Cherrim93 Inviato 20 novembre, 2011 Autore Condividi Inviato 20 novembre, 2011 Aggiornato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 20 novembre, 2011 Condividi Inviato 20 novembre, 2011 Aggiornato XDBelle le nuove immagini! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cherrim93 Inviato 20 novembre, 2011 Autore Condividi Inviato 20 novembre, 2011 Grazie =w= *in fase di miglioramento* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MxY Inviato 20 novembre, 2011 Condividi Inviato 20 novembre, 2011 Hai un buon tratto, se fossi in te inizierei a provare a colorare al pc alcuni dei tuoi disegni. Potrebbe uscirne fuori qualcosa di veramente bello. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cherrim93 Inviato 21 novembre, 2011 Autore Condividi Inviato 21 novembre, 2011 Hai un buon tratto, se fossi in te inizierei a provare a colorare al pc alcuni dei tuoi disegni. Potrebbe uscirne fuori qualcosa di veramente bello.Grazie al dire il vero avrei anche già iniziato a fare qualche disegno con l'iPad, quindi qualche colorazione 'tecnica' l'avrei già fatta... lo stesso, anche se meno, anche per le colorazioni al computer dei miei disegni fatti a mano, ma in campo tecnico, come sìè visto, devo migliorare ancora parecchio ^-^" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokémonmaster98 Inviato 3 dicembre, 2011 Condividi Inviato 3 dicembre, 2011 Belli i disegni. Sei brava a disegnare? Ti mando una richiesta tramite mp. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cherrim93 Inviato 8 dicembre, 2011 Autore Condividi Inviato 8 dicembre, 2011 Aggiornato =w= Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 8 dicembre, 2011 Condividi Inviato 8 dicembre, 2011 Aggiornato =w=Carine le nuove immagini. Brava! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cherrim93 Inviato 8 dicembre, 2011 Autore Condividi Inviato 8 dicembre, 2011 Carine le nuove immagini. Brava! XDGrazie ancora XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dea Inviato 8 dicembre, 2011 Condividi Inviato 8 dicembre, 2011 veramente belli i tuoi disegni(sopratutto i tre starter),sei bravissima! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Apollo95 Inviato 18 febbraio, 2012 Condividi Inviato 18 febbraio, 2012 *_* Bellissimi Cherrim...Darkrai è proprio stupendo (io al massimo potrei disegnare wooper XD) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cherrim93 Inviato 21 febbraio, 2012 Autore Condividi Inviato 21 febbraio, 2012 *_* Bellissimi Cherrim...Darkrai è proprio stupendo (io al massimo potrei disegnare wooper XD)Grazie (come al massimo un Wooper? XD )Comunque ho aggiornato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 21 febbraio, 2012 Condividi Inviato 21 febbraio, 2012 Bellissime le nuove immagini :QBravissima Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cherrim93 Inviato 21 febbraio, 2012 Autore Condividi Inviato 21 febbraio, 2012 Bellissime le nuove immagini :QBravissima Arigatou (mi spieghi come fai a commentare 2 secondi dopo che ho aggiornato la gallery?) XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 21 febbraio, 2012 Condividi Inviato 21 febbraio, 2012 Arigatou (mi spieghi come fai a commentare 2 secondi dopo che ho aggiornato la gallery?) XDSono abbastanza veloce a leggere ed a cambiare pagina °_°' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cherrim93 Inviato 21 febbraio, 2012 Autore Condividi Inviato 21 febbraio, 2012 Sono abbastanza veloce a leggere ed a cambiare pagina °_°'Mah, ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lucario97 Inviato 21 febbraio, 2012 Condividi Inviato 21 febbraio, 2012 bellissimi! ** Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Davix Inviato 21 febbraio, 2012 Condividi Inviato 21 febbraio, 2012 Bravo, sono molto carine!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cherrim93 Inviato 21 febbraio, 2012 Autore Condividi Inviato 21 febbraio, 2012 Thanks Bravo, sono molto carine!!Sono una lei XD comunque grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Davix Inviato 21 febbraio, 2012 Condividi Inviato 21 febbraio, 2012 Thanks Sono una lei XD comunque grazie Oh cavolo, scusa!!! XD EPIC FAIL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sophie Inviato 2 aprile, 2012 Condividi Inviato 2 aprile, 2012 Che belli i tuoi disegni Cherry ** meravigliosi è dire poco °_°'Bravo, sono molto carine!!si infatti è una lei XD ti pare che un maschio si chiami così? XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
itachi93 Inviato 2 aprile, 2012 Condividi Inviato 2 aprile, 2012 stupendi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cherrim93 Inviato 2 aprile, 2012 Autore Condividi Inviato 2 aprile, 2012 Arigatou gozaimasu Appena posso, aggiorno la gallery >w<"EDIT (25/04): Aggiornata la gallery Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 25 aprile, 2012 Condividi Inviato 25 aprile, 2012 http://i.imgur.com/37oxs.jpgche puccio ** non so perché però mi ricorda terriermon dei digimon x°D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ludos Inviato 25 aprile, 2012 Condividi Inviato 25 aprile, 2012 coccolosi i disegni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.