Vai al commento

Prime scene di Pokémon Rubino Omega e Zaffiro Alpha!

Manuel

Post raccomandati

beh almeno non ho perso delle sane ore di sonno XD

mi auguro almeno che il prossimo video sia "leggermente" più ricco di informazioni..se fanno cosi non fanno che altro che farmi dannar l'anina fino a novembre...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

..Boh,magari vogliono fare un troll(spero.)x'

Spero anch'io, perché sì la Megaevoluzione è bella, ma non può essere di nuovo la colonna portante di un'altra trama, fatemi 'ste belle forme alternative e basta <3

Link al commento

E io sono stato sveglio fino all'1:30 per 2 frame di secondo? La prossima volta spiegatevi meglio, avevate detto trailer.

Vero, lo dicono solo alla fine, ma dai e c'era troppa ma TROPPA pubblicità  proprio come da noi. Quel primissimo trailer di XY era entusiasmante, ci facevano vedere i brevi gameplay e mostrare gli starter e il duo leggendari tutti nuovi.

Link al commento

Una schifezza -;-

Programma SCRAUSO!!! Tutto sto Hype per 2 video di 3 secondi a testa ripresi con una telecamera da 4 megapixel... ma che shubdgeug!

Nessuno ha detto trailer, scene può essere inteso come video/immagini, nessuno sapeva cosa fosse realmente.

Tutorial: come sprecare 2 ore di sonno

-Guarda Pokemon Get TV.

Il degrado.

Manuel potevi anche non fare questa discussione per quelle 2 immagini di Groudon e Kyogre che si svegliano

Due immagini. Una discussione per due immagini. Ok.

Btw se quelli son mega-g e mega-k fanno veramente ribrezzo

delusione

davvero troppa delusione

Vi quoto tutti cari :C :quote:

Link al commento

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...