Vai al commento


INIZIATIVE: Domande e richiesta supporto


Hexial

Post raccomandati

Credo di avere un dubbio esistenziale.

Per il Contest di Scrittura, scelgo una canzone e in base al suo genere scrivo un testo che rispetti le tematiche o i luoghi dati e che sia basato sul significato, sul testo, sul video o che comunque sia incentrato sulla mia scelta, no? Penso sia ovvio, ma prima di sbagliare, preferisco chiedere qui.

Hai capito perfettamente. SEI TROPPO PR0 PER NON CAPIRE!

Uhm, ho un dubbio.

Il gruppo di cui parlo è di genere Alternative Rock, Rockabillie, Indie Rock.

La canzone è di genere Punk-Dance.

Quindi che genere devo scegliere per lo scritto?

Allora... Il Punk si può considerare nel gruppo del Rock, quindi puoi scegliere se usare o le tematiche della Dance, o le tematiche del Rock.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho una domanda sul satoshi's caste di oggi, ma quando chiede come potrebbe colorare l'uovo buneary, bisogna colorare lo sprite di un uovo e inviarlo a Edre? O.o

Edit: scusate fa niente, avevo frainteso io.

Modificato da Yvel
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nel Satoshi's Castle sulle uova dei pokemon erba, nell'MP bisogna dire il nome del pokemon o l'immagine dell'uovo colorato come quel pokemon?

Anche se hai già  mandato il MP rispondo lo stesso per chiarire, eventualmente, anche ad altri. Bisogna dire il nome del Pokémon e cercare di descrivere come, secondo voi, dev'essere decorato l'uovo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Anche se hai già  mandato il MP rispondo lo stesso per chiarire, eventualmente, anche ad altri. Bisogna dire il nome del Pokémon e cercare di descrivere come, secondo voi, dev'essere decorato l'uovo.

gh, allora ho perso à§_ৠlol

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ripropongo.

nessuno risponde :facepalm:

Anche se hai già  mandato il MP rispondo lo stesso per chiarire, eventualmente, anche ad altri. Bisogna dire il nome del Pokémon e cercare di descrivere come, secondo voi, dev'essere decorato l'uovo.

io l'ho colorato :4gm4xf: va bene lo stesso???

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

si sa il tema del contest di fotografia?

Ti ho già  risposto qua, click. ^^

  • ma quando inizia l'iniziativa del PP settimanali riguardo la classifica dell'arena???
  • quanto bisogna essere alti in classifica???

Ripropongo.

1) Se non erro da questa settimana

2) Dipende. Eheheheh :sneaky:

  • quanti PP si ricevono con il pokè quiz??? e quando vengono consegnati???

Al momento ancora non è deciso, ma avrete più informazioni a breve. ^^ Il 14 di ogni mese.

gn5ipUW.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

E quando è quello di Aprile? Solo che è perchè, se vinco, ho il regalo di compleanno! XD

Cosa intendi quando è quello di Aprile? Noi stiamo parlando del PokéQuiz dell'App di Pokémon Millennium. ^^

gn5ipUW.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

[media]http://www.youtube.com/watch?v=xwtdhWltSIg

Losing my religion, dei R.E.M. Mi sa che è un misto fra il rock e qualcos' altro... qualche aiuto?

Come dice Vulpah, Alternative Rock / Folk Rock. In questo caso, hai tre possibili scelte: alternative, rock, folk.

Ma comunque vi odio tutti <3 State mettendo canzoni che adoro. Ma non devo farmi condizionare XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Come dice Vulpah, Alternative Rock / Folk Rock. In questo caso, hai tre possibili scelte: alternative, rock, folk.

Ma comunque vi odio tutti <3 State mettendo canzoni che adoro. Ma non devo farmi condizionare XD

Credo che io non sarò da meno <3

Lithium degli Evanescence <3

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Credo che io non sarò da meno <3

Lithium degli Evanescence <3

Sappi che non mi farò condizionare, però. Devo essere obiettivo XD E poi una canzone che mi piace potrebbe anche essere un'arma a doppio taglio.

Fine OT.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Chiedo scusa della domanda, ma ahimè, non so bene come orientarmi:

dovessi avere una soundtrack tutta musicale di un film, dovrei inserirla nel genere classico?

E invece avendone una cantanta sulle basi di un cartone animato o film?

Grazie mille per le risposte!

:)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Posso mandare per mp ad uno dei giudici il link della canzone che vorrei usare per un consiglio sulla sezione a cui farebbe parte? Non riesco proprio a decidere in quale sezione potrebbe essere

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...