Cherrim93 Inviato 2 novembre, 2011 Condividi Inviato 2 novembre, 2011 Eccome anche qui u.u essendo una che ama disegnare e che si diverte a creare molte Fan Art, mostrerò alcune dei miei lavori in questa discussione (ma va? )Purtroppo non sono brava nel creare opere di grafica, quindi per il momento mi limiterò a postare alcuni dei miei disegni fatti a mano.- Pokémon: - Pokémon Fan Art: - Varie: - Icon: In aggiornamento...P.S. perdonate la qualità delle foto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 2 novembre, 2011 Condividi Inviato 2 novembre, 2011 Belle! Che bella Lopunny in stile Soul Eater (a me sembra in questo stile, spero di non avere fatto una brutta figura ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
chris23 Inviato 2 novembre, 2011 Condividi Inviato 2 novembre, 2011 Che bello quella specie di fratello figo di psyduck nelle Fan Art! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cherrim93 Inviato 2 novembre, 2011 Autore Condividi Inviato 2 novembre, 2011 Belle! Che bella Lopunny in stile Soul Eater (a me sembra in questo stile, spero di non avere fatto una brutta figura XD )Grazie 1000 Al dire il vero Lopunny è più in stile Alice di Pandora Hearts " (comunque non sei stato il primo a dirmi che ha uno stile simile a Soul eater...)Che bello quella specie di fratello figo di psyduck nelle Fan Art! Arigatou! XD Sarebbe lo starter d'acqua che ho ideato basandomi sull'ornitorinco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zebstrika94 Inviato 2 novembre, 2011 Condividi Inviato 2 novembre, 2011 I tuoi disegni sono bellissimi sopratutto Milotic e Articuno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cherrim93 Inviato 2 novembre, 2011 Autore Condividi Inviato 2 novembre, 2011 I tuoi disegni sono bellissimi sopratutto Milotic e ArticunoMilotic e Articuno? °° Intendi il primo delle Fan Art e la fenice? °-° Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sherou Inviato 2 novembre, 2011 Condividi Inviato 2 novembre, 2011 Che commento a fare,sempre bellissimi ** Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cherrim93 Inviato 2 novembre, 2011 Autore Condividi Inviato 2 novembre, 2011 Che commento a fare,sempre bellissimi **Grazie Shelly! <333 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Infernape Inviato 2 novembre, 2011 Condividi Inviato 2 novembre, 2011 Sei sempre grande nel disegno *___* <3 (il pokémon ornitorinco è mioooH! *___*) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cherrim93 Inviato 2 novembre, 2011 Autore Condividi Inviato 2 novembre, 2011 Sei sempre grande nel disegno *___* <3 (il pokémon ornitorinco è mioooH! *___*)Arigatou Infy >w< (certamente ^_^ poi mi sono ispirata a Perry quando l'ho disegnato XD ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yunie Inviato 2 novembre, 2011 Condividi Inviato 2 novembre, 2011 Che bello quella specie di fratello figo di psyduck nelle Fan Art! Grande! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hammy Inviato 2 novembre, 2011 Condividi Inviato 2 novembre, 2011 E quella sorella di Pingu con quei pezzi di ghiaccio addosso? TROPPO TENEROOOOOOOOO *O* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cherrim93 Inviato 2 novembre, 2011 Autore Condividi Inviato 2 novembre, 2011 Arigatou gozaimasu!!! >w< Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oblivion Inviato 2 novembre, 2011 Condividi Inviato 2 novembre, 2011 Sei molto brava a disegnare, complimenti, sono molto carini. XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cherrim93 Inviato 2 novembre, 2011 Autore Condividi Inviato 2 novembre, 2011 Sei molto brava a disegnare, complimenti, sono molto carini. Grazie XD comunque sto iniziando a fare anche qualche opera grafica...Non sono un granché " ma ho iniziato da pochissimo (da oggi XD ) a farle... °w°' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yunie Inviato 2 novembre, 2011 Condividi Inviato 2 novembre, 2011 L'avatar starebbe meglio senza font, il disegno è bello, l'hai fatto con la tavoletta grafica? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rocky89 Inviato 2 novembre, 2011 Condividi Inviato 2 novembre, 2011 a me piace tanto l'oshawott Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cherrim93 Inviato 2 novembre, 2011 Autore Condividi Inviato 2 novembre, 2011 L'avatar starebbe meglio senza font, il disegno è bello, l'hai fatto con la tavoletta grafica?Ah °-° grazie per avermelo fatto notare " però come ho già detto ho iniziato solo oggi a fare lavori di questo genere D: quindi sono ancora parecchio inesperta (per quel che riguarda la grafica sono sempre stata una capra XD )... il disegno invece non l'ho fatto io =_= Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zebstrika94 Inviato 3 novembre, 2011 Condividi Inviato 3 novembre, 2011 Milotic e Articuno? °° Intendi il primo delle Fan Art e la fenice? °-° Proprio loro due. XDspero di non aver fatto una figuraccia chiamandoli così, scusa. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oblivion Inviato 3 novembre, 2011 Condividi Inviato 3 novembre, 2011 Mmh, è vero, le scritte non sono il massimo, ti consiglio di applicarti di più su effetti/texture/colorazioni e lasciare le scritte per dopo, quando avrai più dimestichezza con Photoshop o GIMP che sia. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cherrim93 Inviato 3 novembre, 2011 Autore Condividi Inviato 3 novembre, 2011 Proprio loro due. spero di non aver fatto una figuraccia chiamandoli così, scusa. Nah, figurati (effettivamente la fenice me la scambiano spesso per un Pokémon o proprio per Articuno °-°" il drago invece era la mia idea del leggendario Drago/Ghiaccio della 5 Generazione prima che rivelassero Kyurem) Mmh, è vero, le scritte non sono il massimo, ti consiglio di applicarti di più su effetti/texture/colorazioni e lasciare le scritte per dopo, quando avrai più dimestichezza con Photoshop o GIMP che sia. Ripeto che quei 2 sono stati i primi lavori di grafica che abbia mai fatto " comunque grazie per consigli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chimchar Inviato 5 novembre, 2011 Condividi Inviato 5 novembre, 2011 lo hai fatto tu quella specie d ornitorinco io llo ho salvata sul Pc ed è da 4 mesi kle cerco l autore eeeeee BELLIXXIMAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ThePokemonMaster Inviato 5 novembre, 2011 Condividi Inviato 5 novembre, 2011 bellissimi cherrim93 sei bravissima!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cherrim93 Inviato 5 novembre, 2011 Autore Condividi Inviato 5 novembre, 2011 Ancora grazie!!! ^//^lo hai fatto tu quella specie d ornitorinco io llo ho salvata sul Pc ed è da 4 mesi kle cerco l autore eeeeee BELLIXXIMAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAGrazie Chimchar >w< davvero cercavi l'autore (in questo caso l'autrice ) da mesi? °° Beh, ora l'hai trovata XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Seanna Inviato 6 novembre, 2011 Condividi Inviato 6 novembre, 2011 ke cariniiii mijumaru e cresselia!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.