Guest Gingaehlf Inviato 11 maggio, 2014 Condividi Inviato 11 maggio, 2014 a parte tutto, per me il gioco non l'hanno neanche fatto (ovvio). Queste immagini le avanzo fatte così, per stupirci, e poi forse le metteranno nel gioco. Almeno potevano mettere l'artwork di qualche nuovo Mpokemon... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 11 maggio, 2014 Condividi Inviato 11 maggio, 2014 ...ammesso e concesso che ci sia ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
menki Inviato 11 maggio, 2014 Condividi Inviato 11 maggio, 2014 E io che mi sono visto IN DIRETTA a mezzanotte il programma... Non potete capire il mio disappunto... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lallero40 Inviato 11 maggio, 2014 Condividi Inviato 11 maggio, 2014 Bah... onestamente non mi dice niente, sappiamo quanto prima e in più ci hanno spoilerato un po' di gioco.Speriamo in CoroCoro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 11 maggio, 2014 Condividi Inviato 11 maggio, 2014 Bah... onestamente non mi dice niente, sappiamo quanto prima e in più ci hanno spoilerato un po' di gioco.Speriamo in CoroCoroCoroCoro Purtroppo non ha rivelato nulla di nuovo, ho aperto una discussione in proposito, comunque hanno mostrato abbastanza per far salire di altri 2/3 livelli hype e rabbia XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
grassiniilban190 Inviato 11 maggio, 2014 Condividi Inviato 11 maggio, 2014 Sinceramente sono rimasto abbastanza deluso, mi aspettavo un Gameplay, non un filmato.Mi sarebbero bastati anche 5 secondi, ma voglio vedere la grafica e che fine ha fatto la personalizzazione allenatore...spero rimanga Brendan (almeno come base) Ah, come ho detto ieri CoroCoro ci consolerà .Le scan sono attese per non più tardi di domani, vero? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 11 maggio, 2014 Condividi Inviato 11 maggio, 2014 Sono già uscite e non hanno aggiunto nulla a ciò che già sappiamo Cerca il topic apposito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyHunter Inviato 11 maggio, 2014 Condividi Inviato 11 maggio, 2014 Ho solo sprecato ore di sonno, inutile programma giapponese! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghost Halon Inviato 11 maggio, 2014 Condividi Inviato 11 maggio, 2014 Le prime SCENE di GIOCO...Questi sono due tizi qualunque che fanno "rooow, aaawww, wiiiwww" (tra l'altro l'audio è sempre "DDDDDDDDD....DDDDDDD"). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Artuel Inviato 11 maggio, 2014 Condividi Inviato 11 maggio, 2014 Xo è possibile k cn l'esperienza di X e Y Masuda sia riuscito a creare un'arena in 3D...io lo spero :) Masuda è il compositore musicale della Game Freak, di animazione 3D non ci capisce nulla. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ren Inviato 11 maggio, 2014 Condividi Inviato 11 maggio, 2014 Niente di particolare alla fin fine ._. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nemoraffa Inviato 11 maggio, 2014 Condividi Inviato 11 maggio, 2014 Ragazzi, voi vi lamentate, ma non avete letto nel video:"GIOCO IN FASE DI SVILUPPO"? Comunque a mio parere promette bene! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dr.Lenis Inviato 11 maggio, 2014 Condividi Inviato 11 maggio, 2014 Ragazzi, voi vi lamentate, ma non avete letto nel video: "GIOCO IN FASE DI SVILUPPO"? Comunque a mio parere promette bene! ma hai capito che esce a novembre worldwide? questo gioco è già quasi completo, non c'è nessun "promette bene", quello che vedi adesso rimane (non cominciamo con la stessa lagna di xy che c'era la gente "spero sistemino là , spero sistemino qua" e poi il gioco non è cambiato DI UNA VIRGOLA rispetto al trailer) E' stata aggiunta una reazione da Ghesisect 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nemoraffa Inviato 11 maggio, 2014 Condividi Inviato 11 maggio, 2014 ma hai capito che esce a novembre worldwide? questo gioco è già quasi completo, non c'è nessun "promette bene", quello che vedi adesso rimane (non cominciamo con la stessa lagna di xy che c'era la gente "spero sistemino là , spero sistemino qua" e poi il gioco non è cambiato DI UNA VIRGOLA rispetto al trailer) Meh che pessimista, avranno pur fatto qualche cambiamento no? Non si sa niente ancora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FnaTepig Inviato 11 maggio, 2014 Condividi Inviato 11 maggio, 2014 volevo le mini-evoluzioni à§.ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dr.Lenis Inviato 11 maggio, 2014 Condividi Inviato 11 maggio, 2014 Meh che pessimista, avranno pur fatto qualche cambiamento no? Non si sa niente ancora realismo=/=pessimismo quello che vedi (e vedrai) è quello che uscirà . non parliamo di "manca un anno all'uscita jap", parliamo di 6 mesi ad un'uscita worldwide. il massimo che cambierà da quello che vedi/vedrai nei trailer è il numero di fps. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nemoraffa Inviato 11 maggio, 2014 Condividi Inviato 11 maggio, 2014 realismo=/=pessimismo quello che vedi (e vedrai) è quello che uscirà . non parliamo di "manca un anno all'uscita jap", parliamo di 6 mesi ad un'uscita worldwide. il massimo che cambierà da quello che vedi/vedrai nei trailer è il numero di fps. Beh, se allora ci sarà questa scena io sarò più che felice. Cioè, cos'è che non vi piace di questo trailer? I 30 secondi? La grafica 3D? Kyogre e Groudon che lottano? Le animazioni? Cosaaaaa??? A me onestamente è piaciuta questa anteprima. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BartolomeoDiPierro Inviato 11 maggio, 2014 Condividi Inviato 11 maggio, 2014 Che figatah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dr.Lenis Inviato 11 maggio, 2014 Condividi Inviato 11 maggio, 2014 Beh, se allora ci sarà questa scena io sarò più che felice. Cioè, cos'è che non vi piace di questo trailer? I 30 secondi? La grafica 3D? Kyogre e Groudon che lottano? Le animazioni? Cosaaaaa??? A me onestamente è piaciuta questa anteprima. nessuno ha parlato di "insoddisfazione" cerco di prevenire il coro "MA IL GIOCO E' ANCORA IN SVILUPPO!!!" che ci fu con xy quando qualcosa non piaceva Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 11 maggio, 2014 Condividi Inviato 11 maggio, 2014 Sono piuttosto deluso Beh, se allora ci sarà questa scena io sarò più che felice.Cioè, cos'è che non vi piace di questo trailer?I 30 secondi? La grafica 3D? Kyogre e Groudon che lottano? Le animazioni? Cosaaaaa???A me onestamente è piaciuta questa anteprima.Sinceramente avrei preferito che mostrassero il design nuovo dei protagonisti e qualche scorcio della regione :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Greninja Inviato 11 maggio, 2014 Condividi Inviato 11 maggio, 2014 Fantastico kyogre che nuota @_@ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 11 maggio, 2014 Condividi Inviato 11 maggio, 2014 Menomale che sono andato a dormire, 1 ora per vedere un video di 30 sec dove non fanno niente Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Concy Inviato 11 maggio, 2014 Condividi Inviato 11 maggio, 2014 Belli come sempre Groudon e Kyogre però beh nessuna anticipazione esaltante ancora.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jerry98 Inviato 11 maggio, 2014 Condividi Inviato 11 maggio, 2014 Non hanno fatto vedere niente in pratica, ma va bene così: non faranno certo vedere tanto come fu con X e Y! Vogliono tenerci sulle spine quelli della GF! E' stata aggiunta una reazione da Nemoraffa 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 11 maggio, 2014 Condividi Inviato 11 maggio, 2014 Sinceramente, non trovo nulla di speciale, è solo un inizio -w-, ma meglio così, preferivo giocare a sorpresa molte cose che scoprire prima del gioco. In XY ha scoperto troppe cose, non voglio fare la stessa fine in ZARO :c... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati