Hydrangea Inviato 8 maggio, 2014 Condividi Inviato 8 maggio, 2014 Ho bisogno di 1,92 PP :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydreigon106 Inviato 8 maggio, 2014 Condividi Inviato 8 maggio, 2014 Non le vedo. :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drawer Inviato 8 maggio, 2014 Condividi Inviato 8 maggio, 2014 Non le vedo. :c sono finite :C Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 8 maggio, 2014 Condividi Inviato 8 maggio, 2014 Neanche il tempo di vedere il topic che sono gia finite D: Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 8 maggio, 2014 Condividi Inviato 8 maggio, 2014 20 pezzi e a pagamento? Seh, ti piacerebbe :/. Sono arrivata troppo tardi e sono finite, peccato :/. Vabbeh, ho la bambola Kyogre, mi basta e avanza. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
master foskia Inviato 8 maggio, 2014 Condividi Inviato 8 maggio, 2014 Son troppi. Devo diventare GU per me vale la stessa cosa e ho 20 pp meno di te lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyHunter Inviato 8 maggio, 2014 Condividi Inviato 8 maggio, 2014 Io aspetto le bambole degli starter di Hoenn!(Possibilmente gratis, grazie) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blablabla Inviato 9 maggio, 2014 Condividi Inviato 9 maggio, 2014 Ieri sera ho resistito alla tentazione. Meno male che sono terminate così non avrò più la tentazione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BartolomeoDiPierro Inviato 9 maggio, 2014 Condividi Inviato 9 maggio, 2014 no0o0o0o0o0o0o0o0o0LA MIA SFERA BLUUUUH8H93H92H93232 perché solo 20 pezzi su 14k utenti? D:Non potrò mai dire che ci sono stato all'annuncio [...] sese vabb lolrip à§_ৠspero rifornirete, n_nbellissime btw Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 9 maggio, 2014 Condividi Inviato 9 maggio, 2014 Peccato, sono leggermente in ritardo! lol XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Light Paladin~ Inviato 9 maggio, 2014 Condividi Inviato 9 maggio, 2014 Meno male che ho visto solo adesso, altrimenti avrei preso la blu. Bisogna risparmiare, oh! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 9 maggio, 2014 Condividi Inviato 9 maggio, 2014 Vendo la bambola della sfera rossa a 2.40 PP @pubblicità [/ot] Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sunny Inviato 9 maggio, 2014 Condividi Inviato 9 maggio, 2014 Neanche il tempo di visualizzare,che finiscono le bambole.Per una volta che avevo(quasi)abbastanza PP.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~John Inviato 9 maggio, 2014 Condividi Inviato 9 maggio, 2014 Solo 20 utonti su 14K hanno la sfera blu. Owo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlueDarkrai Inviato 9 maggio, 2014 Condividi Inviato 9 maggio, 2014 Già finite à§.à§Vabbè, meglio così ('sto cacchio meglio così) :C, almeno ho risparmiato PP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gigo Inviato 9 maggio, 2014 Condividi Inviato 9 maggio, 2014 La fortuna di alcuni utenti che ricaricano la pagina al momento giusto è clamorosa D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
grassiniilban190 Inviato 9 maggio, 2014 Condividi Inviato 9 maggio, 2014 Arrivato tardi à§_ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 10 maggio, 2014 Condividi Inviato 10 maggio, 2014 Non ti conviene nemmeno, LOL. Y'kno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~John Inviato 10 maggio, 2014 Condividi Inviato 10 maggio, 2014 Vendo sfera blu a 100 pp . Lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rota Inviato 11 maggio, 2014 Condividi Inviato 11 maggio, 2014 Io non ho PP, oltre a essere arrivato tardi... non potevo comprarle lo stesso. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendMimikyu97 Inviato 11 maggio, 2014 Condividi Inviato 11 maggio, 2014 Io comprerei quella rossa se qualcuno vuole xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~John Inviato 11 maggio, 2014 Condividi Inviato 11 maggio, 2014 Sono vreo pr0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nemoraffa Inviato 11 maggio, 2014 Condividi Inviato 11 maggio, 2014 Non ho PP à§_ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~John Inviato 11 maggio, 2014 Condividi Inviato 11 maggio, 2014 Sono finite lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendMimikyu97 Inviato 13 maggio, 2014 Condividi Inviato 13 maggio, 2014 Prese Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.