Vai al commento

Primo video di Pokémon Rubino Omega e Zaffiro Alpha!

Manuel

Post raccomandati

Guest Gingaehlf

a parte tutto, per me il gioco non l'hanno neanche fatto (ovvio). Queste immagini le avanzo fatte così, per stupirci, e poi forse le metteranno nel gioco. Almeno potevano mettere l'artwork di qualche nuovo Mpokemon...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Bah... onestamente non mi dice niente, sappiamo quanto prima e in più ci hanno spoilerato un po' di gioco.

Speriamo in CoroCoro

CoroCoro Purtroppo non ha rivelato nulla di nuovo, ho aperto una discussione in proposito, comunque hanno mostrato abbastanza per far salire di altri 2/3 livelli hype e rabbia XD

Link al commento

Sinceramente sono rimasto abbastanza deluso, mi aspettavo un Gameplay, non un filmato.

Mi sarebbero bastati anche 5 secondi, ma voglio vedere la grafica e che fine ha fatto la personalizzazione allenatore...spero rimanga Brendan (almeno come base) ^^

Ah, come ho detto ieri CoroCoro ci consolerà .

Le scan sono attese per non più tardi di domani, vero?

Link al commento

Ragazzi, voi vi lamentate, ma non avete letto nel video:

"GIOCO IN FASE DI SVILUPPO"?

Comunque a mio parere promette bene!

ma hai capito che esce a novembre worldwide?

questo gioco è già  quasi completo, non c'è nessun "promette bene", quello che vedi adesso rimane (non cominciamo con la stessa lagna di xy che c'era la gente "spero sistemino là , spero sistemino qua" e poi il gioco non è cambiato DI UNA VIRGOLA rispetto al trailer)

Link al commento

ma hai capito che esce a novembre worldwide?

questo gioco è già  quasi completo, non c'è nessun "promette bene", quello che vedi adesso rimane (non cominciamo con la stessa lagna di xy che c'era la gente "spero sistemino là , spero sistemino qua" e poi il gioco non è cambiato DI UNA VIRGOLA rispetto al trailer)

Meh che pessimista, avranno pur fatto qualche cambiamento no? Non si sa niente ancora

Link al commento

Meh che pessimista, avranno pur fatto qualche cambiamento no? Non si sa niente ancora

realismo=/=pessimismo

quello che vedi (e vedrai) è quello che uscirà . non parliamo di "manca un anno all'uscita jap", parliamo di 6 mesi ad un'uscita worldwide. il massimo che cambierà  da quello che vedi/vedrai nei trailer è il numero di fps.

Link al commento

realismo=/=pessimismo

quello che vedi (e vedrai) è quello che uscirà . non parliamo di "manca un anno all'uscita jap", parliamo di 6 mesi ad un'uscita worldwide. il massimo che cambierà  da quello che vedi/vedrai nei trailer è il numero di fps.

Beh, se allora ci sarà  questa scena io sarò più che felice.

Cioè, cos'è che non vi piace di questo trailer?

I 30 secondi? La grafica 3D? Kyogre e Groudon che lottano? Le animazioni? Cosaaaaa???

A me onestamente è  piaciuta questa anteprima.

Link al commento

I 30 secondi? La grafica 3D? Kyogre e Groudon che lottano? Le animazioni? Cosaaaaa???

nessuno ha parlato di "insoddisfazione"

cerco di prevenire il coro "MA IL GIOCO E' ANCORA IN SVILUPPO!!!" che ci fu con xy quando qualcosa non piaceva

Link al commento

Sono piuttosto deluso :(

Sinceramente avrei preferito che mostrassero il design nuovo dei protagonisti e qualche scorcio della regione :3

Link al commento

Menomale che sono andato a dormire, 1 ora per vedere un video di 30 sec dove non fanno niente

Kansaegif.gif

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

Link al commento

Sinceramente, non trovo nulla di speciale, è solo un inizio -w-, ma meglio così, preferivo giocare a sorpresa molte cose che scoprire prima del gioco. In XY ha scoperto troppe cose, non voglio fare la stessa fine in ZARO :c...

Link al commento

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...