va inserito per il Contest? :33Dance Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Soul Inviato 2 aprile, 2013 Condividi Inviato 2 aprile, 2013 Dance Grazie mille Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bacon Inviato 2 aprile, 2013 Condividi Inviato 2 aprile, 2013 scusate se cambio argomento ma non riesco a connettermi sull' arena qualcunp mi può aiutare?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bacon Inviato 2 aprile, 2013 Condividi Inviato 2 aprile, 2013 ok... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghimli Inviato 2 aprile, 2013 Condividi Inviato 2 aprile, 2013 Chiedo scusa della domanda, ma ahimè, non so bene come orientarmi:dovessi avere una soundtrack tutta musicale di un film, dovrei inserirla nel genere classico?E invece avendone una cantanta sulle basi di un cartone animato o film?Grazie mille per le risposte! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ryuki Inviato 3 aprile, 2013 Condividi Inviato 3 aprile, 2013 Posso mandare per mp ad uno dei giudici il link della canzone che vorrei usare per un consiglio sulla sezione a cui farebbe parte? Non riesco proprio a decidere in quale sezione potrebbe essere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati