Rubber Strawhat Inviato 11 maggio, 2014 Condividi Inviato 11 maggio, 2014 delusionedavvero troppa delusione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Trallo43 Inviato 11 maggio, 2014 Condividi Inviato 11 maggio, 2014 Per fortuna non l'ho guardato in live.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDoctor Inviato 11 maggio, 2014 Condividi Inviato 11 maggio, 2014 beh almeno non ho perso delle sane ore di sonno XDmi auguro almeno che il prossimo video sia "leggermente" più ricco di informazioni..se fanno cosi non fanno che altro che farmi dannar l'anina fino a novembre... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sunny Inviato 11 maggio, 2014 Condividi Inviato 11 maggio, 2014 E io che volevo pure vederlo lolMeh,é una fortuna essermi addormentato quando stava per cominciare lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghesisect Inviato 11 maggio, 2014 Condividi Inviato 11 maggio, 2014 È noto che Pokémon Smash da tutto con in contagoccie. Che vi aspettavate? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Greninja Inviato 11 maggio, 2014 Condividi Inviato 11 maggio, 2014 Non si sono sprecati molto sulle immagini Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ludos Inviato 11 maggio, 2014 Condividi Inviato 11 maggio, 2014 Nominata la parola Megaevoluzione? No. No. No. Vi prego. No. No. No. E' stata aggiunta una reazione da KingDestroyer 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 11 maggio, 2014 Condividi Inviato 11 maggio, 2014 Attendiamo altre news Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sunny Inviato 11 maggio, 2014 Condividi Inviato 11 maggio, 2014 Nominata la parola Megaevoluzione? No. No. No. Vi prego. No. No. No. ..Boh,magari vogliono fare un troll(spero.)x' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ludos Inviato 11 maggio, 2014 Condividi Inviato 11 maggio, 2014 ..Boh,magari vogliono fare un troll(spero.)x'Spero anch'io, perché sì la Megaevoluzione è bella, ma non può essere di nuovo la colonna portante di un'altra trama, fatemi 'ste belle forme alternative e basta <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Concy Inviato 11 maggio, 2014 Condividi Inviato 11 maggio, 2014 bello! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 11 maggio, 2014 Condividi Inviato 11 maggio, 2014 E io sono stato sveglio fino all'1:30 per 2 frame di secondo? La prossima volta spiegatevi meglio, avevate detto trailer. Vero, lo dicono solo alla fine, ma dai e c'era troppa ma TROPPA pubblicità proprio come da noi. Quel primissimo trailer di XY era entusiasmante, ci facevano vedere i brevi gameplay e mostrare gli starter e il duo leggendari tutti nuovi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Feehnor Inviato 11 maggio, 2014 Condividi Inviato 11 maggio, 2014 :3 già visto il video. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 11 maggio, 2014 Condividi Inviato 11 maggio, 2014 Quelli ne sanno quanto noi, la MegaEvoluzione non c'entra nulla (spero), non ha senso. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilon Inviato 11 maggio, 2014 Condividi Inviato 11 maggio, 2014 vi stupite davvero che non abbiano mostrato quasi niente? l'esperienza di pokémon smash HAI tempi di xy non vi ha insegnato nulla??? pff E' stata aggiunta una reazione da Oleron 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 11 maggio, 2014 Condividi Inviato 11 maggio, 2014 UAU. Però io mi sono guardato un'ora e passa di Streaming per nulla, inzomma. :I Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oleron Inviato 11 maggio, 2014 Condividi Inviato 11 maggio, 2014 Per fortuna ho dormito .-. spero che corocoro ci dica di piu' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
grassiniilban190 Inviato 11 maggio, 2014 Condividi Inviato 11 maggio, 2014 Per fortuna ho dormito .-. spero che corocoro ci dica di piu' Non so se è ufficiale, ma http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/54890-prime-scan-di-corocoro-non-mostrano-nulla-sui-due-nuovi-giochi/?hl=corocoro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
°Vinz° Inviato 11 maggio, 2014 Condividi Inviato 11 maggio, 2014 troppe informazioni tutte insieme E' stata aggiunta una reazione da Porygatto 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
biapokè24 Inviato 11 maggio, 2014 Condividi Inviato 11 maggio, 2014 un po pochino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~John Inviato 11 maggio, 2014 Condividi Inviato 11 maggio, 2014 Una schifezza -;- Programma SCRAUSO!!! Tutto sto Hype per 2 video di 3 secondi a testa ripresi con una telecamera da 4 megapixel... ma che shubdgeug! Nessuno ha detto trailer, scene può essere inteso come video/immagini, nessuno sapeva cosa fosse realmente. Tutorial: come sprecare 2 ore di sonno-Guarda Pokemon Get TV. Il degrado. Manuel potevi anche non fare questa discussione per quelle 2 immagini di Groudon e Kyogre che si svegliano Due immagini. Una discussione per due immagini. Ok.Btw se quelli son mega-g e mega-k fanno veramente ribrezzo delusionedavvero troppa delusione Vi quoto tutti cari :C Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-DarkLugia Inviato 11 maggio, 2014 Condividi Inviato 11 maggio, 2014 Non hanno rivelato niente praticamente D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 11 maggio, 2014 Condividi Inviato 11 maggio, 2014 Vuoi rimanere sveglio fino all'una e mezza per niente? Guarda Pokémon Get ? TV! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nexford Inviato 11 maggio, 2014 Condividi Inviato 11 maggio, 2014 Veramente utile! Grazie per aver fatto perdere delle ore di sonno a migliaia di persone.Veramente utile! Grazie per aver fatto perdere delle ore di sonno a migliaia di persone. condivido pienamente xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 12 maggio, 2014 Condividi Inviato 12 maggio, 2014 Omg... non vedo l'ora che escano!! *_* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati